Analisi quantistica Duca - pagina 67

 
Nikolai Semko:

Ehi, perché non dormi la notte?

L'insonnia ti tormenta? Nervosismo? Ti stai ancora chiedendo come sconfiggere i tuoi nemici?

Permettetemi di ricordarvi la vostra piccola via d'uscita dai fornelli:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'analisi quantistica di Duke

Nikolai Semko, 2019.11.03 18:30

Non finisco mai di stupirmi della capacità della gente di vedere negli altri solo ciò che è in loro stessi.
E questo non si applica solo alla linea di fondo di una persona, ma anche alla sua linea superiore.

Il confine superiore di alcune persone è in basso, vicino al confine inferiore, e quindi sono in grado di vedere solo il negativo negli altri.
Ma ci sono alcuni che hanno il limite inferiore in alto, che coincide con il limite superiore. Il più luminoso di tutti è Cristo.


Alla faccia della tua naturale faccia da bugiardo, ipocrita.

 
Nikolai Semko:

Sto dicendo la verità...

Non credo che tu capisca esattamente quello che stai "dicendo"...

 
Олег avtomat:

Nikolai Semko:

Mi rende triste quando due persone intelligenti discutono. Non dimenticare che tra i due che discutono, quello che è più intelligente ha torto.

 
Олег avtomat:

Lascia che ti ricordi la tua uscita "astuta" da dietro i fornelli:

Così tanto per la tua vera faccia da bugiardo, ipocrita.

Cosa mostra la mia faccia bugiarda:))
La mia linea di fondo è tutt'altro che alta. Questo è un fatto che conosco io stesso.
Si tratta della vostra linea di fondo, che è da qualche parte molto in basso.
Quando mai hai detto qualcosa di positivo su qualcuno? Riesci a ricordare?

Sono solo molto arrabbiato con te per aver insultato le persone sentendosi molto giusto e corretto. E ti metterò al tuo posto d'ora in poi, se i moderatori non lo faranno.

 
khorosh:

Mi rende triste quando due persone intelligenti discutono. Non dimenticare che tra i due che discutono, quello che è più intelligente ha torto.

Per me, è una deriva controllata. È una stupidità controllata. C'è una calma totale dentro di me.
Non voglio passare l'ignoranza oggi. Ma domani probabilmente lo farò.

 
Nikolai Semko:

Per me è una sciocchezza controllata. È una stupidità controllata. C'è una calma totale dentro di me.
Oggi non voglio passare per ignoranza. Ma domani probabilmente lo farò.

Non sembra ignoranza, l'uomo è chiaramente istruito. Maleducato forse, ma non sei nemmeno educato).

 
khorosh:

Non sembra ignoranza, l'uomo è chiaramente istruito. Maleducato forse, ma non sei nemmeno educato).

verso di lui, sì. Io no. Ma in generale, sono una persona abbastanza educata. Ma è difficile per me essere tollerante verso l'intolleranza. Questo è il mio problema.

Si tratta solo di essere educati. Non mi piace giudicare l'educazione degli altri, anche se vedo che non puzza di educazione.

Ho un criterio semplice e abbastanza eloquente per l'educazione in questo forum.

Vado in "Tutti i messaggi" di una persona e digito la parola "grazie" nella ricerca dei suoi messaggi.

Ha un grazie per 93 messaggi. Questa è un'eccezionale maleducazione. Provate a cercare qualcuno con risultati peggiori di lui e sarà difficile.
A proposito, fxsaber ha un grazie ogni 27 messaggi, anche se sembrerebbe - beh, chi può ringraziare, perché tutti dovrebbero ringraziarlo.

 
Nikolai Semko:

verso di lui, sì. Non brillo. Ma in generale, sono una persona abbastanza educata. Ma è difficile per me essere tollerante verso l'intolleranza. Questo è il mio problema.

Si tratta solo di essere educati. Non mi piace giudicare l'educazione degli altri, anche se vedo che non puzza di educazione.

Ho un criterio semplice e abbastanza eloquente per la cortesia di una persona su questo forum.

Vado su "Tutti i messaggi" di una persona e nella ricerca dei suoi messaggi digito la parola "grazie".

Ha un grazie per 93 messaggi. Questa è un'eccezionale maleducazione. Provate a cercare qualcuno con un risultato non migliore del suo e vedrete che sono tutte persone molto maleducate.
A proposito, fxsaber ha solo un grazie su 27 post, anche se sembra essere lui quello da ringraziare, tutti dovrebbero ringraziarlo.
Che ognuno controlli la propria credibilità, la confronti con la media e pensi a cosa sta sbagliando, perché siamo creature sociali.

La frequenza dei "grazie" non è il miglior criterio. Puoi dire "grazie" un centinaio di volte e poi dare del cretino a qualcuno. Ora, quell'unico insulto può superare 100 "grazie".

 
khorosh:

La frequenza con cui si dice "grazie" non è il criterio migliore. Puoi dire "grazie" un centinaio di volte e poi dare del cretino a qualcuno. Ora, quell'unico insulto può superare 100 "grazie".

Questo è il punto, più dell'1 per cento degli insulti come deficiente, idiota, ecc. su tutto il forum appartengono a Oleg Avtomat. Potete controllare. Ma ci sono molto più di 100 persone su questo forum.
E per la parola "spazzatura" è il leader indiscusso - quasi il 10 per cento di tutte le parole "spazzatura" sul forum sono sue. Ricorre con lui due volte più spesso della parola grazie.

Quindi, se ha più controllo della lingua dopo questo "battibecco", è una buona cosa che lo faccia per un motivo.

MODERATORI, per favore fate tornare Max Dmitrievsky!!!

 
Nikolai Semko:

Questo è il punto, più dell'1 per cento degli insulti come deficiente, idiota, ecc. su tutto il forum appartengono a Oleg Avtomat. Potete controllare. Ma non ci sono 100 persone su questo forum.
E per la parola "spazzatura" è il leader indiscusso - quasi il 10 per cento di tutte le parole "spazzatura" sul forum sono sue. Ricorre con lui due volte più spesso della parola grazie.

Quindi se, dopo questo "battibecco", avrà più controllo sulla sua lingua, significa che non lo sto facendo per niente.

MODERATORI, per favore fate tornare Max Dmitrievsky!!!

Mi associo. Uomo intelligente. Meglio bandire gli spammer.