Analisi quantistica Duca - pagina 5

 
Uladzimir Izerski:

Mai! Sottolineo che questa teoria non garantisce mai che il prezzo vada in quella direzione. Ma la speculazione ha uno scopo utile.

Ma la teoria non afferma questo. Descrive un mondo stocastico e una distribuzione di probabilità. E con un alto grado di probabilità il prezzo segue un canale calcolato. Parleremo più specificamente dei canali in seguito.
 
QuantumBob:
"Non ti piacciono i gatti? È solo che non sai come cucinarli!" (С). Duca sa come cucinare i canali e noi dobbiamo imparare.

No. Mi chiamo per nome con i canali.

Sono interessato a far uscire la gente nella conversazione per imparare più sfumature e condividere le mie, se è reciprocamente vantaggioso.

 
QuantumBob:
Guardate più da vicino il problema della gestione del rischio in una casa di intermediazione.

Cosa c'entra la gestione del rischio? Si tratta del fatto che è più facile creare un DC redditizio che un sistema di trading automatico redditizio. Se fosse il contrario, Duca farebbe soldi con il suo Graal e passerebbe il suo tempo in varie startup a spese dei suoi guadagni. Non dovete convincermi che dirigere un DC è un affare interessante. È solo un business.

 
Uladzimir Izerski:

No. Mi chiamo per nome con i canali.

Sono interessato a far uscire la gente nella conversazione per imparare più sfumature e condividere le mie, se è reciprocamente vantaggioso.

Capire il trading di canali è un ottimo inizio per padroneggiare i canali quantistici.
 
QuantumBob:
Ma la teoria non afferma questo. Descrive un mondo stocastico e una distribuzione di probabilità. E con un alto grado di probabilità il prezzo segue un canale calcolato. Parleremo più specificamente dei canali in seguito.

La teoria non è legge.

Un mondo stocastico implica la dipendenza dal canale.

Non ho domande qui). Possiamo concentrarci su questo.

 
Ihor Herasko:

Cosa c'entra la gestione del rischio? Si tratta del fatto che è più facile creare un DC redditizio che un sistema di trading automatico redditizio. Se fosse il contrario, Duca farebbe soldi con il suo Graal e passerebbe il suo tempo in varie startup a spese dei suoi guadagni. Non dovete convincermi che dirigere un DC è un affare interessante. È solo un business.

Hai ragione, se il cliente ordina un DC può semplicemente portarli allo scambio. Ma non possono, le transazioni dei clienti sono minuscole rispetto a un lotto forex standard. Di conseguenza, la DC si assume tutti i rischi di mercato. E se non siete in grado di prevedere il movimento dei prezzi, la vostra società di intermediazione non durerà a lungo.

 
QuantumBob:
Capire il trading dei canali è un ottimo inizio per padroneggiare i canali quantistici.

Semplificare ai 'dummies' la comprensione della quantizzazione dei canali.

Mi interessa sapere come lo capiscono gli altri.

 
Uladzimir Izerski:

La teoria non è legge.

Un mondo stocastico implica la dipendenza dal canale.

Non ho domande qui). Possiamo concentrarci su questo.

Le leggi della fisica sono le leggi più severe che nessuno può infrangere. Sono d'accordo con il resto.
 
QuantumBob:

Come è fatto un grafico quantistico?

Su un grande intervallo di tempo, appare naturalmente come un grafico normale:


Tuttavia, ci rendiamo conto che non è proprio così quando zoomiamo un po':

E ingrandiamo ulteriormente:

E ora vediamo che non è affatto così. Ora possiamo vedere chiaramente la struttura interna del grafico quantistico.

Possiamo vedere che la velocità del movimento dei prezzi è costante, e solo la direzione del movimento cambia. Tutti i segmenti del grafico sono orientati allo stesso angolo. Ah sì, siamo in un mondo quantistico dove la velocità della luce è costante.

Mi sembra molto bello. È una quotazione personale, senza distorsioni spazio-temporali. Beh, Quantum Time è una canzone molto speciale e ne parleremo sicuramente più tardi.

Ci sarà un codice per costruire un grafico quantico?

 
QuantumBob:

Hai ragione, se il cliente richiede DC può semplicemente portarli allo scambio. Ma non possono, le transazioni dei clienti sono minuscole rispetto a un lotto forex standard. Di conseguenza, la DC si assume tutti i rischi di mercato. E se non siete in grado di prevedere il movimento dei prezzi, la vostra società di intermediazione non durerà a lungo.

È meglio imparare Dooku o aprire un DC?

Dannazione, non posso, ho dato il mio nome allo spazio.

Ci sono opinioni come questa su Dook:

ha cercato di entrare nello "spazio" di Dook con i metodi di cui sopra, il risultato è deplorevole... La ragione principale è che il conte Dooku è un discepolo di Lord Sidha e non può fare nulla finché non abbraccia il lato oscuro...