Vim come ide per mql - pagina 2

 
Vladimir Simakov:
Solo nell'editor cambierà solo il file corrente, mentre io stavo parlando dell'intero progetto. Guarda, hai nominato male il metodo, mentre è chiamato nel 90% dei file della tua libreria e non solo una volta, e i file si contano a decine. Quindi sì, 5-10 minuti di lavoro di rinomina in tutti i posti, ma quando in altri IDE lo fai al volo...

A pensarci bene, c'è una protezione anche per questo. Non si applica solo alla ricerca, ma anche alla sostituzione...

e si può anche selezionare tutto il testo del codice e spuntare la casella "Nel testo selezionato"...

Se solo tu fossi disposto a lavorare, invece di assillarti per l'inconveniente.

 
Alexey Viktorov:

A pensarci bene, c'è una protezione anche per questo. Non si applica solo alla ricerca, ma anche alla sostituzione...

e puoi anche selezionare tutto il testo del codice e spuntare la casella "Nel testo selezionato"...

Se solo tu fossi disposto a lavorare, invece di assillarti per l'inconveniente.

Esattamente! Quanti nomi di variabili e funzioni sono cambiati in questo modo. Un po' più lungo che in VS, ma più controllo.
 
Alexey Viktorov:

A pensarci bene, c'è una protezione anche per questo. Non si applica solo alla ricerca, ma anche alla sostituzione...

e si può anche selezionare tutto il testo del codice e spuntare la casella "Nel testo selezionato"...

Se solo foste disposti a lavorare, non a prendervela con l'inconveniente.

Oooo....

Qualcuno spieghi la differenza tra un file e un progetto al joon.

 
Vladimir Simakov:

Oooo....

Qualcuno spieghi al giovanotto la differenza tra un file e un progetto.

Cerca i nomi e i titoli in tutti i file e cambia coerentemente in quelli giusti. Un po' più lungo, ma ancora non difficile.
 
Vladimir Simakov:

woo....

Qualcuno spieghi a June la differenza tra un file e un progetto.

non funzionerà, non usano altri compilatori

 

Ci sono state molte richieste per migliorare MetaEditor, comprese alcune da parte mia...

Ma il miglioramento di MetaEditor non è l'obiettivo principale degli sviluppatori di mt, molto probabilmente non c'è nessun miglioramento di MetaEditor...

Per fortuna hanno migliorato un po'lo stylizer e vi ringrazio per questo...


Parlo spesso sul forum di progetti grandi e seri con un sacco di codice, è necessario piegare per lavorare comodamente con il codice grande e voi non lo avete.

Penso che gli sviluppatori ME vedano il lavoro con un grande progetto con un grande codice come se includesse 1000 file...

Altrimenti, come si può giustificare la mancanza di ripiegamento....


Mi è venuta in mente una domanda, MT5 stesso e ME sono sviluppati anche da 1000 inludi o gli sviluppatori usano la piegatura?

 
Igor Makanu:

non funzionano, non usano altri compilatori

Ho usato VS. Ci sono sottolineature e piegature e altre cose... Detto questo, preferirei ME se posso scegliere. Non ho bisogno di tutti i tipi di evidenziazione e piegatura. Beh, non è necessario... più bella? - sì, più pratico? - No.

A proposito, ho accumulato più di 500 mb di versioni salvate dei miei progetti in sei anni. Centinaia e centinaia di file. E so di cosa sto parlando.

 
Vladimir Simakov:

Qualcuno spieghi a Jun la differenza tra un file e un progetto.

Sarà come quando si discute lo stile di formattazione aziendale di mql, ci saranno sempre un paio di conservatori abituali che schiumano dalla bocca su qualsiasi suggerimento di cambiare

E alle critiche, anche se giustificate e fondate, scattano come conigli rabbiosi.

Tag Konow:

E so di cosa sto parlando.

Sì, come si fa con l'OOP, certo che si fa )

 
TheXpert:

...

Sì, sai, come per il trading, come per l'OOP, ovviamente )

Quante volte vi ho proposto un semplice confronto tra i miei e i vostri compiti e soluzioni. Tu mi fai vedere cosa sai fare, io ti faccio vedere cosa so fare io. Dopo di che, si parlerà ancora.

 
Vladimir Pastushak:

Ci sono state molte richieste per migliorare MetaEditor, comprese alcune da parte mia...

Ma il miglioramento di MetaEditor non è l'obiettivo principale degli sviluppatori di mt, molto probabilmente non c'è nessun miglioramento di MetaEditor...

Per fortuna hanno migliorato un po'lo stylizer e vi ringrazio per questo...


Parlo spesso sul forum di progetti grandi e seri con un sacco di codice, è necessario piegare per lavorare comodamente con il codice grande e voi non ce l'avete.

Penso che gli sviluppatori ME vedano il lavoro con un grande progetto con un grande codice come se includesse 1000 file...

Altrimenti come si può giustificare la mancanza di pieghevoli....


Mi è venuta in mente una domanda, MT5 stesso e ME sono sviluppati anche da 1000 inludi o gli sviluppatori usano la piegatura?

Almeno gli sviluppatori hanno letto e almeno reagito in qualche modo.

A proposito, non c'è mai stato alcun desiderio di curiosare, scusate se è sembrato così. È solo che nei 2,5 anni in cui ho usato metaeditor, non riesco a ricordare nulla in termini di miglioramento delle condizioni di lavoro.

PS per i difensori: Ctrl+Shift+F per qualche motivo nessuno di voi l'ha chiamato. Solo che non è ancora la stessa cosa, e perché - pensaci da solo.