La strategia di trading più banale - pagina 4

 
mikhael1983isakov:
Posso solo assicurarvi che può essere organizzato e che non contiene più di 5 mestieri composti.

E ci sarà sempre un totale di 0 tra le posizioni aperte?

 
Leon:

E ci sarà sempre un totale di 0 tra le posizioni aperte?

Penso che il narratore.
 
Leon:

E ci sarà sempre un totale di 0 tra le posizioni aperte?

Naturalmente. È così che si costruisce l'anello di proposito. Se non si tiene conto dello swap, ma solo dei cambiamenti di prezzo, allora è rigorosamente zero.

 
mikhael1983isakov:

Certo che dovrebbe. Questo è il modo in cui si costruisce questo anello di proposito. Se non si tiene conto dello swap, ma solo delle variazioni di prezzo, allora è rigorosamente zero.

il profitto totale dovrebbe fermarsi completamente nel terminale, proprio come l'ordine opposto?

 
Leon:

il profitto totale dovrebbe fermarsi completamente nel terminale, proprio come l'ordine opposto?

Fluttuerà entro i piccoli margini degli errori di arrotondamento e delle imperfezioni del mercato entro una frazione dello spread, ma statisticamente sì, ovviamente non andrà da nessuna parte.
 
Uladzimir Izerski:

Tuttavia, si tratta di capire la direzione del movimento dei prezzi. Questi passi possono facilmente portare ad uno stop-out. Nella maggior parte dei casi questo accadrà.

Sono d'accordo che la comprensione del movimento è la base, ho sottolineato"cioè ci sono alcuni prerequisiti indicativi per la ripresa del trend", l'autore (ramo) non ha specificato su quale base viene presa la decisione di aprire una posizione, cioè, i parametri di un segnale esterno sono necessari, ma "aiuto" dalla fantasia.

 
mikhael1983isakov:
Vagherà entro i piccoli margini degli errori di arrotondamento e delle imperfezioni del mercato entro una frazione dello spread, ma statisticamente sì, certo, non andrà da nessuna parte.

L'avete provato?

 
Leon:

L'avete provato?

Sì.
 
strategia banale - risultati banali
 
mikhael1983isakov:
Sì.

E come?