Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 24

 
Artyom Trishkin:
ePayments è negato nei territori non riconosciuti.

Io uso ePayments, la mia carta bancaria è stata rifiutata a causa della situazione politica del Regno Unito con la Russia, ma il portafoglio ePayments è gratuito, devi solo verificarlo.

 
Pavel Malyshko:

Io uso ePayments, mi è stata rifiutata una carta bancaria a causa della situazione politica del Regno Unito con la Russia, ma il portafoglio elettronico ePayments è gratuito, devi solo verificarlo.

Ne ho uno. E ho anche un biglietto da visita.
Ma io parlavo delle repubbliche non riconosciute, non della Russia.
 
Artyom Trishkin:
Ne ho uno. Anch'io ho la carta.
Ma io parlavo delle repubbliche non riconosciute, non della Russia.

Ho capito che avete ricevuto la vostra carta prima del divieto, e ora potete rinnovarla senza problemi, oppure la carta non è ancora scaduta e non ve ne verrà rilasciata una nuova, vero?

 
Denis Nikolaev :

Per un pubblico russo senza un prelievo diretto da MK a Webmoney, i costi di commissione aumenteranno diverse volte.

Pertanto, chiedo all'amministrazione MK di restituire WebMoney.

Sì, per favore non disabilitate il webmoney, ne abbiamo più bisogno.

 
Pavel Malyshko:

Ho capito che avete ricevuto la vostra carta prima del divieto e ora potete rinnovarla senza problemi, oppure la carta non è ancora scaduta e non ve ne verrà rilasciata una nuova?

Probabilmente prima del divieto.
Non scaduto.
Non lo so.
 
Pavel Malyshko:

Ho capito che avete ricevuto la vostra carta prima del divieto e ora potete rinnovarla senza problemi o la carta non è ancora scaduta e non ve ne verrà rilasciata una nuova?

Che confusione di facce brillanti...

eP non ha emesso una carta per nessuno, tranne che per la Russia, per qualche tempo. In aprile ho ricevuto una nuova carta per sostituire quella scaduta. Nessun problema.

 
Mikhail Zhitnev:

È un oltraggio!

Cosa c'è da indignarsi, non ci sono investimenti. Quindi non è un grosso problema.
 
Vladimir Baskakov:
Perché indignarsi, non c'è nessun investimento. Quindi non è un grosso problema.
Un penny ha salvato un rublo. E in questo caso, la differenza di cambio, se si dovesse ritirare attraverso wmz e JD, sarebbe di 3-4 rubli.
 
Mikhail Zhitnev:
Un penny ha salvato un rublo. E in questo caso, la differenza nei tassi di cambio, se si dovesse ritirare attraverso wmz e JD - 3-4 rubli.
Dai, sembra che tu abbia comprato materie prime, fabbricato un prodotto, pagato le tasse, pagato gli stipendi .... è chiaro in generale
 
Alexander Puzanov:

C'è un sacco di roba nel cervello dalle facce luminose...

eP non ha emesso carte per nessuno, tranne che per la Russia, per un po'. In aprile ho ricevuto una nuova carta per sostituire quella scaduta. Nessun problema.

ma perché? perché si pagano tasse predatorie?

sì)