Analisi quantistica Duca - pagina 53

 
Aleksey Nikolayev:

Ed ecco un'altra bella canzone su un rivoluzionario


+++
 
QuantumBob:
Hai una bella faccia tosta a chiedere una copia del tuo diploma... Ha-ha-ha.

Sì, al diavolo il diploma. Potrei essere interessato a questa teoria, ma le formule non dimostrate mi fanno indietreggiare. Io chiedo - da dove vengono, e tu non lo sai, ma ti prendi la responsabilità di costruire una strategia redditizia basata su di loro. Come mai? Ok, vado, vado. Non urlare, non agitarsi. Ma se sei nei guai, scrivimi, ti aiuterò in ogni modo possibile.

 
Дмитрий:

Ti sfugge di nuovo il punto, "fisico".

Duca è il fondatore di un gruppo finanziario svizzero che comprende la società di brokeraggioDukascopy eDukascopyBank

Ha già un suo canale televisivo.
 
QuantumBob:

È solo che la teoria deve essere sostenuta da fatti. È il monitoraggio qui (ecco quanto sono diffidenti tutti qui). È solo che ogni settimana si presentano qui graalenos, pseudo-strateghi, spezza-cervelli, ecc. E tutto è scomparso rapidamente perché non c'è stato alcun sostegno alle parole. Da qui questo atteggiamento nei tuoi confronti. Tutti pensano che un altro

 
Alexander_K:

Sì, al diavolo il diploma. Potrei essere interessato a questa teoria, ma le formule non dimostrate mi fanno indietreggiare. Chiedo - da dove vengono, e tu non lo sai, ma ti prendi la responsabilità di costruire una strategia redditizia basata su di loro. Come mai? Ok, vado, vado. Non urlare, non agitarsi. Ma se sei nei guai, scrivimi, ti aiuterò in ogni modo possibile.

Non ho bisogno di aiuto, tutto è già fatto, ho solo bisogno di perfezionare la protezione anticopia, in modo che non risulti come con i vecchi programmi.
 
QuantumBob:
Ha già un suo canale televisivo.

Ha tutto tranne il trading redditizio sulla sua "teoria".

 
QuantumBob:
Non ho bisogno di aiutanti, tutto è già fatto, ho solo bisogno di perfezionare la protezione dalla copia in modo che non finisca come i vecchi programmi.


Di cosa avete bisogno allora?

 
Alexander_K:

Sono contrario? Quello che sto dicendo è che la teoria di Duk è aperta all' errore e all'ambiguità perché le formule di base sono semplicemente postulate piuttosto che dedotte. Ci vuole una comprensione molto profonda della materia per trovare queste incongruenze che fanno sì che questa teoria non prenda piede. TC non è in grado di farlo e aspetta l'aiuto dei giovani. Forse con il lavoro collettivo qualcosa funzionerà. Buon viaggio.

Gli errori non costruiscono imperi finanziari, "fisico". Questo è il tuo soprannome ora.
 
QuantumBob:
Gli errori non costruiscono imperi finanziari, "fisico". Questo è il tuo soprannome ora.

:))) Lasciate che sia il soprannome che volete, basta che ottenga risultati. Comincerò il monitoraggio lunedì, e voi?

 
Alexander_K:

:))) No, sembra essere un vecchio, dopo tutto.

E lo scopo del thread è chiaro. Ha preso la teoria di Duca per fede e, come una scimmia, l'ha semplicemente imparata a memoria, senza approfondire le analogie fisiche e senza avere idea da dove Duca prendesse le sue formule. Li ha presi come postulati. Di conseguenza, ha riversato tutto quello che poteva e ha lavorato in fabbrica, in silenzio, fino al suo sospirato pensionamento. E ora sta cercando di ravvivare il suo antico interesse attirando i giovani. Forse qualcuno dei laureati della MSU o del MIPT risponderà e porterà una ventata di freschezza ai suoi sforzi senili. In linea di principio, non è una cattiva idea. Aspettiamo questi laureati e speriamo in un miracolo.

"Fisico, tu risponderai della scimmia))