Previsione da I - pagina 37

 
Igor Zakharov:

Sto mettendo insieme un indicatore di consolidamento ora, e sembra essere buono, se si sincronizzano i due TF:

Voglio dire che 2-3 giorni non sono molto indicativi...

È interessante sentire la tua opinione sulle zone di consolidamento. Con cosa lo mangi e come lo usi per il trading in generale.

 
Igor Zakharov:

Sto mettendo insieme un indicatore di consolidamento ora, e sembra essere buono, se si sincronizzano i due TF:

Voglio dire che 2-3 giorni non è molto indicativo...

a ore 4 - bella foto ... buoni punti di ingresso

Sì, quando i segnali coincidono sul 1hour con il 4hour - allora si dovrebbe ottenere un buon segnale nell'indicatore

 
Aleksandr Klapatyuk:

a ore 4 - bella foto. buoni punti di ingresso

Sì, quando i segnali coincidono sul 1hour con il 4hour - non dovrebbe essere un cattivo segnale nell'indicatore

Ho il sospetto che andremo a 1,29400 (circa)

 
Aleksandr Yakovlev:

Ho il sospetto che andremo a 1,29400 (circa)

Sì. Sta puntando verso l'alto - anche se ha bisogno di andare in fondo GBPUSDDaily

GBPUSDDaily

 

il mio esperto ha aperto

USDCAD -_SELL  \\  EURGBP -_BUY
--------------     --------------
GBPUSD -_SELL  \\
--------------     --------------
GBPCHF -_SELL  \\
--------------     --------------
 
Aleksandr Yakovlev:

Interessato a sentire la tua opinione sulle zone di consolidamento. Con cosa lo mangi e come lo usi per il trading in generale.

Non sono un esperto di queste cose, è strano che la mia opinione sia interessante :)

È meglio mangiarli senza guarnizioni :) Preferisco usarli senza guarnizione , cioè senza aggiungere indicatori. Si distinguono dall'insieme degli indicatori "matematici", è più una cosa visiva, è difficile usare questo metodo in robot o indicatori, sono più adatti all'analisi manuale.

Ma d'altra parte, per i robot che usano questa strategia il problema trend/flat non è ovvio, perché il flat dopo il trend è il pattern che sto cercando.

I trade del canale interno non sono sicuramente interessanti, solo le rotture: è meglio impostare obiettivi più lontani che molto vicini. (Avevo una serie di robot, con i quali ho testato più di una dozzina di strategie: "breakout", "rebound", "false-breakout/true-breakout"... Il mio robot non ha un vero robot di trading, sono tutti tester.

Non so dove andrà quando i gas dell'esplosione lo colpiranno, o potrebbe girare sul posto. Recentemente ho notato che ci sono due tipi di consolidamento (non l'ho visto da nessuna parte, forse è una mia pazzia): dopo un trend e dopo una correzione. A seconda di questo si possono filtrare le rotture:

Vedo un esempio di falldown sull'immagine: un movimento chiaro, ma lo considera come un consolidamento. - % dell'altezza della zona di consolidamento

File:
 
Aleksandr Klapatyuk:

il mio esperto ha aperto

aperto un'altra coppiaEURCHF -_BUY

USDCAD -_SELL  \\  EURGBP -_BUY
--------------     --------------
GBPUSD -_SELL  \\  EURCHF -_BUY
--------------     --------------
GBPCHF -_SELL  \\
--------------     --------------
 

programmato- a 5.000 e tutto si chiuderà.

4500



 
Aleksandr Klapatyuk:

programmato a 5.000 e spegnerà tutto.



Tutto chiuso! Ora il lancio di domani. (fino a quando tutte le posizioni sono state chiuse - da qualche parte circa 300 rubli volati via) - ho visto, era il prezzo in profitto 5200

forse perché ho impostato un obiettivo di equilibrio di 35000 su un Expert Advisor - e l'altro era 900000

CHIUSO

 
Il risultato sarebbe lo stesso se fosse reale?