Alla ricerca di modelli - pagina 258

 
Andrei:
Con il senno di poi?

Qui e ora.

 
Renat Akhtyamov:

il problema è che H4 non è il timeframe più vecchio,

quindi non l'onda più antica

e com'è la conclusione - ci sarà una perdita?

Rinat, ho già detto molte volte che ogni TF ha le sue onde e le sue tendenze. Ciò è dovuto al fatto che diversi partecipanti al mercato operano con una frequenza propria.

 
Uladzimir Izerski:

Rinat, ho detto più di una volta che ogni TF ha onde diverse e tendenze diverse. Ciò è dovuto al fatto che diversi partecipanti al mercato operano sulla propria frequenza.

A destra

Ma quello che stai dicendo è che puoi mettere un'onda in un'altra.

Non potete immaginare quanto sia interessante.

È da molto tempo che voglio ottenere l'ultima ondata.

Lei è un esperto in questo,

Ecco perché ti ho chiesto delle regole.

schema, per favore
 
Andrei:
Allora perché una probabilità così bassa di indovinare la direzione vicina al 50%?

L'obiettivo non era quello di raggiungere il 100% di successo nell'ingresso sul mercato, ma semplicemente di mostrare l'essenza del processo. Il tempo era di 5 minuti. Non ho scelto nessun timeframe o trend, ho semplicemente buttato arbitrariamente l'Expert Advisor sul grafico e sono andato a casa per 2 ore. L'Expert Advisor non è nemmeno veramente finito.

Il sistema è costruito in modo tale che non dipende da quale TF funziona.

 
Uladzimir Izerski:

L'obiettivo non era quello di raggiungere il 100% di successo nell'ingresso sul mercato, ma semplicemente di mostrare l'essenza del processo. Il tempo era di 5 minuti. Non ho scelto nessun timeframe o trend, ho semplicemente buttato arbitrariamente l'Expert Advisor sul grafico e sono andato a casa per 2 ore. L'Expert Advisor non è nemmeno veramente finito.

Il sistema è costruito in modo tale che non dipende da quale TF funziona.

Quando un'onda senior colpisce la M5, è tutto finito
 
Renat Akhtyamov:

Bene, è così.

ma quello che stai dicendo è che puoi mettere un'onda in un'altra

Non puoi immaginare quanto sarebbe interessante.

È da molto tempo che voglio ottenere l'ultima ondata.

Sei tu l'esperto,

Ecco perché ti ho chiesto delle regole.

schema, per favore

Niente tempo libero oggi.

Lo scriverò sulla mia pagina nella sezione MT4 nel prossimo futuro.

 
Uladzimir Izerski:

Oggi non c'è più tempo libero.

A breve pubblicherò sulla mia pagina MT4.

ok
 
Александр Яворский:
La regolarità (su un conto di formazione): poche persone sono vegetariane e pochi trader sono costantemente in attivo.
Se non mangio carne per molto tempo, divento più redditizio.

Materiale di pensiero: la tendenza mi segue quasi sempre! Solo quando non mangio carne - il mio denaro si moltiplica poco a poco. Non importa quante volte ho convinto il mercato a darmi dei profitti o a risparmiare il mio deposito - È INDIPENDENTE! Devi solo vivere una vita sana in silenzio. Duro. Se volete la libertà finanziaria, sacrificate qualche chicca. Niente è gratis.
Una forte dipendenza: solo chi non lavora per cadere - chi non mangia carne. :))

È possibile sperimentare un paio di mesi sul conto di formazione: non fumare, non bere alcolici e tè, caffè, naturalmente. Il latte è possibile. A me da una dieta "sportiva" dissipa notevolmente vaghezza e timidezza su una tendenza. Dopo tutto, ho passato molti anni nella paura del forex. Anche se credo di non aver scoperto l'America: "uno stile di vita sano aumenta la chiarezza mentale", lo sanno tutti.

Post di classe. Chiaramente questa è la voce di un'intelligenza extraterrestre.

 
Renat Akhtyamov:

o forse...

che il modo in cui lavorate, il modo in cui mangiate?

Proprio così: chi lavora con profitto non si nega nulla. Se ho capito bene, questo è un modello abbastanza affascinante. Probabilmente dovrei smettere di speculare e praticare con pazienza - voglio già del cibo!

Mi piaceva il detto: "Le preghiere più sincere sono in borsa".

 
Александр Яворский:

Proprio così: se si lavora con profitto, non ci si nega nulla. Se ho capito bene, questo è un modello abbastanza affascinante. Forse dovrei smettere di speculare e praticare con pazienza - voglio già del cibo!

Mi piaceva il detto: "Le preghiere più sincere sono in borsa".

;)