Analisi quantistica Duca - pagina 35

 
Олег avtomat:

Perché reagisci così? Dov'è il tuo umorismo? È un proverbio popolare. ESaltykov lo presentava solo in rilievo, per chiarezza e contrasto.


Ti spaventa il viaggio verso radici complesse? Non hai familiarità con questo campo? (Presumo di sì, dato che hai tali associazioni con esso - per equipaggiare un viaggio)

Le radici complesse sono un attributo intrinseco di un legame oscillatorio. E riflette pienamente il suo comportamento. La teoria è molto ben sviluppata. E applicato con successo nella pratica.

Scartando le radici complesse e lasciando solo le radici reali, si perdono molte informazioni sul processo.

No, è che la mia risposta è una convoluzione nel piano complesso di due frasi classiche: "Vai via, Vasya..." & immortale da Pushkin. Spiego per i più intelligenti, era uno scherzo.
 
QuantumBob:
Il prezzo nel mercato reale differisce dal quantum al massimo di un quantum. Non c'è niente di male in questo. Apriamo un ordine quando il prezzo quantico lascia il canale quantico, secondo il mercato. Non capisco il pensiero ubriaco. Spiegare.

Per andare avanti. Quantum, nel suo caso, equivale a quale unità di misura del prezzo? Un quantum è un concetto troppo elastico.

 
Vizard_:

Tutti compatibili. 1 timestamp = inizio della conversione.
Quelli successivi sono calcolati in base alla formula applicata. Il risultante
è tracciato sul grafico del tempo originale.

Questo può essere fatto, ma non è molto bello e conveniente combinare due grafici con tempi assolutamente diversi. È possibile combinarli sia sulla barra zero che sulla barra da cui inizia la costruzione del grafico. Questo è proprio il modo in cui piace a uno.
 
Uladzimir Izerski:

Per andare avanti. Quantum, nel suo caso, equivale a quale unità di misura del prezzo? Un quantum è un concetto troppo elastico.

La dimensione del quantum in pip è impostata dal trader stesso o lasciate che sia l'indicatore a farlo impostando 0 nel parametro "quantum size".
 
QuantumBob:
La dimensione del quantum in pip è impostata dal trader stesso o lascia che sia l'indicatore a farlo impostando 0 nel parametro "quantum size".

Non si parlava ancora di un indicatore. Ecco perché ho chiesto. Dove posso spremere questo strumento*?

 
Dmitry Fedoseev:

Questa teoria è buona solo per truffare i babbei su internet facendo un'impressione duratura su di loro.

Il riccio piange, si punzecchia e continua a mangiare il cactus...
 
Uladzimir Izerski:

Non si parlava ancora di un indicatore. Ecco perché ho chiesto. Dove posso spremere questo strumento*?

Sta per arrivare, sto facendo ora uno strumento di protezione delle copie.
 
Олег avtomat:

Perché reagisci così? Dov'è il tuo umorismo? È un proverbio popolare. ESaltykov lo presentava solo in rilievo, per chiarezza e contrasto.


Ti spaventa il viaggio verso radici complesse? Non hai familiarità con questo campo? (Presumo di sì, visto che hai tali associazioni con esso - per equipaggiare un viaggio)

Le radici complesse sono un attributo intrinseco di un legame oscillatorio. E riflette pienamente il suo comportamento. La teoria è molto ben sviluppata. E applicato con successo nella pratica.

Scartando le radici complesse e lasciando solo le radici reali, si perdono molte informazioni sul processo.

Non c'è bisogno di creare nuove entità inutilmente.
 
QuantumBob:
Apparirà presto, sto facendo una protezione contro le copie non autorizzate.

Bene. Ma non metteteci troppo tempo per non perdere interesse nell'argomento.

 
Uladzimir Izerski:

Bene. Ma non tirarla troppo per le lunghe, per non perdere interesse nell'argomento.

Per quanto mi sforzi...