Analisi quantistica Duca - pagina 12

 
Renat Akhtyamov:

Questo thread è nato dal thread 4-Rka in fondo.

e lì ci sono altre foto.

https://www.mql5.com/ru/forum/114318.
Sì, ho letto quel thread, viaggi nel tempo, mondi paralleli, entanglement quantistico, praticamente ho deciso "dove siamo pazzi a bere il tè" e ho deciso di aprire il mio, no nonsense. Ma no, c'è un sacco di gente che viene qui...
 
QuantumBob:
Non ci crederete, ma alcuni problemi possono essere risolti senza Schrödinger e, oh cielo, anche senza il suo gatto. Duca non ha coinvolto questo apparato nel suo lavoro.

Hai ragione, non crederò se si tratta di problemi di meccanica quantistica. Ma questo non vi impedirà di raccontarci il mistero del quantum grail (anche se, è già detto nel messaggio iniziale del ramo)

 
QuantumBob:
Lì, tutto è costruito su una gestione competente del rischio basata su questa teoria, e c'è un terminale con espedienti quantistici.

È qui che il loro mercato differisce dalla nozione degli utenti del nostro forum.

I ragazzi qui sono bravi, ma con un carattere che punta un po' lontano dal mercato).

 
Uladzimir Izerski:

Cacciati via, i bastardi.

Beh, non preoccupatevi. Abbiamo una buona squadra, si potrebbe dire cordiale. Ti metteranno sulla strada giusta. La cosa principale è non allontanarsi dalla strada giusta. Attenetevi al vostro.

Ne ho avuto abbastanza, ho lavorato troppo.
 
Maxim Kuznetsov:

è possibile decomporre il grafico del prezzo in una linea spezzata con angoli di uguale grandezza. Anche con multipli di lunghezze di segmenti. Questo è possibile.

Naturalmente tali pensieri hanno attraversato la mia mente. Solo che non c'è una base economica per loro, nemmeno approssimativamente, non è stata trovata.

Una volta era possibile in questo modo colpire il ritmo di DC, e qualcuno lo otteneva dalle imperfezioni degli algoritmi. Ma il ritmo è cresciuto, gli algoritmi sono a metà strada, gli omaggi sono spariti.

Non si può, perché le relazioni temporali sarebbero interrotte. La teoria di Duc è un modello matematico assolutamente rigoroso dei processi dinamici. Perché coinvolgere qualche invenzione rustica come Renko, e poi lottare con i suoi difetti. Abbiamo bisogno di vera scienza, non di tirare il gufo sul mappamondo.
 
Vizard_:

Tirate fuori le matite, i righelli, cominciate a disegnare canali...


Solo le banche più grandi disegnano canali in questo intervallo di tempo))

 
QuantumBob:
Non si può, perché le relazioni temporali sarebbero violate. La teoria di Duk è un modello assolutamente rigoroso e matematicamente formalizzato dei processi dinamici. Perché coinvolgere qualche invenzione buzzurra come Renko, e poi combattere le loro mancanze. Abbiamo bisogno di vera scienza, non di tirare il gufo sul mappamondo.

E se si sposa la teoria di Duk con quella di Gunn, si ottiene non solo una teoria universale dei processi dinamici, ma anche la Teoria Generale del Mercato. (che il suo inventore mi perdoni)

solo che temo che non beviamo abbastanza per capirlo.

 
Evgeny Belyaev:

Stai parlando di nuovo dei tuoi animali.

Ho una cache inattiva, l'inflazione la sta consumando.

Dovrei comprare o vendere EURUSD?

Aspetta, ripristino tutto e ne parliamo.
 
QuantumBob:
Non si può, perché le relazioni temporali sarebbero interrotte. La teoria di Duk è un modello assolutamente rigoroso e matematicamente formalizzato dei processi dinamici. Perché coinvolgere qualche invenzione bifolca come Renko, e poi combattere i loro difetti. Abbiamo bisogno di vera scienza, non di tirare il gufo sul mappamondo.

Se l'invenzione del villaggio dà qualche vantaggio nel commercio contro quella scientifica e inutile nel commercio - sceglierò l'invenzione del villaggio.

 
Maxim Kuznetsov:

E se si sposa la teoria di Duk con quella di Gunn, si ottiene non solo una teoria universale dei processi dinamici, ma anche la Teoria Generale del Mercato. (Che il suo inventore mi perdoni).

solo che temo che non beviamo abbastanza per capirlo.

Se osservate attentamente la teoria dei nostri rispettati compagni, che il mercato cambia costantemente, la teoria di Gann è obsoleta, e cercano di resuscitarla, come il floater dell'anno scorso.

No, meglio entrare nel quantum. Almeno non c'è questo nichilismo.