ZigZag, onde, tendenze. - pagina 15

 
Uladzimir Izerski:

Tutti probabilmente sanno che ogni onda può essere impulsiva o correttiva.


L'onda d'impulso è quando 'da lunedì aprirò il monitoraggio specificamente per ...'.

Correttivo è quando il monitoraggio viene rimosso e iniziano le scuse.

Giusto?

 
Serqey Nikitin:

Tutti sanno tutto questo, così come il fatto che questo metodo funziona SOLO sulla STORIA...

Nessuno sa quale onda sarà FALSA sul grafico del prezzo FUTURO....

Questo metodo è usato dagli ANALYTICS... Ma, sfortunatamente, non rischiano il proprio denaro...

Ma così - sì, le "immagini" sono belle...

La strategia può essere la seguente: quando appare la quinta onda, entrate nella direzione dell'inversione.

 
khorosh:

La strategia potrebbe essere la seguente: quando appare la quinta onda, entrate nella direzione dell'inversione.

Proprio così - ci sono MOLTE strategie che possono essere costruite...

Ma saltare 4 onde nella speranza che la quinta onda vada da manuale? - c'è qualcosa che non va qui...

 
Serqey Nikitin:

Proprio così - ci sono MOLTE strategie che possono essere costruite...

Ma saltare 4 ondate nella speranza che la quinta vada da manuale? - c'è qualcosa che non va qui...

Dopo la quinta onda, almeno ci sarà una correzione, quindi il pareggio sarà assicurato. E se va secondo le regole, sarà un'opportunità per fare un buon profitto. A questo scopo, è necessario mantenere la posizione fino alla prossima quinta onda.

Non ci sono molte strategie d'onda. Beh, c'è ancora una possibilità di fare profitto sulla terza onda.

A proposito, non ne saltiamo nessuno, entriamo in ogni quinta onda e invertiamo sulla prossima quinta onda.

L'unico problema sono i possibili errori nell'analisi. Possono accadere raramente, se si acquisisce l'esperienza necessaria. Inoltre, non è necessario usare lo zigzag. C'è un indicatore standard in MT, che penso sia più comodo da usare per il calcolo delle onde. Lo zigzag con Fibo per determinare il rapporto delle onde è utile.

 
khorosh:

Dopo la quinta onda ci sarà almeno una correzione, e quindi il pareggio sarà assicurato. E se va da manuale, ci sarà l'opportunità di fare un buon profitto. Per fare questo, è necessario mantenere la posizione fino alla prossima quinta onda.

Non ci sono molte strategie d'onda. Beh, c'è ancora una possibilità di fare profitto sulla terza onda.

A proposito, non ne saltiamo nessuna, entriamo in ogni quinta onda e invertiamo sulla prossima quinta onda.

L'unico problema sono i possibili errori nell'analisi. Possono accadere raramente, se si acquisisce l'esperienza necessaria. Inoltre, non è necessario usare lo zigzag. C'è un indicatore standard in MT, che penso sia più comodo da usare per il calcolo delle onde. Lo zigzag è utile per determinare il rapporto delle onde.

Quali onde nell'era del computer, beh, horosh già
 
Vladimir Baskakov:
Quali onde nell'era del computer, horosh già

I nerd non appartengono a questo posto, gli adulti parlano qui. Vai a giocare a tetris invece.

 
khorosh:

I nerd non appartengono a questo posto, gli adulti parlano qui. Vai a giocare a tetris invece.

Quale adulto ha detto di aspettare la quinta ondata? Dici sul serio?
 
Vladimir Baskakov:
Quale adulto ha detto di aspettare la quinta ondata? Dici sul serio?

Se ti piace il pipsing, puoi entrare più volte su ogni barra di un minuto. Questo è un suo diritto. E questo thread è sulle strategie che usano le onde. Perché vai in giro se non soddisfa i tuoi gusti? Parlare in ogni thread per guadagnare bonus da MQ? Non un solo pensiero utile. Non un solo movimento del cervello. O non ne hai affatto?

 
khorosh:

Se ti piace il pipsing, puoi entrare più volte su ogni barra di un minuto. Questo è un suo diritto. E questo thread è sulle strategie che usano le onde. Perché vai in giro se non soddisfa i tuoi gusti? Parlare in ogni thread per guadagnare i bonus MQ? Non un solo pensiero utile. Non un solo movimento del cervello. O non ne hai affatto?

Petrovich, lei è agganciato senza rendersene conto.

Questo è il forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sui test delle strategie di trading.

Non posso eseguire il conto demo sul terminale MT4

khorosh, 2021.01.04 13:47

Vitaly, ignoralo. Questo tipo è come un gallo combattivo che si lancia contro tutti i passanti. Scrive anche cose cattive a un uomo che era in punto di morte recentemente dopo aver subito un attacco di cuore e un ictus (Yusuf). Quest'uomo è privo di qualsiasi sentimento, è ripugnante e merita di essere ignorato da tutti i membri del forum.

 
Vitaly Muzichenko:

Petrovich, sei agganciato senza rendertene conto.

Non preoccuparti per me, Vitaly. Ho i nervi di ferro e mi impegno deliberatamente in una polemica con tali tipi, perché sono sicuro che vincerò. Ho già avuto un caso del genere in una filiale del paese dove ho fatto piangere un tipo del genere - l'Artista -. E alla fine è stato costretto a sparire dal forum).