Previsione da I - pagina 44

 
Aleksandr Klapatyuk:

questa coppia sta facendo delle strane manovre oggi. dovrebbe essere già a terra per il giorno

Così mi siedo qui anche quasi avuto un attacco di cuore...Perché la sterlina è salito...Tutti che parlano con questo argomento e qui ho un amico in Dnipro tutti in attesa per la caduta esso...che è chi può spiegare perché è cresciuto sulla notizia in generale dovrebbe essere caduto come già 12 pm...Avvio diversi pensieri che qualcosa non è chiaro qui...(((

 
Valentin7:

Sono seduto qui anch'io, ho quasi avuto un infarto...mi chiedo perché la sterlina è salita...tutti in questo thread con cui comunico e il mio amico qui a Dnipro stanno aspettando che scenda...che qualcuno possa spiegare perché è salita secondo le notizie sarebbe dovuta scendere entro le 12 pm...ho diversi pensieri che qualcosa non è chiaro qui...((((

Ho scritto nell'ultima pagina, guarda il post in basso. Potrebbe essere utile.

 

non interessato alla demo - ora imposterò un esperto per domani su un conto reale

riapprovvigionamento

 
Aleksandr Klapatyuk:

non interessato alla demo - ora imposterò un esperto per domani su un conto reale


Oooh, questo è il nostro modo ))))

 
Aleksandr Yakovlev:

Ho scritto nell'ultima pagina, guarda il post in basso. Potrebbe essere utile.

L'ho letto... le tue previsioni sono un po' rassicuranti, ma sai cosa voglio dire. Non tutto è al 100%, soprattutto non sei il direttore della Banca Nazionale della Gran Bretagna))) . K è mio marito l'ho avuto più di una volta quando tutti sul forum dicono una cosa e si rivela l'altra. Ma se tutti sono disposti a vendere, significa che la maggioranza e la sterlina sta per cadere))) Può darsi che ci sia un problema con la Banca Nazionale della Gran Bretagna e che il nostro penny non faccia scendere il mercato, ma a giudicare dalle notizie e dalle previsioni la sterlina sta scendendo.

 
Valentin7:

Sì, ho letto... le tue previsioni sono un po' rassicuranti, ma sai cosa voglio dire. Non tutto è al 100%, soprattutto non sei il direttore della Banca Nazionale della Gran Bretagna))) . Mi è capitato più di una volta quando tutti sul forum dicono una cosa e si rivelano essere un'altra. Ma se tutti sono pronti a vendere, significa che la maggioranza e la sterlina cadranno. Può darsi che ci sia un problema con la Banca Nazionale della Gran Bretagna e che il nostro penny non faccia crollare il mercato, ma a giudicare dalle notizie e dalle previsioni la sterlina è in discesa.

Beh, in linea di principio, sì. Non ci resta che aspettare.

 

Dobbiamo pagare 48.000 in questo conto

REALL

 
Aleksandr Klapatyuk:

Dobbiamo pagare 48.000 in questo conto


È in quale valuta, rubli o dollari?

 
Ragazzi, il mio ramo è stato cancellato. Guarda la mia pagina. Comincerò a fare offerte. Sì, anche sapendo il risultato inizierà a fare offerte) Ahaha. Questa è una vittoria) Facciamo così: ogni commercio positivo - per ritirare immediatamente dal conto (uscita di profitto immediatamente). Idealmente, quindi ritirare l'intero deposito originale, prima che abbiamo perso)).
 
jori77:
Ragazzi, il mio ramo è stato cancellato. Guarda la mia pagina. Comincerò a fare offerte. Sì, anche sapendo il risultato inizierà a fare offerte) Ahaha. Questa è una vittoria) Facciamo così: ogni commercio positivo - per ritirare immediatamente dal conto (uscita di profitto immediatamente). Idealmente, quindi ritirare l'intero deposito originale, prima che abbiamo perso ))).

Ritiro sempre quasi tutto quello che ho guadagnato... Con l'esperienza arriva questa abilità...)))