La strategia di trading più banale - pagina 7

 
Boris Gulikov:
+++

Gli anelli "semplici" - (costruiti su un solo triangolo) - non esistono.

anelli "complessi" - se, come ho scritto sopra, si presentano una dozzina o due rappresentazioni successive di un singolo trade come un insieme equivalente di (una dozzina o due) trade su altre coppie - sono concepibili insiemi incalcolabili. Non vi rendete conto di quali trilioni di trilioni di combinazioni possibili si presentano. Naturalmente, alcuni di loro hanno uno swap positivo aggregato, non può essere altrimenti.

 

Questa matematica è banale, qualsiasi nerd avrebbe potuto capirla prima.

a/v = a/s * c/v da cui d(a/v)/(a/v)=d(a/s )/(a/s ) + d( c/v)/( c/v);

Si danno coppie specifiche di anelli con scambio positivo totale.

 
Bene, se non usate un triangolo, allora date una combinazione specifica (diciamo un angolo 5, 4, ecc. potete pensare a molte cose); tali-e-queste valute, tali-e-questi lotti, queste valute per comprare, e queste per vendere.
 
Aleksey Ivanov:

a/v = a/c * c/v da cui d(a/v)/(a/v)=d(a/c )/(a/c ) + d( c/v)/( c/v);

Quello che hai scritto non è vero.

Facciamola semplice. Qui avete EURGBP. Aprite un trade con un volume di 1 lotto in acquisto. Prova a scrivere la seconda parte dell'equazione. Attraverso X*(EURUSD buy) + Y*(GBPUSD sell), dove X e Y sono volumi di scambio.

Sono sicuro che non sarai in grado di farlo. E ci riusciresti, se la tua formula (come quella che hai citato sopra) avesse un senso. Non ti rendi nemmeno conto che il risultato del trade EURGBP non è affatto un differenziale di EURGBP (non delta(EURGBP), etichettiamolo così), se scrivi i differenziali nella parte giusta dell'equazione (come X*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD)). Cioè, anche l'equazione delta(EURGBP) = X*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD) non è corretta, c'è anche un coefficiente, e sta già cambiando nel tempo (al contrario dei coefficienti X e Y).

 
mikhael1983isakov:

Gli anelli "semplici" - (costruiti su un solo triangolo) - non esistono.

anelli "complessi" - se, come ho scritto sopra, si presentano una dozzina o due rappresentazioni successive di uno scambio come un insieme equivalente di (una dozzina o due) scambi su altre coppie - sono concepibili insiemi incalcolabili. Non vi rendete conto di quali trilioni di trilioni di combinazioni possibili si presentano. Naturalmente, alcuni di loro hanno uno swap positivo aggregato , non può essere altrimenti.

Conoscendo la procedura di formazione dei prezzi e degli swap posso dirvi che non può, ma voi sì. forse mi sbaglio.

 
mikhael1983isakov:

Quello che hai scritto non è vero. ???????????

Facciamola semplice. Ecco l'EURGBP. Aprite un trade con un volume di 1 lotto in acquisto. Prova a scrivere la seconda parte dell'equazione. Attraverso X*(EURUSD buy) + Y*(GBPUSD sell), dove X e Y sono volumi di scambio.

Sono sicuro che non sarai in grado di farlo. E ci riusciresti, se la tua formula (che hai citato sopra) avesse un minimo di senso.

Non discutere con il teorico fisico, figliolo, qui è tutto corretto. Se non capisci un cazzo, questa conversazione è finita.

/Per gli EG spiego che d è il segno del differenziale.

 
Aleksey Ivanov:
Non discutere con il teorico fisico, figliolo, tutto è corretto qui. Se non capite un cazzo, allora abbiamo finito di parlare.

/Spieghiamo alla gente di YG che d è il segno del differenziale.

Io stesso sono un fisico. Quindi non c'è bisogno di blaterare. Per gli studenti di E.S. spiego che il differenziale può essere denotato come si vuole, per essere più visibile, è preferibile scrivere delta(EURUSD), piuttosto che dEURUSD, in questa forma di forum.

Tuttavia, fisico teorico, per qualche motivo ti rifiuti di scrivere l'equazione. Ti chiedo: Z*delta(EURGBP) = X*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD), per favore, dimmi X, Y, Z. Se non puoi, allora non sei un teorico, ma uno studente professionale.

 
mikhael1983isakov:
Io stesso sono un fisico. Quindi non blaterare. Per chi vuole studiare a scuola dovrei chiarire che potete chiamare il differenziale come volete, per renderlo visivamente più chiaro, è preferibile scrivere delta(EURUSD), piuttosto che dEURUSD in questa forma di forum.

Non sei un fisico - sei un idiota. Dammi la combinazione.

Z=1/EURGBP, X=1/(EURUSD), Y=1/(GBPUSD),

 
Aleksey Ivanov:
Non sei un fisico - sei un idiota. Dammi la combinazione.

Non ho promesso di darvi le combinazioni.

Vi ho già quasi scritto l'equazione di un triangolo; avendo capito il significato fisico dei coefficienti X, Y (costante) e Z (variabile), potreste proliferare triangoli annidati all'infinito, formando qualsiasi anello.

 
mikhael1983isakov:
Ammetti che non capisci abbastanza di matematica per esprimere ad esempio l'acquisto su EURGBP attraverso l'acquisto di EURUSD e la vendita di GBPUSD? Lo trovo difficile da credere. È più probabile che tu sia solo pigro.

OK, scrivete le coppie, anche senza swap positivo, vi manderò il risultato del tester