Analisi quantistica Duca - pagina 17

 
Vasily Belozerov:

Non c'è niente da fare. :) È analogo alla metodologia del tic-tac-toe dove non c'è un indicatore di tempo.

Sono d'accordo... e i benefici di un tale programma non sono ancora stati dimostrati...

 
Maxim Kuznetsov:

Il problema dei fine settimana e delle vacanze c'è sicuramente, su questo non si discute. Mentre non c'è commercio, l'economia e il resto del mondo sono ancora svegli e fanno qualcosa. Si sta accumulando del potenziale.

Ma che senso ha impostare la scala dal tasso? Beh, sarà "achille e tartaruga"... naturalmente si possono mettere scale diverse, comprese le scale dinamiche complicate. Ma queste sono solo trasformazioni di coordinate, affini e non tanto. Giochi con i grafici.

Cosa c'entrano le valute e l'economia? Mostrami le basi

La base è la meccanica quantistica. Prova a confutarlo. E l'economia è descritta dalle stesse formule. Bisogna solo sapere come usarli.
 
transcendreamer:

Sono d'accordo... e i benefici di un tale programma non sono ancora stati dimostrati...

sì, nessun vantaggio è stato ancora trovato
 
transcendreamer:

Questo è ovviamente un approccio molto interessante, ma il grafico si allunga e si restringe, quindi cosa dovrebbe farci un normale trader che vive nel tempo lineare?

È solo che si prendono decisioni nel mondo quantistico e si eseguono nel mondo reale.

 
transcendreamer:

Sono d'accordo... e i benefici di un tale programma non sono ancora stati dimostrati...

Il tempo c'è ed è il vero tempo del processo osservato.

 
QuantumBob:

È solo che si prendono decisioni nel mondo quantistico e si eseguono nel mondo reale.

Tutto ha un senso. Quindi hai solo bisogno di fare trading con un broker quantistico che ha quotazioni quantistiche.

(È ducati?)

 
QuantumBob:
La base è la meccanica quantistica. Prova a confutarlo.

confutare cosa? - qualcosa che esiste solo sulla carta?

Ho letto l'argomento e ho pensato che ci potesse essere qualcosa di utile...ma no, sono solo altre stronzate

 
QuantumBob:

È solo che si prendono decisioni nel mondo quantistico e le si eseguono nel mondo reale.

Sì, sì, tu sogni di costruire un'astronave, ma non puoi ancora costruire una bicicletta.

 
QuantumBob:

Semplicemente si prendono decisioni nel mondo quantistico e si eseguono nel mondo reale.

Un esempio, anche disegnato in Paint, è possibile. Ho solo l'impressione che lei stesso non sia pienamente consapevole di ciò che dovrebbe essere e come, e nel flusso di informazioni in questo thread cerca di scuotere la materia grigia per mettere immagini nella sua immaginazione. Perché allungare semplici verità?
 
Vasily Belozerov:
Stai mentendo di nuovo. Perché hai un grafico superiore con quotazioni di 1,1280 e un grafico inferiore di 1,0795? Coppie di valute diverse?

Guarda i separatori di punti, non le virgolette. Sono irrilevanti in questa discussione sul tempo quantico. Ho solo preso il primo grafico che ho potuto trovare dal lavoro passato.