Analisi quantistica Duca - pagina 14

 
Vasily Belozerov:


Mi stai prendendo in giro? Fai un grafico con un tempo uguale tra gli scambi e lo chiami teoria quantistica?

È un grafico di qualsiasi EA senza tempo. È dato dal tester della strategia.

Di cosa stiamo discutendo?

Per favore, spiegate, dove avete visto le offerte? Perché non cominci a leggere il thread prima? Potresti iniziare da pagina 4.
 
QuantumBob:
Potremmo iniziare da pagina 4.

Il valore informativo è nullo. Non c'è bisogno di leggerlo. Quando passiamo alla teoria di Duke?

 
QuantumBob:
Per favore, spiegate dove avete visto le offerte? Perché non cominci a leggere il thread prima? Potresti iniziare da pagina 4.

Prendete qualsiasi EA non indicatore, impostate TP e SL allo stesso modo e iniziate a testare. Avrai la tua foto.

 
Vasily Belozerov:

Prendete un qualsiasi EA non indicatore, impostate il TP e lo SL allo stesso modo e iniziate a testare. Avrai la tua foto.

Leggete il mio post sul grafico quantico. Non è affatto quello di cui stai parlando.

 
QuantumBob:

Leggete il mio post sul grafico quantistico. Non è affatto quello di cui stai parlando.

La dimensione dei trade negativi e dei trade positivi è la stessa. Perché i trader inesperti dovrebbero prenderti per il culo? Un grafico dei prezzi non può essere proporzionale. E tutte le linee del tuo grafico sono proporzionali al valore minimo. Prendi un righello e misuralo.
 
Vasily Belozerov:
Avete la stessa dimensione di operazioni negative e positive. Perché i trader inesperti dovrebbero prenderti per il culo? Il grafico dei prezzi non è mai proporzionale. Tutte le linee del tuo grafico sono proporzionali al valore minimo. Prendi un righello e misuralo.

Dove vedi le offerte?

 
Vasily Belozerov:
Avete la stessa dimensione di operazioni negative e positive. Perché i trader inesperti dovrebbero prenderti per il culo? Il grafico dei prezzi non può essere proporzionale. Tutte le linee del tuo grafico sono proporzionali al valore minimo. Prendi un righello e misuralo.

per essere giusti - stava disegnando delle citazioni.

Non l'equilibrio.

 
Uladzimir Izerski:

Dove vedi le offerte?

Mio fratello è un musicista. Ti ho detto cosa fare. Esegui l'EA con gli stessi TP e SL nel tester e vedrai da solo.

 
Maxim Kuznetsov:

Per essere giusti - stava disegnando delle citazioni.

Non l'equilibrio.

La linea di equilibrio normale per un lotto fisso senza tempo.
 
Vasily Belozerov:

Mio fratello è un musicista. Ho suggerito cosa dovrebbe essere fatto. Esegui l'Expert Advisor con gli stessi TP e SL nello Strategy Tester e lo vedrai da solo.

Forse non ho capito tutto. Domani ci darò un senso. Mi dispiace, però.