ZigZag, onde, tendenze. - pagina 63

 
Uladzimir Izerski #:

Se guardate lo zigzag, non potete nemmeno costruirlo senza la matematica).

Ho un algoritmo di riconoscimento delle onde, che non si può costruire senza la matematica. Elo zigzag non è veramenteuno zigzag, ma solo un programma.

Naturalmente questo non è per la mente media, bisogna capirlo. Tutti hanno bisogno di uno già pronto, e qui non funziona. Bisogna studiarlo).

Le onde funzionano, bisogna solo capirle.


Nikitin ha ragione, la storia è tutta una questione di onde e avvallamenti. Tra un'ora cosa sarà, questa è la domanda
 
Serqey Nikitin #:

"Meccanismo di RICONOSCIMENTO" quali onde? Quelle della storia? Allora perché RICONOSCERLE?... O onde della tua fantasia?... Sì, queste onde devono essere riconosciute MOLTO attentamente... Puzza di diavolo e di oscurantismo...

Ho già suggerito che le onde oscillano come i piani in un cubo di Rubik. C'è un numero limitato di opzioni. Previsto in avanti, non all'indietro. Non ho intenzione di entrare in queste allusioni dilettantistiche qui. Il tuo e quello di Baskakov. Se siete interessati, studiate il materiale invece di giocare all'ignoto.

 
Uladzimir Izerski #:

Ho già suggerito che le onde oscillano come i piani in un cubo di Rubik. C'è un numero limitato di opzioni. Previsto in avanti, non all'indietro. Non mi addentrerò in queste allusioni amatoriali. Il tuo e quello di Baskakov. Se sei interessato, studia il materiale e costruisciti come qualcuno che non conosci.

Ti vengono poste domande semplici, nessun attacco, devi pensare criticamente.
 
Vladimir Baskakov #:
Ti vengono poste domande semplici, senza essere insistenti, devi pensare criticamente

Penso in modo logico, non critico. Per voi non fa differenza, credo).