ZigZag, onde, tendenze. - pagina 54

 
Андрей:

Grazie! Ho capito, un'altra cosa, se ora il modello è 2649, allora il prossimo sarà necessariamente 649X, dove X=(1 o 2 o 3 o 4 o 5)?

Possiamo considerare la situazione, diciamo, il modello è2646 e 5 minuti dopo 2649, è possibile cambiare il numero dell'ultima onda? Sarebbe possibile ridisegnarlo?

Sì. Se il modello è attualmente 2649, allora il prossimo sarà sicuramente 649X. La X sarà inferiore a 5.

Se il modello attuale è2646, in 5 minuti può essere2649, perché l'onda 6 è una correttiva verso l'alto e può trasformarsi in un impulso verso l'alto.

 
Uladzimir Izerski:

Sì. Se il modello è ora 2649, il prossimo sarà sicuramente 649X. X sarà inferiore a 5.

Se il modello attuale è2646 in 5 minuti può essere2649, perché l'onda 6 è una correttiva verso l'alto e può trasformarsi in un impulso verso l'alto.

Un po' sbagliato su come funziona il sistema, ho bisogno di guardarlo nel tester.

 
Андрей:

Grazie! Ho capito, un'altra cosa, se ora il modello è 2649, allora il prossimo sarà necessariamente 649X, dove X=(1 o 2 o 3 o 4 o 5)?

Possiamo considerare la situazione, diciamo, il modello è2646 e 5 minuti dopo 2649, è possibile cambiare il numero dell'ultima onda? Sarebbe possibile cambiare il numero dell'ultima onda?

Dopo il 9, solo un'onda correttiva 4 o 3 può essere registrata subito, e il pattern sarà 6493; poi, se il movimento continua verso il basso, l'onda correttiva 3 diventerà impulso 2 e il pattern diventerà 6492 e rimarrà tale fino all'inversione, dopo 9, impulso 2, dopo 1, impulso 8. È impossibile formare l'1 subito dopo l'8, sarà completato dal 4 o dal 3, e poi diventerà 1, oppure il 6 correttivo sarà completato dopo il 4, e poi diventerà 9.

 
Così abbiamo una descrizione dello stato attuale del mercato in termini di dinamica.
 
Андрей:
Così abbiamo una descrizione dello stato attuale del mercato nelle dinamiche.

Funziona così. Una semplice descrizione. Il mercato può essere letto a ondate come un testo.

Madre Natura si è occupata di questo.

 
Андрей:
Risulta che abbiamo una descrizione dello stato attuale del mercato nelle dinamiche.

lo stato attuale formalizzato rispetto agli estremi formati.

 

Per essere onesti, stiamo parlando di codice chiuso, che non può essere eseguito in un EA per essere eseguito nel tester.

Certo, potremmo crearne uno simile, ma non abbiamo molto tempo. Ora non ce l'ho proprio...

 
Uladzimir Izerski:

Funziona così. Una semplice descrizione. Il mercato può essere letto a ondate come un testo.

Madre Natura si è occupata di questo.

Al minuto "vedi", in basso.

Zigzag, onde

".

Ma le tendenze, ecco tutto )))

Un'onda al mese ))


 
Aleksei Stepanenko:

Per essere onesti, stiamo parlando di codice chiuso, che non può essere eseguito in un EA per essere eseguito nel tester.

Certo, potremmo crearne uno simile, ma non abbiamo molto tempo. Al momento non ce l'ho.

Non avevamo intenzione di discutere il codice in questo thread, ma di conoscere la mia teoria delle onde, sì.

All'inizio del ramo i miei colleghi non mi hanno nemmeno lasciato spiegare. Quale codice dopo posso visualizzare qui. Lasciate che i bambini crescano.

È già facile riprodurre la logica senza il mio codice, credo che molti lo abbiano già fatto.

Ma è costoso fare buon uso di questo fenomeno naturale. Questa è una conversazione separata. E forse non più qui.

 

Voglio chiarire che la differenza delle onde verso il basso è così: