Analisi quantistica Duca - pagina 33

 
QuantumBob:
Sì, un nuovo quant è disegnato quando la differenza dal prezzo precedente supera la dimensione del quant. Mi chiedo perché hai avuto l'impressione che il tempo tra i punti sia diverso? Quali mie parole hanno creato questa impressione? Mi sarà utile per ragioni metodologiche. Il tempo non lineare è una delle caratteristiche principali dell'analisi quantistica. E nel mondo quantistico scorre linearmente (il tempo tra i punti è lo stesso), ma se guardiamo un grafico quantistico del mondo ordinario, vediamo una chiara non linearità. Questo è il motivo per cui il grafico dei prezzi quantistici viene visualizzato in una finestra separata, poiché non è compatibile con un normale grafico dei prezzi.

Mi piacerebbe molto vedere un grafico reale di tale incompatibilitàcon il normale grafico dei prezzi.

Non aspettare troppo a lungo)).

P.S. Ho i miei dubbi.

Quale criterio dobbiamo usare per aprire un ordine se il grafico dei prezzi non è compatibile?

Come ho pensato da ubriaco. Nella nostra comprensione semplificata, possiamo solo considerare i quanti come orso e toro.

Hanno sempre il contrario che vuoi usare.

 
Fate entrare Yusuf in questo thread e in meno di 100 pagine potranno calcolare quanti megatoni dobbiamo sganciare su Manhattan per evitare che le nostre finestre saltino in aria
 
QuantumBob:
No, è un metodo di previsione universale. Ma la vera previsione nel mondo quantistico, non le varie perversioni come l'estrapolazione, l'approssimazione o il giudizio esperto applicato per impotenza intellettuale. La previsione reale è così: facciamo entrare il cavallo nel recinto, che ha quattro corridoi di uscita. E cominciamo a indovinare e a scommettere attraverso quale corridoio il cavallo (il prezzo) uscirà dal recinto (il canale attuale). Questo è il metodo di un dilettante del gioco. Un meccanico quantistico capisce che non possiamo prevedere il comportamento di un cavallo non addestrato, è un'illusione costosa. Noi non siamo cavalli. Quindi aspetta con calma di vedere quale canale sceglie il cavallo. E una volta entrato in uno dei corridoi di uscita, è già in attesa alla fine.

Non ho nemmeno notato i cavalli).

I mercati hanno solo tre porte o cancelli) Lasciatemi spiegare nei disegni.

Il prezzo può andare in un canale inclinato verso l'alto, in un canale inclinato verso il basso o in un canale orizzontale.

MA!!!

Il prezzo può essere in tre canali allo stesso tempo, in due canali o anche in un solo canale. Il più forte!

Esempio sterlina/dollaro 15m è in 3.

e più tardi lo stesso grafico è in due canali.

GBPUSDM15_2

Il prezzo per l'analisi può essere considerato solo nell'intervallo in cui è impostato il TS.

Ai punti N. si attivano i tori, ai punti V. si attivano gli orsi.

La pendenza del canale superiore controlla la posizione.

La linea blu e pomodoro rotta è il canale della varianza.

 
Uladzimir Izerski:

Sarebbe molto interessante vedere un grafico reale di tale incompatibilitàcon il normale grafico dei prezzi.

Tutto è compatibile. 1 timestamp = inizio della conversione.
Quelli successivi sono calcolati in base alla formula applicata. Il risultante
è tracciato sul grafico del tempo originale.

 
Vizard_:

Tutto è compatibile. 1° timestamp = inizio della trasformazione.
Quelli successivi sono calcolati in base alla formula applicata. Il risultante
è tracciato sul grafico del timestamp originale.

Dov'è il 1° timestamp?

Non siamo dei babbei. Lo siamo?

Come lo localizziamo?

 
Uladzimir Izerski:

Dov'è il 1° timestamp?

Non siamo dei babbei. Lo siamo?

Come lo troviamo?

l'inizio della trasformazione

 
Vizard_:

l'inizio di una trasformazione

Un concetto astratto. Non è serio. Devi essere specifico)).

Sulla barra zero?))

 
Uladzimir Izerski:

Un concetto astratto. Non è grave. Devi essere specifico)).

Sulla barra zero?))

inizio della linea di base rv

 
Vizard_:

inizio del vr originale

Si))) Il ferro da stiro è un dispositivo di riscaldamento))

 
Dmitriy Skub:

Ho ragione di ritenere che questa teoria sia (teoricamente) adatta solo alla gestione del rischio?

Questa teoria è buona solo per truffare i babbei su internet facendo un'impressione indelebile su di loro.