ZigZag, onde, tendenze. - pagina 37

 
khorosh:

Le prime onde hanno coinciso con lo zig-zag. E l'ultimo ha una specie di scala diversa. Una sorta di logica interessante?


La logica è infatti simile ma diversa.

Le onde in sostanza sono canali, ad una certa scala sono diverse, ma obbediscono strettamente ad un'unica legge indipendentemente dalla scala in cui sono considerate.

Cioè, la legge è unificata. È stato trovato e anche confermato dalle osservazioni.

Volevo mandarvi la chiave ma non ci sono riuscito. La lista personale è chiusa.

Con la chiave ci sono più possibilità e sarà più interessante discuterne.

Non voglio che i Baskakov si mettano in mezzo.

Invierò la chiave a chiunque sia interessato a discuterne.

La chiave sarà così. Ci sarà un campo di input.

EURUSD_2

La chiave aggiungerà un oggetto per cambiare il ridimensionamento.

L'indicatore funziona senza la chiave, ma è meglio con la chiave).

Chiunque sia interessato a discutere l'argomento mi mandi un messaggio.

 
Uladzimir Izerski:

Volevo mandarti la chiave, ma non ho potuto. Il mio account personale è chiuso.

L'ho aperto.

 
khorosh:

Ho aperto un conto personale.

Dove è aperto, è chiuso.
 

Ha inviato la chiave.

Lo scaling permette di trovare e capire il giusto umore del mercato.

Questo è il senso delle previsioni.

Non bisogna seguire il mercato, ma andare con il mercato. Si dovrebbe vedere la prospettiva.

L'analisi delle onde permette di fare questo.

 

Nuovi strumenti di previsione sono costruiti sulla base dell'analisi delle onde. Come canali, linee di tendenza, rilevamento delle tendenze e molti altri.

Si basano direttamente sul prezzo e non sui suoi derivati come negli indicatori oscillatori.

Ecco un esempio di canali insoliti. Sono anche soggetti alla legge. Non si tratta di canali di regressione o lineari, ma di canali legati alla struttura dell'onda.

I loro punti di riferimento sono molto diversi.

GBPUSD_iH4


EURUSD_iDaily

 

Ogni onda sui grafici ha le sue caratteristiche sulla scala dei prezzi. Ce ne sono nove. Nove! Per qualsiasi grafico finanziario, la combinazione delle onde dà un'idea della futura direzione del prezzo. L'onda numero 1 dà un accenno di un forte movimento dei prezzi verso il basso.

Vedo un sacco di ragazzi intelligenti che usano qualche combinazione di onde senza capire il loro significato di fondo. Ma non ha nemmeno importanza. Funziona.

 
Uladzimir Izerski:


Vedo che ci sono un sacco di ragazzi intelligenti che usano qualche combinazione di onde senza capire il loro significato sottostante.

Dove ce ne sono molti?
 

Ogni tipo di onda ha i suoi livelli specifici caratteristici per l'inversione.

Ma di questo si parlerà più tardi. Non vedo ancora a chi spiegarlo).

 
il numero inserito cos'è, cosa influisce? Nessun cambiamento dopo 50, se si inserisce 1 o 2 appare Alert.
 
Valeriy Yastremskiy:
Qual è il numero che si inserisce e che effetto ha? Dopo 50 non c'è nessun cambiamento, se si inserisce 1 o 2 appare Alert.

Quale strumento, quale TF?

Se Alert significa che non ci sono abbastanza barre. Per esempio su Mn1 o W1.

Su timeframes più piccoli con abbastanza barre la variabile funziona fino a 260.

260 non èil numero di barre ma il valore della variabile per la scalatura.

Ecco H1 e il valore 200.

GBPUSD_iH

EccoH1 e il valore 100.

GBPUSD_iH1_2

Ecco H1e il valore 35.

 GBPUSD_iH1_3


GBPUSD_iH1_4

Tutto funziona. Sui TF più piccoli si verificherà la stessa immagine.

Si prega di notare che questo non è uno zigzag, ma un frangiflutti. Funziona su un principio diverso. Ma il senso è lo stesso. Il ginocchio ZZ e l'onda sono simili in principio.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Bars - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5