La strategia di trading più banale - pagina 9

 
Vladimir Baskakov:
Che bello.
Sì. "La pratica è il criterio della verità", come ci ha insegnato Lenin. E si può "versare" tutto quello che si vuole.
 
Leon:

Lo considera un anello?

Considero un anello "semplice" (cioè basato su un solo triangolo) un'equazione della seguente forma: GBPUSD*delta(EURGBP) = X*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD), dove X e Y sono incognite (nel senso che sono sconosciute a voi, ma note a uno studente universitario del primo anno) - coefficienti. Allo stesso modo, presentando delta(EURUSD) come due sommatorie, per esempio, si può andare avanti costruendo un anello più complesso un passo avanti.
 
mikhael1983isakov:

Non lo è. La teoria è buona perché può prevedere, guidare la pratica. Per esempio, avete previsto l'esistenza del positrone sulla punta di una penna - ed eccolo lì, nell'esperimento (più tardi, più tardi). E così via. Hai predetto lo spettro di stati dell'atomo di antiidrogeno - e voilà - poi, più tardi, hai potuto osservarlo. E così via.

Vi ho dato la formula Z=1/EURGBP, X=1/(EURUSD), Y=1/(GBPUSD), ora datemi l'anello per non essere infondato. Ci sono un sacco di persone qui che possono diventare intelligenti senza di te.
 

Il thread si è trasformato in sciocchezze di un professore pazzo ))))

 
Aleksey Ivanov:
Beh, sì. "La pratica è il criterio della verità", come ci ha insegnato Lenin. E si può "versare" tutto quello che si vuole.

Lenin non sapeva ancora perché il sole splendeva. La sua conoscenza del mondo in questo senso non era molto diversa da quella dei selvaggi dell'antico Egitto. Perciò non è sorprendente che "la pratica è il criterio della verità" sia vero solo fino a un certo punto. E poi inizia la teoria pura. Se sai che l'intero corpo della conoscenza in chimica può essere ridotto alla soluzione dell'equazione di E. Schrödinger, vai avanti. Prendi il tuo computer e vai avanti. E sarete in grado di prevedere l'esistenza e le proprietà di migliaia di sostanze che non avete mai visto e che non potreste mai vedere (per esempio, se si formano a una pressione di un milione di atmosfere).

 
Aleksey Ivanov:
Z=1/EURGBP, X =1/(EURUSD), Y=1/(GBPUSD),

Vi ho informato che Z = GBPUSD. Anche per X e Y il tuo suggerimento non è corretto.

 
Boris Gulikov:

Il thread si è trasformato in sciocchezze di un professore pazzo ))))

professore di uva acida.
 
mikhael1983isakov:

Ti ho detto che Z = GBPUSD. Anche per X e Y il tuo suggerimento non è corretto. Anche da considerazioni dimensionali (se le valute fossero quantità dimensionali).

Se sostituisci questi coefficienti nella tua espressione, tutto sarebbe senza dimensione. Questo mostro non capisce assolutamente nulla, sto finendo.
 
Boris Gulikov:

Il thread si è trasformato in sciocchezze di un professore pazzo ))))

))))

 
Aleksey Ivanov:
Questo stronzo non capisce assolutamente nulla, la faccio finita.
Ho detto abbastanza. Per ora sto zitto.