Vim come ide per mql - pagina 8

 
E in generale, le affermazioni diventano chiare. Condizionatamente, i programmatori possono essere divisi in due classi:

1. "Minatori" - lavorano molto duramente con strumenti grezzi nel sudore. Scavano soluzioni. (Io sono uno di loro). Non esigente con gli IDE.

2. "Builders" - costruiscono programmi da blocchi di mainframe già pronti, avvitando le parti secondo modelli predefiniti. Non sono abituati al duro lavoro con il loro nudo cervello. Gli piace usare strumenti ingegnosi (pinzette) e parole intelligenti. Aristocratici. ))

Qui, le autosostituzioni contestuali sono necessarie per la seconda classe. Non ho nulla contro di esso in linea di principio. ))


 
Реter Konow:
"Minatori" - lavorare molto duramente con strumenti grezzi nel sudore. Soluzioni di scavo. (Io sono uno di loro).
Quindi hai diritto al latte per la "nocività"? E un supplemento alla tua pensione.
 
Реter Konow:
Ma in generale, le affermazioni diventano chiare. I programmatori possono essere divisi in due classi, convenzionalmente:

1. "Minatori" - lavorare molto duramente con strumenti grezzi nel sudore. Scavano soluzioni. (Io sono uno di loro). Non esigente con gli IDE.

2. "Costruttori" - assemblano programmi da blocchi di mainframe già pronti, avvitando le parti secondo modelli noti. Non sono abituati al duro lavoro con il loro nudo cervello. Gli piace usare strumenti ingegnosi (pinzette) e parole intelligenti. Aristocratici. ))

Qui, le autosostituzioni contestuali sono necessarie per la seconda classe. Non ho nulla contro di esso in linea di principio. ))


Anche i minatori sono diversi. Alcuni continuano a tagliare con il piccone (sei tu, Peter), anche se nessuno usa più il martello pneumatico.

Ma il paragrafo 2 - è giusto. Mi vengono le lacrime agli occhi quando le guardo)). Se la lingua stessa non prevede una specie di chip con un plushie, allora è tutto un katAstrOfA per i loro cervelli induriti.

 
Alexey Navoykov:
Quindi hai diritto al latte per "malsano"? E a un supplemento di pensione.

Il mio schema pensionistico è come quello di un cercatore d'oro - è tutto o niente). E il danno è sicuramente grande.

 
Dmitry Fedoseev:

I minatori sono di tutte le forme e dimensioni. Alcuni continuano a tagliare con un piccone (sei tu, Pyotr), anche se nessuno usa più il martello pneumatico.

...

Eh, qualunque cosa si tagli con, solo per scavare...

 
Реter Konow:
I programmatori possono essere divisi in due classi, convenzionalmente:

Sì, ci sono convenzionalmente due categorie.

1. quelli che conoscono almeno una delle lingue universali almeno al livello di una giunonica che possono ottenere un colloquio e lavorare per mille dollari.

Quelli che tengono il naso nella sandbox di mql.

Guardando questi ultimi, si ha la sensazione che siano pronti a digitare il codice a riga di comando e non abbiano mai visto un normale, intendo dire normale IDE per lo sviluppo, in cui lo sviluppo non solo è più comodo e piacevole, ma anche improvvisamentepiù veloce.

in cui tutto ciò che manca all'IDE nella sua scatola si ottiene facilmente con le estensioni

in cui ci si può davvero concentrare sul trovare il problema durante il debug, piuttosto che cercare il valore di un'altra variabile.

La posizione di Renat è chiara, lui difende il suo prodotto, gli altri stanno solo trollando per stupidità e ignoranza.

 
Реter Konow:

Il mio schema pensionistico è come quello di un cercatore d'oro - è tutto o niente). E il danno è sicuramente grande.

+
 
Andrei Trukhanovich:

Sì, ci sono convenzionalmente due categorie.

1. quelli che conoscono almeno una delle lingue universali almeno al livello di un joun che possono ottenere un colloquio e lavorare per mille dollari.

Quelli che tengono il naso nella sandbox di mql.

Guardando questi ultimi, si ha la sensazione che siano pronti a digitare il codice a riga di comando e non abbiano mai visto un normale, intendo dire normale IDE per lo sviluppo, in cui lo sviluppo non solo è più comodo e piacevole, ma anche improvvisamente più veloce.

in cui tutto ciò che manca all'IDE nella sua scatola si ottiene facilmente con le estensioni

in cui ci si può davvero concentrare sul trovare il problema durante il debug, piuttosto che cercare il valore di un'altra variabile.

La posizione di Renat è chiara, difende il suo prodotto, il resto è solo trolling dovuto a stupidità e ignoranza.

Non vedo il punto della discussione. Non tutti i programmatori sono qui. Questi sono codificatori. La maggior parte di loro si adatta alla propria "ignoranza" per risparmiare tempo e iniziare a guadagnare, invece di imparare a scrivere un EA per 5 anni. Ho iniziato a imparare la programmazione per automatizzare una strategia, non per ottenere un lavoro. Avendo capito la "meschinità" del Mercato, sono passato a un servizio vicino al mercato, per il gusto di monetizzare. Necessario per battere rapidamente e freddamente tutti i progressi della grafica alla MKL. Ha gestito il compito con un approccio non convenzionale che ha avuto i suoi vantaggi. Si è adattato il più possibile e ha raggiunto l'obiettivo in silenzio, piuttosto che esigere e aspettare...

Pertanto, sono sorpreso dalle affermazioni fatte su ME. Formalmente li capisco, ma praticamente non ne vedo il senso. Se si può creare un linguaggio di markup con un metodo così primitivo (ma efficace), allora alcune strategie di 500 linee non sono niente di cui preoccuparsi. Capisco che tutto è soggettivo...

Parlando di guadagni nel campo della programmazione professionale - non è il mio mondo. La concorrenza è enorme, i guadagni sono relativamente bassi... È essenzialmente la stessa fabbrica, solo intelligente. E qui tutti corrono dalla fabbrica...

 
Реter Konow:
E in generale, le affermazioni diventano chiare. Convenzionalmente, i programmatori possono essere divisi in due classi:

1. "Minatori" - lavorare molto duramente con strumenti grezzi nel sudore. Scavano soluzioni. (Io sono uno di loro). Non esigente con gli IDE.

2. "Builders" - costruiscono programmi da blocchi di mainframe già pronti, avvitando le parti secondo modelli predefiniti. Non sono abituati al duro lavoro con il loro nudo cervello. Gli piacciono gli strumenti delicati (pinzette) e le parole intelligenti. Aristocratici. ))

Qui, le autosostituzioni contestuali sono necessarie per la seconda classe. Non ho nulla contro di esso in linea di principio. ))


Non proprio. I primi sono programmatori, sono poco numerosi. Questi ultimi sono comunemente chiamati codificatori e sono legione.
 

Ho fatto alcune modifiche, probabilmente è l'ultima versione.

1. ora non importa dove si trova il terminale, la cosa principale è creare un collegamento (senza spazi) a Meta Trader/MQL da qualche parte e specificare il percorso in compile_mql

# Link name to MetaTrader/MQL
mql_link="$HOME/.wine/MQL5"

2. È stata aggiunta la possibilità di sopprimere gli avvertimenti muti, dovremmo scrivere i loro codici in compile_mql.

# Warnings with these codes will be discarded. Format '1,2,3,...'
export waring_black_list=''

3. Come si è scoperto, i popup funzionano molto meglio in neovim che in vim, quindi dovrei passare a neovim.

4. Nel trailer ho aggiunto README con una breve descrizione e le istruzioni di installazione.

ZS: in generale, ho un lavoro decente, non mi vergogno. E tutti quelli che stavano urlando qui: potete immaginare quanto sia più veloce scrivere codice quando le vostre dita non stanno strappando le frecce/mouse per copiare/cancellare/incollare/spostare il cursore? Naturalmente, questo è solo un esempio da un mucchio.

#vim_as_mql_ide_3

File: