Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 123

 
Vitaly Muzichenko:

Ho scritto circa 3 anni fa che ho dato a una ragazza un indicatore di frecce e le ho spiegato come fare trading attraverso le frecce, cioè non devi nemmeno pensare, devi solo guardare le frecce e seguire le istruzioni.

Sono passati molti anni e lei fa ancora trading con questo indicatore, ma ha aggiunto l'oscillatore al sistema e lo ha migliorato un po'.

Alla domanda come lo fa si risponde allo stesso modo.

Ci sono alcune regole che se non si discostano da esse, si può guadagnare costantemente.

P.S. Ora vive da sola, ho deciso di comprare un anello di fidanzamento il 14 febbraio e andare da lei a fare il matchmake, ha 27 anni. Capisco davvero che la possibilità è da qualche parte intorno al 20/80, ma ci proverò, allo stesso modo, non perdo niente, ma solo ottengo)

C'è un problema che può sorgere più tardi, se improvvisamente sono d'accordo. Penserà di registrare aktsa sulla risorsa, entrambi saranno vietati, dicono che ho creato un clone. In qualche modo pokoskokochno tutto questo (

Per esempio, xpert usa due account.

Uno per chiacchierare, l'altro per vendere.

non è stato bannato

;)

 
Renat Akhtyamov:

non c'è niente da fare.

Non ti è permesso commerciare.

Pensavo di avere già una cotoletta. Non puoi farlo. Stai facendo arrabbiare la gente.

 
Renat Akhtyamov:

Per esempio, xpert usa due account

Uno per chiacchierare, l'altro per vendere.

non essere bannato.

;)

Beh, i suoi conti hanno 10 anni e tutti sanno del clone. Nessuna offesa da parte sua.

 
Uladzimir Izerski:

Pensavo di avere già una cotoletta. Non si può fare. Non si può turbare la gente.

Vladimir, questo principio di sovrapposizione è nel thread del consigliere

e ancora oggi è il migliore

 
Renat Akhtyamov:

Per esempio, xpert usa due account

Uno per chiacchierare, l'altro per vendere.

non vietato.

;)

Si connette da diversi IP. Questo è possibile. I computer sono separati. Un uomo ricco)).

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, i suoi conti hanno 10 anni e tutti sanno del clone. Non c'è nessun illecito da parte sua.

Questo è tutto ;)

Vai immediatamente dalla tua ragazza.

Lei sta aspettando, ne sono sicuro.

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, questo principio di sovrapposizione è nel thread del consigliere

e ancora oggi è il migliore

Non so nemmeno dove sia stato discusso. Se non è troppo disturbo, mandami un link. Puoi inviarmelo come messaggio privato.

 
Uladzimir Izerski:

Non so nemmeno dove questo sia stato discusso. Se non ti dispiace, mandami un link. Potrebbe essere in un messaggio privato.

ramo nominato, basta cercarlo, qui, testualmente

 
Renat Akhtyamov:

questo è tutto ;)

Vai immediatamente dalla tua ragazza.

Sta aspettando, ne sono sicuro.

Qualcuno le ha sbattuto in faccia che sto con un altro. Devo decidere prima con questo, abbiamo avuto un grande litigio, e suo padre è arrabbiato con me, il mio compagno di classe, e per qualche motivo si arrabbia. Comunque, ho tempo fino a San Valentino per decidere con uno e provare con l'altro.

 
Se una ragazza ha un TC che lavora, il matrimonio è un must:))