Analisi quantistica Duca - pagina 6

 
EgorKim:

Ci sarà un codice per costruire un grafico quantico?

c'è una teoria con formule sul forum blu.

 
Evgeny Belyaev:

È meglio conoscere Dooku o aprire un DC?


Non ci riesco, cazzo, ho dato il mio nome allo spazio.

Ci sono tali opinioni su Dukkha:

Ho provato a entrare nello spazio di Dooku usando i metodi di cui sopra, e il risultato è deplorevole... Molto probabilmente perché il conte Dooku è un discepolo di lord Sidha e difficilmente si può ricevere qualcosa finché non si accetta il lato oscuro della forza...


Eugene, perché è necessario ribaltare la situazione di chi fa l'affare?

È più importante comunicare i risultati delle operazioni di successo.

Sarebbe più corretto e solido.

 
EgorKim:

Ci sarà un codice per costruire il grafico quantico?

Avrai tutto, avrai un bagno, avrai un caffè, avrai tè e cacava...(C) Qualsiasi capriccio per i tuoi soldi...
 
QuantumBob:
Tutto accadrà, avrete un bagno, avrete un caffè, avrete cacava e tè...(C)

Aspettate.

Altrimenti, allungate il thread a 1.000 pagine e si scopre che potete ottenere tutto per la taglia quantistica)

 
Evgeny Belyaev:

È meglio conoscere Dooku o aprire un DC?


Non ci riesco, cazzo, ho dato il mio nome allo spazio.

Ci sono tali opinioni su Dukkha:

Ho provato a entrare nello spazio di Dooku usando i metodi di cui sopra, e il risultato è deplorevole... La ragione principale è che il conte Dooku è un discepolo di Lord Sidha e non può ottenere nulla finché non abbraccia il lato oscuro della forza...


Bella mossa... ))
 
Uladzimir Izerski:

Semplificare ai 'dummies' la comprensione della quantizzazione dei canali.

Mi interessa sapere come lo capiscono gli altri.

Non esageriamo, io, come docente, ho la mia prospettiva sul processo di apprendimento di nuove conoscenze).
 
QuantumBob:
Non esageriamo, io, come docente, ho il mio punto di vista sul processo di apprendimento di nuove conoscenze))

Mi fa piacere sentirlo. Non ho segnato il ramo per niente. Non c'è fretta per me)) Amo la conoscenza.

 
Se i due grafici quantistici EURUSD e USDCHF si sovrappongono, la collisione dei due quanti rilascia un'enorme quantità di energia, che può danneggiare il terminale
 
Ivan Butko:
Se si sovrappongono due grafici quantistici EURUSD e USDCHF l'uno sull'altro, quando i due quanti si scontrano, viene rilasciata un'enorme quantità di energia, che può danneggiare il terminale

Non si scaldi troppo.

Quante volte avete avuto un incidente terminale a causa di queste condizioni?

 
Ivan Butko:
Se due grafici quantistici EURUSD e USDCHF sono sovrapposti l'uno all'altro, la collisione di due quanti genera un enorme rilascio di energia che può danneggiare il terminale

la velocità diventerà negativa e i sogni di alcuni membri del forum si realizzeranno - il sistema statistico "in perdita" può essere invertito