Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 53

 
xxz:

Non lo discuto, non lo faccio io e non lo seguo...

e per niente

solo sui tick si può vedere qualcosa che non si vedrebbe in accordi più lunghi

Non so chi stia giocando con loro, i mercati o altri, ma a volte il timeout quando un ordine viene eseguito è così incredibile che mi stupisce.

Ne parlavo in continuazione all'inizio di questo thread...

MT5 viene lodata da un punto di vista puramente programmatorio, ma si dimentica che è una piattaforma di trading

 

Per inciso, la scomparsa di MT4 è stata forzata dalla società stessa, quindi sta andando giù più velocemente dell'obsolescenza naturale.

La domanda è: quanto saldamente A trattiene coloro che vi si spostano a piacimento, e quanto saldamente tratterrà coloro che vi si spostano per necessità, dopo che l'era MT4 sarà finita?

 
xxz:

Se non è troppo disturbo, prendi la mia versione e commenta i risultati...

perché tutti gli obiettori si nascondono nei cespugli...

Gli obiettori non si nascondono nei cespugli. Semplicemente non vogliono più sbattere la testa contro il muro dell'incomprensione elementare di cose banali.

 
Реter Konow:

Per inciso, la scomparsa di MT4 è stata forzata dalla società stessa, quindi sta andando giù più velocemente dell'obsolescenza naturale.

La domanda è: quanto saldamente Five trattiene coloro che vi si trasferiscono per scelta, e quanto saldamente tratterrà coloro che vi si trasferiscono per necessità, una volta che l'era MT4 sarà finita?

I produttori stanno forzando, ma i broker stanno rallentando molto. Il tramonto è ancora dubbio.

 
Artem Konkov:

I produttori stanno forzando la questione, ma i broker stanno rallentando duramente. Il tramonto è ancora dubbio.

I broker stanno rallentando perché non ci sono alternative. E se c'è? Che cosa allora? È un autosabotaggio?

 
Nikolai Semko:

Per me, la velocità di piegare 2+2 è più importante della velocità di ottimizzazione del tester.

È completamente inappropriato pretendere la velocità solo confrontando i tester. Il tester del 5 è molto più avanzato, ma avanzato non significa affatto velocità. Cerca nel forum - questo è stato discusso molto e anche i B+ (amanti del retro MQL4) lo hanno ammesso concordando con gli A+ (amatori delle tecnologie moderne).

Inoltre, per confrontare la velocità bisogna confrontare due codici assolutamente identici. Nel mio esempio è lo stesso, mentre il tuo codice è completamente diverso, poiché la versione 5 include 4 inludi in più (a proposito, manca il file IsNewBar.mqh) e tu stai usando 4 classi diverse. Questo non è il caso della versione 4.

c'è un compito specifico e un'esecuzione identica in entrambi gli EA, sarei felice di fare a meno delle classi ma come se sono costretto a farlo dalle caratteristiche del linguaggio...

File:
isnewbar.mqh  2 kb
 
Реter Konow:

I broker stanno rallentando perché non ci sono alternative. E se c'è? Che cosa allora? È un autosabotaggio?

Se i commercianti ottengono ciò che vogliono, la questione sarà risolta amichevolmente. Altrimenti sembra un'introduzione forzata della piattaforma.

 
xxz:

c'è un compito specifico e un'esecuzione identica in entrambi gli EA, sarei felice di fare a meno delle classi ma come se fossi costretto a farlo dalle caratteristiche del linguaggio...

Mi dispiace, ma lei non capisce molte cose importanti. Non ho voglia di continuare questa vuota polemica.
 
Artem Konkov:

Se i commercianti ottengono ciò che vogliono, la questione sarà risolta amichevolmente. Altrimenti sembra un'introduzione forzata della piattaforma.

Sono d'accordo. Non si può forzare.

 
xxz:

c'è un compito specifico e un'esecuzione identica in entrambi gli EA, sarei felice di fare a meno delle classi ma come se fossi costretto a farlo dalle caratteristiche del linguaggio...

Chi mi obbliga a farlo?