ZigZag, onde, tendenze. - pagina 44

 
Evgeniy Chumakov:


Hai scritto? O hai bisogno di un'altra mezz'ora per modificare il tuo post? Vai a scrivere cose brutte in un messaggio privato come sai fare tu.

Non sentirti il padrone di questo forum, ok?

O sei tu il capo qui?

 
Renat Akhtyamov:

Non sentitevi padroni di questo forum.

O sei tu il capo qui?


I proprietari qui sono quelli che lo sono. Io non pretendo di esserlo, e tu sei un miserabile gatto che caga - sparisci!

 
Evgeniy Chumakov:


I proprietari qui sono quelli che lo sono. Io non li rivendico, e tu sei un miserabile gatto che caga - shoo!

allora non sei tu quello da cacciare.

;)

 
Renat Akhtyamov:

allora non sta a te fare il bleep

;)


Quindi sei un miserabile gatto che caga? La domanda è: chi è il proprietario? Ma questo dipende da voi.

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi sei un miserabile gatto che caga? La domanda è: chi è il proprietario? Ma questo dipende da voi.

No, non lo so, ma il tuo senso del tatto sembra essere sballato.

quindi non mi interessa molto come ti metti in testa e cominci ad essere scortese.

 
Renat Akhtyamov:


quindi non mi interessa molto come vi montate la testa e cominciate ad essere maleducati.


Tu sei quello con la testa;) Ho una testa e non mi importa di te. Ugh.

 
Evgeniy Chumakov:


Hai una testa ;) Ho una testa e non mi importa di te. Ugh.

;)
 
Evgeniy Chumakov:


Hai una testa ;) Ho una testa e non mi importa di te. Ugh.

Hai detto addio, quindi torna al tuo nido di vespe o ti strappiamo il pungiglione e te lo infiliamo nel culo).

 

La marcatura dell'onda credo sia chiara.

Per me, lamarcatura delle onde è il primo passo nella creazione del TS.

Il secondo passo è quello di costruire canali basati sulle ondemarcate. Sono proprio come le onde possono essere etichettate.

Per esempio, il canale blu = (16) correzione verso l'alto. I canali sono riconosciuti prima delle onde. Incredibile ma vero)) E insieme sono il potere.

K1

 
Uladzimir Izerski:

La marcatura dell'onda credo sia chiara.

Per me, lamarcatura delle onde è il primo passo nella creazione del TS.

Il secondo passo è quello di costruire canali basati sulle ondemarcate. Sono proprio come le onde possono essere etichettate.

Per esempio, il canale blu = (16) correzione verso l'alto. I canali sono riconosciuti prima delle onde. Incredibile ma vero)) E insieme sono il potere.


I canali verso il basso (direzione) sono costruiti dai punti superiori e poi si determina la larghezza del canale, e verso l'alto dai punti inferiori?