Analisi quantistica Duca - pagina 18

 
Evgeny Belyaev:

Tutto ha un senso. Quindi hai solo bisogno di fare trading con un broker quantistico che abbia quotazioni quantistiche.

(È ducati?)

E preferibilmente lo spirito della democrazia americana nelle citazioni.

 
QuantumBob:

Basta prendere decisioni nel mondo quantistico ed eseguirle nel mondo reale.

Quindi non c'è meccanica quantistica...

cosa c'è in CM, per esempio?

C'è un'equazione di von Neumann? Diagrammi di Feynman? Diffrazione forse? Interferenza?

 
QuantumBob:

Il tempo c'è ed è il vero tempo del processo osservato.

per favore, dimmi come il tempo vero differisce dal tempo non vero

 
Anatolii Zainchkovskii:
Ho solo avuto l'impressione che tu stesso non sei pienamente consapevole di ciò che dovrebbe essere e come, e nel flusso di informazioni in questo thread cercando di scuotere la materia grigia, per combinare le immagini nella tua mente. Perché allungare semplici verità?

In breve, il metodo di Duk è tendenza e bozzoli basati su grafici Renco (o loro equivalenti)

 
Uladzimir Izerski:

Mi imbarazza chiederlo. Il thread del MoD non è più rilevante. Posso cancellarlo dai miei preferiti?

Cosa ha a che fare con me? Faccio come mi insegna il Maestro. Ancora niente di nuovo da lui, si sta raffreddando. Stanco di insegnare, dice nessun regalo
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ho solo l'impressione che tu stesso non sei pienamente consapevole di ciò che dovrebbe essere e come, e nel flusso di informazioni in questo thread stai cercando di scuotere la materia grigia per mettere immagini nella tua mente. Perché allungare semplici verità?
Il prezzo quantico rompe la linea di resistenza del canale quantico discendente, si compra. E tieni le tue stime per te se vuoi che risponda alle tue domande.
 
QuantumBob:

Guarda i separatori di punti, non le virgolette. Sono irrilevanti in questa discussione sul tempo quantico. Ho solo preso il primo grafico che ho potuto trovare dal lavoro passato.

Un po' di questo, un po' di quello.
 
Il concetto di "prezzo quantico" è lì solo per fare un punto intelligente, come i "frattali" di Bill Williams
 
transcendreamer:

per favore, dimmi come il tempo vero differisce dal tempo non vero

Per esempio "Vasya ha vissuto 50 anni, ha una moglie, un figlio, una macchina, una casa, si sente 50", "Fedya ha vissuto 50 anni, ha tre matrimoni, sette figli, due case costruite, sei auto scambiate, si sente 27". Dall'esterno hanno davvero 50 anni, ma dal punto di vista di Fyodor ne ha davvero 27.
 
transcendreamer:

per favore, dimmi come il tempo vero differisce dal tempo non vero

Vedere i separatori di periodo sui grafici normali e quantistici. Posta con i grafici qui sopra.