La strategia di trading più banale - pagina 14

 
Leon:

Cosa ti rende così sicuro che non galleggeranno via? Hai fatto il test solo per una settimana. Mettiamolo alla prova, cosa c'è da discutere! La data è il 1° gennaio 2017. Aspettando il tuo coefficiente "corretto" per quella data.

Perché non ci vuole nemmeno una settimana di test per essere sicuri che l'aritmetica funzioni :-) Quante volte posso spiegarlo? Esattamente un tale anello triangolare EURUSD, GBPUSD, EURGBP galleggerà solo per swap, cioè la natura del galleggiamento non ha nulla a che fare con le variazioni di prezzo, e nulla galleggerà da nessuna parte a causa delle variazioni di prezzo.
 
mikhael1983isakov:
Perché non ci vuole nemmeno una settimana di test per essere sicuri che l'aritmetica funzioni :-) Quante volte possiamo spiegarlo? Esattamente questo anello triangolare EURUSD, GBPUSD, EURGBP galleggerà solo tramite swap, cioè la natura del galleggiamento non ha nulla a che fare con le variazioni di prezzo, e nulla galleggerà a causa delle variazioni di prezzo.

Bene, filtreremo gli scambi e cose del genere.

 
C'è già un thread qui sull'anello, se ti interessa puoi leggerlo.
 
Leon:

Beh, possiamo filtrare gli scambi e cose del genere.

Quindi qui si parlava di fare soldi con uno swap positivo.

E possiamo fare tutti gli anelli inutili che vogliamo.

Ma per cosa? )))

Tuttavia, ci sono Expert Advisors sul mercato che fanno soldi su questi anelli. In teoria e nel tester.

 
mikhael1983isakov:
Perché non ci vuole nemmeno una settimana di test per essere sicuri che l'aritmetica funzioni :-) Quante volte posso spiegarlo? Esattamente questo anello triangolare EURUSD, GBPUSD, EURGBP fluttuerà solo tramite swap, cioè la natura del flottante non ha nulla a che fare con le variazioni di prezzo, e nulla fluttuerà a causa delle variazioni di prezzo.

Ti sostengo, è semplice e noto da tempo (solo un esempio su altre coppie):

Strategia di trading multivaluta (trading di pareggio)

 

La strategia di trading più banale.

 
khorosh:

La strategia di trading più banale.

Sbagliato. Cancellate solo la prima lettera.

 
Boris Gulikov:

Quindi qui si parlava di fare soldi con uno swap positivo.

E puoi fare tutti questi anelli inutili che vuoi.

Ma per cosa? )))

È vero, ci sono Expert Advisors sul mercato che fanno soldi sugli anelli. In teoria e nel tester.

) Il punto qui non è solo dire "a" o "b"; non bisogna essere intelligenti per sedersi.

 
Alexey Viktorov:

Sbagliato. Cancellare solo la prima lettera.

Caro Alexey, non ti vergogni di prendere in giro così sfacciatamente e cinicamente non solo il topicstarter, ma anche la bella parola della grande lingua russa? Sperate nella clemenza dei moderatori per non bandirvi per sempre per tale audacia e blasfemia sulla pagina del forum? Dopo tutto, questo forum è frequentato da donne e bambini.

 
mikhael1983isakov:

Aleksey Ivanov, nipote, non cercare di sostituire la tesi.

1) Il fatto che ci sia apparentemente meno antimateria della materia barionica non significa che ci sia poca antimateria. Ce n'è in abbondanza.

Questa è la prima cosa.

2) Secondo: finora non sei mai stato in grado di specificare i coefficienti X e Y in un'equazione che abbia un senso commerciale pratico.

3) Solo le fantasie che qualcosa c'è possono essere differenziate. Questo è eloquente.

1) Gore "fisico", porto alla tua attenzione che l'antimateria è anche materia barionica, o meglio, ci può essere tale, per esempio, un antiprotone. (Ti ho scritto, non mostrare il tuo analfabetismo).

2) I vostri sfortunati coefficienti, che vi ho già indicato due volte, ve li indico per la terza volta in questa forma.

Z=K/EURGBP, X=K/(EURUSD), Y=K/(GBPUSD), dove K è un moltiplicatore arbitrario, cioè i coefficienti rappresentano le dimensioni dei lotti in questo blocco multivaluta e sono ovviamente definiti al moltiplicatore esatto.

3) Beh, il fatto che tu non capisca come applicare la matematica, l'ho già scritto, non posso aiutarti qui, posso solo consigliarti di studiare.