Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 48

 
Slava:

Qual è lavaluta del deposito?

e vorrei anche sentire la vostra opinione di esperti, con conferma o confutazione delle mie parole e prove...

 
Rendere il supporto completo per tutti gli indicatori e consulenti da MT4, è l'unico freno alla transizione. Fate tutti i plushies che volete - nessuno ne ha bisogno, è il supporto dei prodotti MT4 in MT5 che è necessario.
 
xxz:

e vorrei anche sentire la vostra opinione di esperti, con conferma o smentita delle mie parole e prove...

Appoggio ;-) qualcuno ieri ha ricordato di aver detto che "solo parole, ma quando si tratta di azione...". In attesa di una risposta signori. Il disco è ora dalla tua parte...

 
Elsky1313 Эльский:
Fare il pieno supporto per tutti gli indicatori e consulenti da MT4, è l'unico freno alla transizione. Fate tutti i plushies che volete, nessuno ne ha bisogno, abbiamo solo bisogno del supporto dei prodotti MT4 in MT5.

Esattamente. Ma loro non vogliono sentire questo. A quanto pare, secondo loro, questa è la "risposta sbagliata". Ma i clienti qui sono Noi. E ci sono abbastanza proposte sul mercato... I nostri concorrenti non dormono, si inventeranno rapidamente un'alternativa, se improvvisamente ci liberiamo di MT...

 
Elsky1313 Эльский:
Rendere il supporto completo per tutti gli indicatori e gli EA da MT4, questo è l'unico freno alla transizione. Fate tutti i plushies che volete, nessuno ne ha bisogno, è il supporto del prodotto MT4 in MT5 che è necessario.

Nella maggior parte dei casi, tradurre indicatori da una lingua all'altra non è così difficile, davvero, se li hai scritti tu stesso e conosci la loro logica di esecuzione...

 
xxz:

Nella maggior parte dei casi, non è troppo difficile tradurre gli indicatori da una lingua all'altra, se li hai scritti tu stesso e conosci la loro logica di esecuzione...

Ma l'utente lo troverà molto più pratico, se tutto funziona perfettamente così com'è (senza tradurre, riscrivere) :)

 
Makar Anoshin:

Esattamente. Ma loro non vogliono sentire questo. A quanto pare, secondo loro, questa è la "risposta sbagliata". Ma i clienti qui sono Noi. E ci sono abbastanza offerte sul mercato... I concorrenti non si appisolano, si presenteranno rapidamente con un'alternativa se siamo improvvisamente cacciati da MT...

Hanno lo stesso atteggiamento, non sarebbe difficile per loro interpretare una lingua in un'altra, conoscendo le viscere di entrambe le piattaforme, ma non vogliono... la domanda è perché...

 
xxz:

Hanno la stessa posizione qui, non sarebbe troppo difficile per loro interpretare una lingua nell'altra conoscendo le viscere di entrambe le piattaforme, ma non vogliono... la domanda è perché...

L'atteggiamento formale è la posizione opposta: supporto del programma MT4 in MT5, quest'ultimo sarà riempito con tonnellate di g...code. Forse vogliono fare dei professionisti e aiutarli a capire che i "sottocodici" non devono inquinare un terminale pulito? Chi qui determina quale codice è G e quale no, è sconosciuto, ma se non accettate la A per quello che è, allora probabilmente il vostro codice è G)).

Da qualche parte questa logica sfugge, o mi sbaglio?))

Penso che i cinque abbiano bisogno di tutti, ma non tutti insieme... )))

 
Реter Konow:

L'atteggiamento formale è l'opposto: - sostenere i programmi MT4 in MT5, riempirà quest'ultima con tonnellate di codice g...o. Forse vogliono fare dei professionisti e aiutarli a capire che i "sottocodici" non devono inquinare un terminale pulito? Chi qui determina quale codice è G e quale no, è sconosciuto, ma se non accettate la A per quello che è, allora probabilmente il vostro codice è G)).

Da qualche parte questa logica sfugge, o mi sbaglio?))

Penso che i cinque abbiano bisogno di tutti, ma non tutti insieme... )))

e penso che sia una velata spinta della gente verso il mercato, abbiamo confuso e complicato tutto in modo che senza un bicchiere tra le braccia di un professionista non puoi capirlo, e se è così non c'è motivo per te di andare dove non dovresti andare a comprare dal mercato...

 
xxz:

Penso che questa sia una spinta velata per far entrare la gente nel mercato, l'abbiamo reso così complicato e confuso che non puoi capirlo senza un bicchiere tra le braccia di un professionista, e siccome non devi andare dove non dovresti, vai a comprarlo dal mercato...

Sicuramente l'intero punto del passaggio a MT5 come concepito dagli sviluppatori era questo. Quindi non si tratta di G-code. Se volete proteggere il linguaggio MQL5 dal G.Code che chiamate, fate pure... E la lettura di programmi mql4 in MT5 difficilmente influenzerà la purezza dei programmi scritti in mql5. Semplicemente, se mtshnik 5 leggerà mql4, nessuno scriverà in mql5 e quindi nessuno comprerà programmi via Market... Perché, se un programma può leggere mql4, cosa è più conveniente per tutti?

Penso che questo sia il motivo per cui gli sviluppatori sono contrari a introdurre una cosa del genere in MT5... Ma gli anni passano e MT5 è l'unico modo per far sì che molte persone lo comprino... Non c'è altro modo. Non sono passati a MT5 da tanti anni... è improbabile che lo facciano tra un anno o due... a meno che, ovviamente, non facciano delle concessioni.