Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 54

 
Реter Konow:

Sono d'accordo. Non si può costringere qualcuno a fare qualcosa di bello.

Da privato a privato, direi: "Useremo comunque ciò che è previsto". Ma con quanto entusiasmo...?".

 
Vitaly Muzichenko:

Chi lo sta forzando?

Puoi commentarli, non sono necessari qui, ma non cambierà nulla, e non influenzerà le prestazioni...

questi sono i miei avanzi che non sono stati puliti...

 
Artem Konkov:

Da privato a privato direi: "Useremo comunque ciò che è previsto". Ma con quanto entusiasmo...?".

Puoi spiegarlo sulle tue dita? Supponiamo che io stia sviluppando un robot su pattern su MT4. Ho fatto tutto, il test è OK, ecc.
Cosa mi darà mt5 se voglio fare per esso, quali vantaggi, più facile da scrivere, testare, il famigerato OOP?
 
Nikolai Semko:
Mi dispiace, ma lei non capisce molte cose importanti. Non ho voglia di continuare questo dibattito vuoto.

e supponiamo di essere di nuovo nella boscaglia...

 

mql4 ha la capacità di scrivere in stile OOP, ma poche persone lo usano, e ancora di più non ne sono a conoscenza.

Quando si parla di mql5, allora inizia il rumore: "Perché mi serve con la sua OOP? Beh, se non avete bisogno di OOP, non scrivete in OOP, scrivete in stile procedurale come in mql4, nessuno obbliga nessuno a scrivere solo in OOP.

 
xxz:

e di nuovo ci contiamo tra i cespugli...

conta le tue benedizioni :))
 
Artem Konkov:

Da privato a privato direi: "Useremo comunque ciò che è previsto". Ma con quanto entusiasmo...?".

Il mondo non è più un sistema totalitario da molto tempo, quindi non ci vorrà molto tempo perché gli utenti usino ciò che non gli piace. Le aziende sono sempre alla ricerca di scappatoie per nuove offerte, e non ci staranno dietro, ma perché dare ai concorrenti una ragione per fare un'offerta migliore? Questo è esattamente quello che stanno aspettando.

In generale, vedo il pericolo principale nella concorrenza esterna. La totale assenza di concorrenza è fastidiosa. E se appare improvvisamente dal nulla? Essere impreparati a una tale svolta è molto pericoloso.

 
Vladimir Baskakov:
Puoi spiegarlo sulle tue dita? Supponiamo che io faccia trading con un robot su pattern su MT4. Ho fatto tutto, il test è OK, ecc.
Cosa mi darà mt5 se voglio fare per esso, quali vantaggi, è più facile da scrivere, testare, il famigerato OOP?

È di questo che sto parlando in particolare. L'entusiasmo nel tuo caso diventa minore. Ma non siete soli.

 
Nikolai Semko:
conta le tue benedizioni :))

Questo è il mio punto, tutti sono dei chiacchieroni...

 
Artem Konkov:

È di questo che sto parlando in particolare. C'è meno entusiasmo nel tuo caso. Ma non siete soli.

Sì, nemmeno io capisco la connessione tra la bellezza del codice e la sua efficienza.