L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 94

 
Сергей Таболин:

Quale periodo del passato dobbiamo considerare il presente? )))

:-) E - discutiamo (dopo tutto, la statistica governa e nessuno l'ha cancellata...) e fondiamo questi rami I su"Dalla teoria alla pratica", aggiungiamo a URM con il suo serraglio - finestre di osservazione scorrevoli...

"William Gunn stesso ha detto che il miglior indicatore del comportamento dei prezzi è il suo passato recente".

 
Сергей Таболин:

Sono tutt'altro che un esperto di trading, e so che la "chiave d'oro" non deve essere cercata, ma fatta da me stesso, e non come una confutazione, ma come un pensiero ad alta voce

  1. Esiste una formula univoca per determinare i livelli di supporto-resistenza? E su quale TF sono "corretti"?
  2. E tutto questo non è l'uso della storia?
  3. Perché qualcuno pensa che "l'attività di tick, la profondità del mercato, il ticker tape..." sia corretta, e l'uso di qualsiasi formula per determinare i livelli di supporto-resistenza? - è corretto, ma usare qualsiasi formula è sbagliato?
  4. Perché invece di prendere un'idea, implementarla e dimostrare che è sbagliata, la gente piega le dita e "assicura" che non funzionerà?

E per quanto riguarda le Mercedes e le Zaporozhets, un nome è sufficiente qui ))))

Parliamo in modo costruttivo. Senza digressioni liriche.

1. I livelli di supporto-resistenza sono un concetto frattale, non matematico; quindi esistono su qualsiasi TF. Per determinare la "correttezza", bisogna prima formulare i criteri di "correttezza".

Ciò che viene usato è tutta la storia come fatto. Il compito sui fatti per identificare i modelli.