La strategia di trading più banale - pagina 38

 
Yuriy Asaulenko:

A proposito, se si aggiunge assolutamente prevedibile,Maxim Kuznetsov ha ragione.

Sbagliato, anche in questo caso. Io, naturalmente, capisco quello che dite. Quello che stai dicendo è che se dopo un certo punto nel tempo le letture del prezzo sono una funzione delle letture che hanno preceduto quel punto, sembrerebbe che non ci siano nuove informazioni. Ma in realtà non c'è, perché il prezzo non doveva seguire la previsione. Il fatto che l'evoluzione reale dei prezzi abbia coinciso esattamente con la previsione è solo una coincidenza, infatti questi conteggi sono ancora nuovi e indipendenti dai precedenti.

Diamo un'occhiata alla mia previsione per l'eurodollaro e vediamo come si svolge. Ed ecco come:

 
mikhael1983isakov:
Sbagliato, anche in questo caso. Capisco certamente quello che sta cercando di dire. Quello che stai dicendo è che se dopo un certo punto nel tempo le letture dei prezzi sono una funzione delle letture prima di quel punto, sembrerebbe che non ci siano nuove informazioni. Ma in realtà non c'è, perché il prezzo non doveva seguire la previsione. Il fatto che l'evoluzione reale dei prezzi abbia coinciso esattamente con la previsione è solo una coincidenza, infatti questi conteggi sono ancora nuovi, indipendenti dai precedenti.

In terminologia statistica, il punto rimane lo stesso. Una previsione più o meno affidabile è possibile in quelle aree BP in cui la quantità di nuove informazioni nell'intervallo di previsione è minima. Se possibile).

 
Yuriy Asaulenko:

In terminologia statistica, il punto rimane lo stesso. Una previsione più o meno affidabile è possibile in quelle aree BP in cui la quantità di nuove informazioni nell'intervallo di previsione è minima. Se possibile).

La quantità di nuove informazioni nell'intervallo di previsione è sempre la stessa (se la lunghezza dell'intervallo di previsione è fissa). In breve, è proporzionale al numero di nuove letture da fare in questo intervallo (intendiamo la griglia temporale equidistante).
 
mikhael1983isakov:
La quantità di nuove informazioni su un intervallo di previsione è sempre la stessa (data una lunghezza fissa dell'intervallo di previsione). In breve, è proporzionale al numero di nuovi conteggi da fare in quell'intervallo (intendiamo una griglia temporale equidistante).

Non voglio discutere, altrimenti ci impantaniamo).

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, se si aggiunge assolutamente prevedibile

e c'è una lunga presa in giro degli scolari sul tema "cos'è l'informazione" :-)

"assolutamente accuratamente" prevedibile non è necessario - perché gli indicatori accurati non sono realizzati negli stati del sistema.

Anche il nostro giovane amico lo conferma, le sue previsioni SMA non sono esatte, ma "più o meno come sarà". Cioè, di fatto predice non il tasso stesso, ma lo stato della sua stessa macchina.

---

A proposito, fa parte della categoria dei paradossi delle teorie della probabilità e dell'informazione = un automa con una memoria finita non può commerciare con profitto in borsa. Per commerciare con profitto la sua capacità informativa non deve essere inferiore a quella di tutti gli altri messi insieme.

 
Maxim Kuznetsov:

Questo è un paradosso delle teorie della probabilità e dell'informazione = un automa con una capacità di memoria finita non può commerciare con profitto nel mercato azionario. Per commerciare con profitto la sua capacità d'informazione non deve essere inferiore a quella di tutti gli altri messi insieme.

Mio Dio, quanti termini vuoti e senza senso la gente ha inventato per se stessa. "Capacità informativa di un automa"... brrr... e dietro a tutto questo, niente, un vuoto squillante.
 
Maxim Kuznetsov:

Questo è un paradosso delle teorie della probabilità e dell'informazione = un automa con una capacità di memoria finita non può commerciare con profitto nel mercato azionario. Per commerciare con profitto la sua capacità d'informazione non deve essere inferiore a quella di tutti gli altri messi insieme.

Questa è una questione aperta. Io, d'altra parte, credo che sia possibile. Diciamo per un po'. Ma suppongo che nessuno abbia bisogno di un ago eterno per un primus.

 
Yuriy Asaulenko:

Questa è una domanda aperta. Io, d'altra parte, credo che sia possibile. Diciamo per un po'. Ma suppongo che nessuno voglia un eterno ago primus.

Davvero? È un argomento su tre qui dentro per questo eterno primus :-)

anche questo...

senza capire l'impossibilità di risolvere il problema in modo generale, la gente non prova a cercare soluzioni private/all'avanguardia, quasi da crisi, lavoro sul mercato.

E continuare a cercare l' agognato graal, la formula generale, la teoria universale, l'estrapolatore definitivo, il robot che non collassa e così via.

 

Maxim Kuznetsov:

E continuano a cercare l'agognato graal, la formula generale, la teoria universale, l'estrapolatore definitivo, il robot che non cancella e così via.

Vediamo come si evolve il prezzo EURUSD e quanto bene segue la previsione:

 
mikhael1983isakov:

Vediamo come si evolve il prezzo EURUSD e se segue le previsioni:

Una singola previsione, che coincida o meno con quella reale, non è nulla. Se stiamo parlando del TF 5m, allora per confermarlo abbiamo bisogno di statistiche sulle previsioni per un anno e mezzo. Almeno sulla storia.

No, non ti sto chiedendo di confermare nulla qui.