Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 21

 
Appena inviato a Visa. È arrivato all'istante. Il conto è denominato in dollari, aperto in Russia, non residente in Russia.
 
Sergey Golubev:
Oppure, come soluzione, non mettere affatto i soldi in conti bancari o carte di credito, da cui le autorità fiscali possono raccogliere le tasse - vedi i post sopra su questo.

Come fanno le persone a portare via i loro soldi duramente guadagnati?

 
Artyom Trishkin:
Pagamenti elettronici negati in territori non riconosciuti.

non aprono nuove carte

ma gli account gratuiti sono aperti a tutti e possono essere inviati ovunque

 
Artyom Trishkin:

Come fanno le persone a portare via i loro sudati soldi?

Come al solito.

Il mio post è una risposta a un altro post...
 
Se ho una carta di credito russa, è anche possibile prelevare senza problemi?
 
Taras Slobodyanik:

non aprono nuove carte

ma i conti gratuiti sono aperti per tutti, e il conto può essere utilizzato per inviare denaro ovunque

non è vero - senza verifica il pagamento non può essere fatto - con la verifica il "territorio" è tagliato fuori

 
Suggerisco di protestare e iniziare un movimento popolare a sostegno del ritiro a webmaney, non è difficile per loro fare (relativamente) - ma sta rovinando le nostre vite
 
Prelevavo su epayments, e da esso su kiwi con conversione in rubli, tutto velocemente, istantaneamente, senza ritardi, e il tasso di conversione interno di epayments era abbastanza soddisfacente
 
Aleksey Semenov:
Prelevavo su epayments e da questo su kiwi con conversione in rubli, tutto era veloce, istantaneo, senza ritardi, e il tasso di conversione interno di epayments era abbastanza soddisfacente

semplicemente non hai vistoil tasso di cambio internodi webmaney, recentemente è arrivato a 75 con il tasso ufficiale a ~65



 
Pavel Kolchin:
Propongo di protestare e aprire un movimento popolare a sostegno del ritiro a webmaney, non è difficile per loro farlo (relativamente) - ma ci rovina la vita

Per un pubblico russo senza prelievi diretti da MKs a WebMani, i costi di commissione aumenterebbero più volte.

Quindi chiedo all'amministrazione MK di restituire WebMoney.