Analisi quantistica Duca - pagina 59

 
Vasily Perepelkin:

Caro QuantumBob: per favore ignora il mio ex studente Max Demetrievsky, il suo massimo è un catboost di importazione mi vergogno di lui, mi sono preso la responsabilità di insegnargli e qual è stato il risultato

La tua scuola di Schrodinger avrebbe dovuto essere chiusa molto tempo fa.

 
Maxim Dmitrievsky:

Secondo i disegni dell'autore, c'è un canale

A giudicare dai post dell'autore, è tutta spazzatura.

 
Алексей Тарабанов:

A giudicare dai post dell'autore, è tutta spazzatura.

L'autore è solo un nerd della fisica. Sembra che non abbia nemmeno la padronanza di un libro di testo scolastico. Farebbe meglio a giocare a domino fuori, ma comunque... Ehhhhh....

 
Vasily Perepelkin:

Caro QuantumBob: per favore, ignorate il mio ex studente Max Demetrievsky, il suo massimo è un catboost d'importazione di cui mi vergogno, per essermi impegnato a insegnargli e quale è stato il risultato

Nessun problema, ci sono scatti molto più divertenti...
 

Ehhh, quanta, quanta...

Non una parola sull'effetto tunnel...

Speriamo non ancora.
 
In che modo la fisica, la chimica e la geometria influenzano il prezzo delle mele sul mercato locale dei prodotti?
Domanda retorica.
Il tweet di Trump potrebbe influenzarli molto di più
 
QuantumBob:

Nonno, prova a lavorare come negoziante - lì non hai bisogno di conoscere la fisica.

 
QuantumBob:
Nessun problema, ci sono filmati molto più divertenti...


Non sei tu per caso? La pagina 59 non dice ancora nulla, pensavo che ci sarebbe stata una teoria con spiegazioni, si poteva costruire qualcosa da soli, ma no.

Ristampate solo quello che c'è già e alcuni script vengono preparati lì con protezione (e di sicuro gli stessi che sono già senza protezione). Non li offrireste per soldi?

 
Evgeniy Chumakov:


Pensavo che ci sarebbe stata una teoria con spiegazioni, in modo da poter costruire qualcosa da solo, ma no.

Solo ristampato ciò che è già e alcuni script sono preparare lì con protezione (e di sicuro lo stesso come senza protezione già). non li offrono per soldi?

Ha scritto molto tempo fa - per tutte le questioni finanziarie in persona, cioè il tema è puramente un'esca.

 
QuantumBob:

Voglio essere di supporto.
So esattamente di cosa stai parlando.

È bello sapere che ci sono persone che la pensano come me.

E non prestate attenzione a questo trambusto. "Le bocche della verità sono oscure per i non iniziati".

Io stesso parlo di canali da molto tempo, e non c'è quasi nessuno in questo forum che abbia una densità di post con la parola "canale" superiore alla mia, beh, tranne te.