Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 52

 
Реter Konow:

L'azienda ha optato per la MT5 e sta perseguendo una politica di spiazzamento della MT4, quindi anch'io ho dovuto fare la difficile scelta di andare con la nuova piattaforma e non c'è altro modo. La MT4 sta oggettivamente diventando obsoleta e il processo della sua partenza è inesorabile, e cosa succede quando il vecchio è andato e il nuovo non prende il suo posto? Guardate i film sugli animali - i leoni per esempio - il territorio è conquistato dagli individui più vitali.

Il mondo è la stessa giungla e le leggi sono le stesse, anche se l'involucro è più complicato. Sto solo guardando avanti.

Non sudare guardando una discoteca anni '80 a Capodanno, per esempio.

Queste canzoni sono nei loro 40 anni.

;)

 
Makar Anoshin:

Quindi ci sarà un'opzione di compromesso per combinare le due piattaforme fornendo la possibilità di lavorare con i file mql4 in MT5. Tecnicamente è abbastanza nel potere di MKL. E penso che coloro che useranno MT4 alla fine raggiungeranno 1/3 di tutti gli utenti...ma quanto saranno popolari il linguaggio e i servizi MQL5 è una domanda...ma l'universal Five sarà usato dalla maggioranza.

Questo sarebbe il passo più amichevole per gli utenti del Quartetto che, insieme ad altri passi, potrebbe cambiare drasticamente l'atteggiamento verso i Cinque e conquistare la maggior parte dei conservatori.

 
Renat Akhtyamov:

Diciamo che voglio provare una strategia sui tick. MT4 non è adatto.

Supponiamo che io voglia testare una strategia multi-valuta. МТ4 non si adatta.

Può rallentare quando si testano queste strategie, ma ci sono molte più operazioni e la loro elaborazione.

Quindi, tutto è relativo.

Diciamo che ci sono 28 coppie.

Dovremmo moltiplicare il test della singola valuta in MT4 per 28 e confrontarlo con MT5.

Non credo, è un vantaggio per la multicurrency, ma è un grosso minus, come la performance nelle varianti semplici... Se questa performance non fosse stata implementata su 4, non si sarebbe notata, ma ora devo fare tutto il lavoro di base su 4 e poi l'esecuzione finale multicurrency su 5...

L'ho provato con singole coppie di valute, ma non sono mai riuscito ad ottenere un buon risultato con i tick che sono mostrati sul conto reale, quindi è più una dabbenaggine che una cosa veramente utile...

 
Nikolai Semko:

Le mie osservazioni suggeriscono il contrario: mt5 è un ordine di grandezza più veloce di mt4.

Prova la mia variante, posso ammettere che è un caso speciale, ma è un vero caso speciale, non la velocità in 2+2 stacking...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Cosa devo fare per convincere tutti a passare finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni)

xxz, 2019.02.11 11:18

Ecco la prova come promesso....

alcune spiegazioni: in quattro Proprietà dell'esperto - scheda Ottimizzazione - Drawdown massimo-70%...

in cinque lasciano solo un agente...

timeframe - 1m, a prezzi di apertura...

periodo di ottimizzazione a vostra discrezione, coppia di valute EURJPY...

spero di condividere risultati e impressioni)

quante volte un 5 è più lento di un 4)


 
xxz:

e le zecche sono una cosa abbastanza controversa, e come si dice nessuno ha mai mostrato risultati veramente grandi usando le zecche che sono visualizzate su un conto reale, quindi è più un diletto che una cosa veramente necessaria...

Ho fatto vedere,

ad esempio

;)

 
Nikolai Semko:

Le mie osservazioni dicono il contrario: MT5 è un ordine di grandezza più veloce di MT4.

quindi è un giocattolo matematico, irrilevante per il trading reale...

 
Renat Akhtyamov:

L'ho fatto,

ad esempio

;)

Io stesso non lo discuto e non lo seguo...

 
Nikolai Semko:

Le mie osservazioni dicono il contrario: MT5 è un ordine di grandezza più veloce di MT4.

Se non ti dispiace, prendi la mia versione e commenta i risultati...

Tutti gli avversari si nascondono nei cespugli...

 
Makar Anoshin:

Quindi ci sarà un'opzione di compromesso per combinare le due piattaforme fornendo la possibilità di lavorare con i file mql4 in MT5. Tecnicamente è abbastanza nel potere di MKL. E penso che quelli che useranno MT4 alla fine raggiungeranno 1/3 di tutti gli utenti... Quanto saranno popolari il linguaggio MQL5 e i servizi all'interno del terminale aggiornato è una domanda... ma l'universal Five sarà probabilmente usato dalla maggioranza.

MQL4 nel nuovo terminale negherà tutti gli argomenti e la riluttanza dei broker a rinunciare a mt4, se gli sviluppatori sono in grado di farlo.

 
xxz:

Prova la mia variante, posso ammettere che è un caso speciale, ma è un vero caso speciale, non la velocità in 2+2 stacking...

Per me, la velocità di impilamento 2+2 è più importante della velocità di ottimizzazione dei tester.

È completamente inappropriato rivendicare la velocità solo sulla base di un confronto tra tester. Il tester è solo sul 5 è molto più avanzato, ma avanzato non significa assolutamente velocità. Cerca nel forum - questo è stato discusso molto e anche i "buoni" (amanti del retro MQL4) lo hanno ammesso, concordando con i "buoni" (amanti della tecnologia moderna).

Inoltre, per confrontare la velocità bisogna confrontare due codici assolutamente identici. Nel mio esempio è lo stesso, mentre il tuo codice è completamente diverso, poiché la versione 5 include 4 inludi in più (a proposito, manca il file IsNewBar.mqh) e tu stai usando 4 classi diverse. Non ce l'hai nella versione 4.

Non pensate di essere più intelligenti e più saggi degli sviluppatori?