L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 102

 
Renat Akhtyamov:

signori

Questi sono tutti flatulenti.

Quando c'è una tendenza, non piangere, ok?

Un flat è quando non fai trading in modo specifico, è un flat per te. Per altri può essere una tendenza).

Non ci sono traini piatti. Non si può commerciare su un piatto - tutto vale). Un graal che funziona su piccole tendenze si riprende bene anche su quelle grandi.

 
Yuriy Asaulenko:

Un appartamentoè quando non sei specificamente in commercio, è un appartamento per te. Per altri, può essere una tendenza).

Non esiste una cosa come l'appartamento. Non si può commerciare su un piatto - tutto vale). Un graal che funziona su piccole tendenze si riprende bene anche su quelle grandi.

Questa è una supposizione molto audace.

trend/float non fa differenza.

 
Artem Prischepa:

Sei tu che condividi un'idea come un milionario? O eri alla macchina in fondo al tubo che mandava il messaggio del Graal? :D

Lo condivido perché i giovani intelligenti non facciano cazzate. A proposito, provate questo algoritmo, funziona.
 
rjurip1:
Lo condivido perché i giovani intelligenti non facciano cazzate. A proposito, provate questo algoritmo, funziona.

Sì, funziona al 100%, ma probabilmente non ci hai guadagnato un centesimo. :D Ma funziona. Non ti interessa molto il denaro. :D

 
Artem Prischepa:

Mi scusi, lei vive al mercato?

Quasi nessuno vive del mercato. La maggior parte ha altre fonti di reddito principali. E il mercato, se non è una dipendenza da gioco, è un compito interessante. E se c'è anche un po' di reddito da esso, è fantastico.

 
Artem Prischepa:

Sì, funziona al 100%, ma probabilmente non ci hai guadagnato un centesimo. :D Ma funziona. Non ti interessa molto il denaro.

Esattamente, non mi interessa molto il denaro).

 
rjurip1:

Esattamente, il denaro non è molto importante per me ))

Ma si possono fare o perdere soldi nel forex

e 99 volte su 100 è perdere

 
Renat Akhtyamov:

ma nel forex si può sia guadagnare che perdere

e 99 volte su 100 è una perdita

Ecco perché non commercio

 
Yuriy Asaulenko:

Mi scusi, lei vive al mercato?

Quasi nessuno vive del mercato. La maggior parte ha altre fonti di reddito principali. E il mercato, se non è una dipendenza da gioco, è un compito interessante. E se c'è qualche reddito da esso - è fantastico.

Chi sono io?????! NON LO SONO! Sono un operaio al 100%. Perdovik.
Solo io e"graals" come no vparivayu nella massa, mentre . xD

 
Artem Prischepa:

Chi sono io?????! NO! Sono un operaio al 100%. Perdovic.
Non li vendo alle masse, però. xD

Anche lui,rjurip1, non chiede soldi).