Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 38

 
Anatolii Zainchkovskii:
Anche sulle valigette?

Sì, i complicati sintetici a carica dinamica.

 
Aleksandr Volotko:

Sì, i sintetici abilmente intrecciati e dinamicamente mutevoli.

Sasha (AK-2) è andato a chiudere le sue tasche. Probabilmente in congedo per malattia. Il portafoglio deve essere caduto sul piede attraverso il buco nella tasca e lo ha ferito gravemente.

Era ora che l'argomento dei sintetici venisse ripreso.

 
Uladzimir Izerski:

Sasha (AK-2) è andato a chiudere le sue tasche. Probabilmente in congedo per malattia. Il portafoglio era già apparentemente caduto attraverso il buco della tasca sul piede, danneggiandolo gravemente.

Era ora che l'argomento dei sintetici venisse ripreso.

L'autunno è qui e le piogge hanno ricominciato a piovere - ho un disperato bisogno di sintetici... dinamico-organici, in modo che possano penetrare, ispirare e fare centro...))

 
Сергей Криушин:

L'autunno è dietro l'angolo, le piogge stanno scendendo di nuovo - ho bisogno di un sintetico... uno dinamico-organico, che mi faccia sentire bene, che mi rallegri e che mi esalti...)

Non mi sono addentrato nei sintetici. Non aveva un grande bisogno.

Ma per lo sviluppo generale delle informazioni non farà male.

Chi può introdurmi a questo mistero? Nelle mie parole. Senza fare riferimento a fonti sagge.

Penso di non essere l'unico che sarebbe interessato a sentire.


 
Uladzimir Izerski:

Non sono entrati nei sintetici. Non c'era un grande bisogno.

Ma potrei usare le informazioni per lo sviluppo generale.

Chi può spiegarmi questo mistero? Nelle mie parole. Senza fare riferimento a fonti sagge.

Penso di non essere l'unico che sarebbe interessato a sentire.

Immagino che sia la stessa merda... solo di profilo... e in poche parole, ovviamente, non posso esprimerlo a parole...

 
Uladzimir Izerski:

Non sono entrati nei sintetici. Non c'era un grande bisogno.

Ma potrei usare le informazioni per lo sviluppo generale.

Chi può spiegarmi questo mistero? Nelle mie parole. Senza fare riferimento a fonti sagge.

Penso di non essere l'unico che sarebbe interessato a sentire.

Sintetico (più corretto, portafoglio) è il nome di un asset creato da diversi strumenti di trading. Infatti, il trading sintetico non differisce dal trading con un phi. C'è una comodità nel sintetico, si può creare qualsiasi tipo di grafico.Ma come ho detto prima, se il trading non è diverso, anche tutte le altre varianti emergenti sono realistiche.
 
Uladzimir Izerski:

Era ora che il tema dei sintetici venisse affrontato.

È stato tutto masticato molto tempo fa e più di una volta. L'argomento è vecchio come questo mondo. Anche il Dr. Dremer è riuscito a pubblicare un articolo qui sulla risorsa, nel suo profilo troverete un link ad esso, se volete leggerlo. C'è anche la possibilità di lavorare con i sintetici in MT5, ma in questo caso sono più simili ai portafogli.

Non esistono strumenti finanziari sintetici magici. Sono proprio come i loro derivati. Puoi scolare tutta la pasta e andare in fabbrica.

 
Aleksandr Volotko:

È stato tutto masticato molto tempo fa e più di una volta. L'argomento è vecchio come questo mondo. Anche Dreemer è riuscito a pubblicare un articolo qui a suo tempo, nel suo profilo troverete un link ad esso, se volete conoscerlo. C'è anche la possibilità di lavorare con i sintetici in MT5, ma in questo caso sono più simili ai portafogli.

Non esistono strumenti finanziari sintetici magici. Sono proprio come i loro derivati. Puoi scaricare tutta la pasta e andare in fabbrica.

Sì, qualcosa dell'argomento mi è familiare. Mi piacerebbe sentire le opinioni degli altri. Dove, se non sul forum, si possono trovare i pensieri e le innovazioni più interessanti?

 
Anatolii Zainchkovskii:
Sintetico (più corretto, un portafoglio) è il nome di un asset creato da diversi strumenti di trading. Infatti, il trading sintetico non differisce dal trading con un solo phi. C'è una comodità nel sintetico, si può creare qualsiasi tipo di grafico.Ma come ho detto prima, se il trading non è diverso, anche tutte le altre varianti emergenti sono realistiche.

Interessato.

Ti riferisci a una valuta o a un insieme di, a tua discrezione, coppie di valute?

 
Uladzimir Izerski:

Interessato.

Ti riferisci a una valuta o a un insieme di, a tua discrezione, coppie di valute?

Cerco di farlo con i futures, ma è troppo complicato. Nel mio profilo ci sono degli screenshot di grafici sintetici, puoi dare un'occhiata.