ZigZag, onde, tendenze. - pagina 36

 
Uladzimir Izerski:

Probabilmente dovrei fare un tagliatore di onde libero in modo da poter discutere in tempo reale.

Ho passato molto tempo a sistemare le onde. Sono riuscito a portarlo alla sua logica conclusione. Voglio condividere. Forse ci saranno nuove idee.

Poi non dimenticare di fare 100500 :-)

o il thread si perderà nella stagnazione.

 
Uladzimir Izerski:

Probabilmente dovrei fare un tagliatore di onde libero in modo da poter discutere in tempo reale.

Ho passato molto tempo a sistemare le onde. Sono riuscito a portarlo alla sua logica conclusione. Voglio condividere. Forse ci saranno nuove idee.

Vova, non c'è argomento di discussione, riposati.
 
Maxim Kuznetsov:

allora non dimenticare di farne 100500 :-)

o si perderà nella stagnazione.

Per i tipi intelligenti come te ci sono i rami di Juuf e Baxakov.

Non hai niente da fare qui se non farneticare.

Questo è un thread per giudicare l'argomento delle onde, non il tuo invidiabile giudizio.

I tuoi post qui non ti fanno sembrare una persona decente))))

 

Uladzimir Izerski:

Non hai niente da fare qui se non farneticare.


È più preciso se si toglie la prima parola - 'Non c'è niente da fare se non farneticare' ))

 
Evgeniy Chumakov:


È più preciso se si toglie la prima parola - 'Non c'è niente da fare se non farneticare' ))

Ebbene? Ci hai preso la mano? Ora vola tranquillamente nel conto demo come indicatore. Questo è il vostro posto).

Basta con questi errori. La situazione sta sfuggendo di mano.

 
Uladzimir Izerski:

Probabilmente dovrei fare un tagliatore di onde libero in modo da poter discutere in tempo reale.

Ho passato molto tempo a sistemare le onde. Sono riuscito a portarlo alla sua logica conclusione. Voglio condividere. Forse verranno fuori nuove idee.

Dovremmo.

 
Uladzimir Izerski:

Ebbene? Vi siete divertiti? Ora vola sicuro nel ramo.


Non ho chiesto la tua opinione.

 
Valeriy Yastremskiy:

Dobbiamo farlo.

Lo farò io. Allora lo farò.

P.s.

Già scaricato la versione MT4 sul sito, è possibile scaricare un taglio d'onda gratuito e passiamo alla sostanza delle onde.

Se è fortemente necessario, potrei farlo su MT5 più tardi. Ma l'essenza è la stessa.

Ho preparato una piccola sfumatura).

Se siete interessati alla discussione e ai miei amici, vi invierò la chiave per le funzionalità avanzate.

E chi è stato maleducato ora non si offenda)).

 
Uladzimir Izerski:

Lo farò io. Allora lo farò.

P.s.

Già scaricato la versione MT4 sul sito, è possibile scaricare un taglio d'onda gratuito e passiamo alla sostanza delle onde.

Se ti serve molto, posso farlo su MT5 più tardi. Ma l'essenza è la stessa.

Ho preparato una piccola sfumatura).

Se siete interessati alla discussione e ai miei amici, vi invierò la chiave per le funzionalità avanzate.

E chi è stato maleducato ora non si offenda)).

Ok. Markup fatto, cosa c'è dopo?

 

Le prime onde hanno coinciso con lo zig-zag. E l'ultimo ha una specie di scala diversa. Una logica interessante?