Analisi quantistica Duca - pagina 63

 
Олег avtomat:

Non assecondate questo ignorante aggressivo.

Non ho mai smesso di stupirmi della capacità della gente di vedere negli altri solo ciò che è in loro stessi.
E questo non si applica solo al confine inferiore di una persona, ma anche al suo confine superiore.

Alcune persone hanno il loro limite superiore in basso, accanto al loro limite inferiore, ed è per questo che sono in grado di vedere solo il negativo negli altri.
Ma ci sono anche quelli il cui limite inferiore è in alto, in coincidenza con il limite superiore. Il più luminoso di questi è Cristo.

 
secret:

Perché è una teoria religiosa, non scientifica)

sembra così.

non passerà molto tempo prima che ci sia un dio quantico e icone quantiche

 
Nikolai Semko:

Non finisco mai di stupirmi della capacità della gente di vedere negli altri solo ciò che è in loro stessi.
E questo non vale solo per il confine inferiore di una persona, ma anche per quello superiore.

Il confine superiore di alcune persone è in basso, vicino al confine inferiore, e quindi sono in grado di vedere solo la negatività negli altri.
Ma ci sono anche quelli il cui limite inferiore è in alto, in coincidenza con il limite superiore. Il più luminoso di questi è Cristo.

Stiamo davvero scivolando nella religione... a pensarci bene...

 
transcendreamer:

Stiamo davvero scivolando nella religione... finora...

Cosa c'entra la religione?

Intende il Cristo che ho menzionato?

Non ha niente a che fare con la religione.

È la regilia che ha a che fare con lui.

 
Nikolai Semko:

Cosa c'entra la religione?

Si riferisce al Cristo che ho menzionato?

Non ha niente a che fare con la religione.

È la regilia che ha a che fare con lui.

originale...

 
Nikolai Semko:

Non ho mai smesso di stupirmi della capacità della gente di vedere negli altri solo ciò che è in loro stessi.
Questo non vale solo per il confine inferiore di una persona, ma anche per quello superiore.

Alcune persone hanno il loro limite superiore in basso, accanto al loro limite inferiore, ed è per questo che possono vedere solo il negativo negli altri.
Ma ci sono anche quelli il cui limite inferiore è in alto, in coincidenza con il limite superiore. Il più luminoso di questi è Cristo.

.

 
Qual è il possibile risultato di tutto questo? Tali teorie altamente materiali... E l'output sarà qualcosa come Renko, Bollinger Bands o Donciani Channel, o forse anche Envelope. Ma ciò che conta è la salsa usata!
 
Олег avtomat:

.

Non sono contrario all'umorismo, alla satira, alle analogie e alle favole.

Sono contro la donnaiola primitiva.

 
Nikolai Semko:

Cosa c'entra la religione?

Si riferisce al Cristo che ho menzionato?

Non ha niente a che fare con la religione.

È regilia che ha qualcosa a che fare con lui.

Questo personaggio fittizio ha fatto il suo sporco lavoro di sostituzione dei valori. Pensa a chi e per chi è stato creato.

Ma lo spirito russo si ravviva: chi viene da noi con la spada perirà di spada.

Евангелие от Матфея 5:39 – Мф 5:39
Евангелие от Матфея 5:39 – Мф 5:39
  • bible.by
А Я говорю вам: не противься злому. Но кто ударит тебя в правую щеку твою, обрати к нему и другую;
 
Nikolai Semko:

Non sono contrario all'umorismo, alla satira, alle analogie e alle favole.

Sono contro i battibecchi primitivi delle donne.

E si analizza attentamente da chi e perché sono iniziati questi battibecchi.

Inoltre, annunciano esplicitamente i loro obiettivi di "rimuovere il ramo". Non l'avete notato?

Sii obiettivo.


.