Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 10

 
Aleksey Vyazmikin:

Per come la vedo io, lei è un mandante secondo la loro ideologia, altrimenti sarebbe remunerato secondo l'accordo di agenzia.

Anche se di nuovo, si potrebbe immaginare che MQ recluti gli ordini e li dia a un freelance, mantenendo i diritti... Senza un contratto normale e dei documenti di segnalazione, niente è completamente chiaro.

E cosa significa per lei lo scopo del pagamento?

Se siete un agente, dovrebbe essere qualcosa come "rimborso delle spese in base al contratto di agenzia №__ da __ e tassa di agenzia in base al contratto di agenzia №__ da __".

Non vedo proprio come, senza un contratto normale, il controllo del cambio permetta il passaggio di tali pagamenti. Gli studi legali di solito hanno requisiti seri.

Come lavoratore autonomo, mi basta timbrare un assegno alla data di ricevimento dei fondi qui nel sistema di pagamento interno (in rubli al tasso di cambio della Banca Centrale), alla fine del mese pago la tassa.

Qui, lo scopo del pagamento è naturalmente "il pagamento del lavoro/prodotto".

Per evitare il controllo della valuta, faccio un prelievo su un conto bancario in rubli con uno scopo di pagamento di qualcosa come "trasferimento di fondi propri", poiché questo è già il mio denaro.

 
Aleksey Vyazmikin:


Se si tratta di un rapido, potrebbero addebitarti 100 dollari anche se prelevi 20 dollari. Se è veloce, potrebbero addebitarti 100 dollari per il prelievo, anche se prelevi 20 dollari.
 

Gli ePayments non sono un'opzione nemmeno per Roissia. Grandi commissioni di prelievo. IMHO dovrebbero espandere i modi di depositare e prelevare fondi, non rimuoverli.

Almeno avrebbero aggiunto Skrill. Potresti vedere più clienti.

 
Irek Gilmutdinov:

Come lavoratore autonomo, mi basta timbrare un assegno alla data di ricezione dei fondi qui nel sistema di pagamento nazionale (in rubli al tasso di cambio della Banca Centrale) e pagare le tasse alla fine del mese.

Da quanto ho capito, lei non include la commissione di MQ nel reddito, e questo non è corretto, poiché la commissione è una spesa che non riduce la base imponibile. Se MQ farà i documenti giusti, indicherà certamente che il vostro reddito è l'intero importo pagato dall'acquirente (e se includere l'IVA o no è una grande domanda!) e separatamente la tassa dell'agente (commissione MQ), e di conseguenza l'importo da trasferire. Allo stesso tempo, il contratto di agenzia deve specificare che il compenso dell'agente viene dedotto dai fondi ricevuti a beneficio del preponente.

Irek Gilmutdinov:

Per evitare il controllo della valuta, ritiro su un conto bancario in rubli con lo scopo di pagare qualcosa come "trasferimento di fondi propri", dato che sono già i miei soldi.

Prelevate denaro tramite WM? Lo scopo del pagamento non è corretto perché MQ non sta comprando nulla da voi, sul lato buono dovrebbe essere specificato il contratto di agenzia, in ogni caso ci dovrebbe essere un accento sull'agenzia.


Aggiunto: A proposito, se stai vendendo sul mercato, allora hai prodotto un prodotto per la vendita multipla, e questo assomiglia molto a un'attività commerciale e personalmente ho dei dubbi sull'applicazione del regime fiscale che hai scelto.

 
Fedor Arkhipov:

Gli ePayments non sono un'opzione nemmeno per Roissia. Grandi commissioni di prelievo. IMHO dovremmo espandere i modi di depositare e prelevare fondi, non rimuoverli.

Almeno avrebbero aggiunto Skrill. Potresti vedere più clienti.

Forse è più sicuro ed economico spendere denaro dai sistemi di pagamento intermediari.

 
Aleksey Vyazmikin:

Da quanto ho capito, non stai includendo la commissione di MQ nel tuo reddito, e questo non è corretto, poiché la commissione è una spesa che non è deducibile ai fini fiscali. Se MQ fa i documenti giusti, dichiarerà sicuramente che il vostro reddito è l'intero importo pagato dall'acquirente (ma se includere o meno l'IVA è una grande domanda!) e separatamente la tassa dell'agente (la commissione di MQ), e di conseguenza l'importo da trasferire. Allo stesso tempo, il contratto di agenzia dovrebbe dichiarare che il compenso dell'agente viene dedotto dai fondi ricevuti a beneficio del preponente.

Non posso contabilizzare la commissione perché non viene visualizzata nella pagina dei pagamenti. Idealmente dovrebbe essere ad esempio +$30 di commissione per il lavoro, -$3 di commissione MQ, come si fa su altri siti.

Ora infatti per il banchetto è pagato dal cliente, l'esecutore ha semplicemente espresso il suo compenso + commissione, perché:

Quando ci si rivolge all'Arbitrato, la commissione del 10% dell'importo bloccato sul conto del Cliente per questo lavoro sarà trattenuta indipendentemente dal favore di chi sarà presa la decisione. L'annullamento del lavoro a favore del datore di lavoro non annullerà il compenso.

Aleksey Vyazmikin:

Attraverso il ritiro di WM? Lo scopo del pagamento non è corretto, perché MQ non sta comprando nulla da voi, come una buona cosa dovrebbe essere specificato contratto di agenzia, in ogni caso, ci dovrebbe essere un accento sull'agenzia.

Attraverso gli epayments, webmoney non ritira direttamente sul conto bancario per molto tempo. Con epayments alla banca ho già ritirare i miei fondi, e qual è lo scopo del ritiro da MQ -> epayments nostre autorità non sono interessati.

 

PER FAVORE non scollegate WebMoney!

Per molte persone, questo è l'unico modo possibile per interagire con il servizio.

 
Irek Gilmutdinov:

Non posso contabilizzare la commissione, perché non appare nella pagina dei pagamenti. Idealmente dovrebbe essere, per esempio, +$30 di commissione per il lavoro, -$3 di commissione MQ, come si fa su altri siti.

Ora è in realtà il cliente che paga il banchetto, l'esecutore si limita ad esprimere il suo compenso + la commissione, perché:

L'artista riceve il compenso meno la commissione, vero? Cioè, se il lavoro è per 30, lui ne prende 27, o è diverso ora? Per la vendita di prodotti sul mercato, questo è esattamente ciò che accade.

E il fatto che non venga visualizzato - questo sì - non è corretto.

Irek Gilmutdinov:

Attraverso epayments, webmoney per molto tempo non ritira direttamente sul conto bancario. Con epayments in banca ritiro i miei soldi, e qual è lo scopo del ritiro da MQ -> epayments le nostre autorità non sono interessate.

Se vi siete registrati ufficialmente, è meglio evitare queste mosse - ora le AFC stanno raccogliendo la clientela, e più tardi ci saranno controlli e metodi di lavoro con la fantasia dei funzionari. Dato che non c'è una pratica delle forze dell'ordine, non ci sono decisioni dei tribunali, ci sono pochissime spiegazioni, allora difendere il proprio punto di vista sarà molto difficile. E puoi cercarela legge sull'argomento.

A proposito, mi chiedevo anche se si paga il 4% o il 6% di tasse?

Федеральный закон от 27.06.2011 N 161-ФЗ (ред. от 02.08.2019) "О национальной платежной системе" (с изм. и доп., вступ. в силу с 15.09.2019) - КонсультантПлюс
  • www.consultant.ru
В этом списке перечислены документы и нормы, которые упомянуты в судебном акте. Чтобы найти похожие акты, выберите наиболее важные для Вас нормы. Для более точного результата рекомендуется выбирать специализированные нормы, лучше не более 3-х.
 
Renat, ci saranno dei documenti per gli acquirenti di prodotti/servizi?
 
Vadim Zotov:

PER FAVORE non disabilitare WebMoney!

Per molti, questo è l'unico modo possibile per interagire con il servizio.

Sì, decine di utenti lo hanno già detto, e anche l'ultima volta. WebMoney è sempre il #1, il modo più semplice per interagire: WebMoney->card->DC->WebMoney->online-settlement ecc.