Analisi quantistica Duca - pagina 76

 
Nikolai Semko:

Infatti, anche una parabola dell'evoluzione ruotata di 90 gradi diventa linearmente uniforme in tale sistema di coordinate "quantistico", perché il rallentamento dell'evoluzione è compensato dalla diminuzione della densità del tempo (sensazione soggettiva della sua velocità di flusso).

È come nella vita umana: quando un bambino ha 7 anni, gli sembra che vivere un giorno sia una grande avventura, e un mese è un tempo molto lungo, tanti eventi sono accaduti durante un mese, mentre nello stato adulto un mese vola via molto velocemente e un giorno non è affatto un evento.

Per non parlare di un bambino di un anno, quando durante un anno cresce del 15%, quando le competenze e le abilità aumentano in modo multiplo, la densità della sua percezione soggettiva del tempo è colossale.

Non ricordiamo nemmeno la nostra infanzia fino a 3-4 anni, perché il tempo era percepito molto diversamente allora e in un sistema lineare di percezione del tempo era centinaia di anni fa)).

In tale sistema lineare di percezione del tempo il nostro equatore di vita è forse da qualche parte a 3-4 anni (è possibile che anche nel grembo materno, poiché lì una persona fa un percorso di sviluppo molto più lungo che in tutta la vita dopo la nascita). Ecco perché è così importante come è stata l'infanzia, per tutta la vita di una persona...

Queste sensazioni sono soggettive (sull'infanzia), legate al funzionamento della kocharyzka, ma in nessun modo ad un modello universale. L'autore ha ancora qualche problema con la kocharyzka in questa materia, cioè non è ancora maturata del tutto.

È possibile differenziare il grafico in diversi modi e ottenere canali uniformi. Tutto è possibile su SB.

 

È ora di fare un sondaggio sull'atteggiamento nei confronti dell'analisi quantistica. Secondo la sua opinione:

1) l'analisi quantistica è stupida

2) analisi quantistica - droga

3) analisi quantistica - dupa

4) analisi quantistica - dukkha

5) la tua variante

 
Però ho letto 76 pagine. Ho pensato che sarebbe stato utile. Potrebbero esserci delle informazioni utili per alcuni, ma ho già esaminato tutto. L'intera teoria è poco sviluppata ed è per questo che, dopo averla letta qualche anno fa, l'ho scartata. Ci sono alcuni punti sensati che usavo anche io, ma man mano che mi sviluppavo diventava chiaro che non era abbastanza, tutto deve essere raffinato e rielaborato. È una storia molto superficiale.
Io stesso lo uso e sono arrivato alla necessità di un campionamento "corretto" dei prezzi, ma come alla gente piace chiamare un primitivo con il suo nome. Non mi è mai venuto in mente che sia possibile chiamare un tale primitivo con il suo nome, mentre altri ne stanno ancora discutendo.
E soprattutto scritto in modo velato tutto presunto scientifico, ma in realtà, c'è un primitivo e la scienza al minimo.
Oleg ha fatto una teoria migliore nella sezione sulla crisi con le sinusoidi. Non è perfetto e richiede serie modifiche, ma è meglio.
 
analisi quantistica - Dupa Lipa
 
Nikolai Semko:

vero? Quindi mi manca qualcosa...

Prendendo la tua foto da pagina 4 e osservando i canali parabolici.

Suppongo che se il quantum viene leggermente aumentato, si trasformeranno dolcemente in lineari. Non sono sicuro di questo però. Necessità di sperimentare.


È semplicemente l'intersezione di due canali ordinari. Ed è l'equazione di sviluppo che dà loro un aspetto parabolico.
 
Maxim Romanov:
Però ho letto 76 pagine. Ho pensato che sarebbe stato utile. Potrebbero esserci delle informazioni utili per alcune persone, ma ho già esaminato tutto. L'intera teoria è poco sviluppata ed è per questo che, dopo averla letta qualche anno fa, l'ho scartata. Ci sono alcuni punti sensati che usavo anche io, ma man mano che mi sviluppavo diventava chiaro che non era abbastanza, tutto deve essere raffinato e rielaborato. È una storia molto superficiale.
Io stesso lo uso e sono arrivato alla necessità di un campionamento "corretto" dei prezzi, ma come alla gente piace chiamare un primitivo con il suo nome. Non mi è mai venuto in mente che sia possibile chiamare per nome un tale primitivo, mentre altri ne stanno ancora discutendo.
E la cosa principale è scritto così velato tutto e apparentemente scientificamente, e in realtà, ci un primitivo e la scienza su un minimo.
Oleg ha fatto una teoria migliore nella sezione sulla crisi con le sinusoidi. Non è perfetto e richiede serie modifiche, ma è meglio.

Maxim, con tutto il rispetto, ma semplicemente non hai capito tutte le implicazioni della quantizzazione e le proprietà dello spazio di Dukk. Ma non importa, ognuno ha il suo modo.

 
Aleksey Nikolayev:

È ora di fare un sondaggio sull'atteggiamento nei confronti dell'analisi quantistica. Secondo la sua opinione:

1) l'analisi quantistica è stupida

2) analisi quantistica - droga

3) analisi quantistica - dupa

4) analisi quantistica - dukkha

5) la tua variante

- buco, nero, nel bilancio per gli ingenui.

E in tempo per i "fedeli".
 
Maxim Dmitrievsky:

Questi sentimenti sono soggettivi (sull'infanzia), legati al funzionamento della kocharyzka, ma in nessun modo ad un modello universale. L'autore ha ancora qualche problema con la kocharyzka in questa materia, cioè non è ancora completamente maturata.

È possibile differenziare il grafico in diversi modi e ottenere canali uniformi. Tutto è possibile su SB.

Naturalmente, il grafico quantistico ha la proprietà della frattalità e si possono disegnare molte varianti. Il criterio principale è la dimensione del vostro deposito. Con 100 dollari disegnerete un canale e con un milione ne disegnerete uno completamente diverso.
 
QuantumBob:
Naturalmente, un grafico quantistico ha la proprietà della frattalità, e si possono disegnare molte varianti. Il criterio principale è la dimensione del vostro deposito. Con 100 dollari disegnerete un canale e con un milione ne disegnerete uno completamente diverso.

smettila di cazzeggiare...

 
Maxim Dmitrievsky:

Smettila di cazzeggiare.

La libertà di parola non è stata abolita). Abbasso la parola f...)!