Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 61

 
Vitaliy Maznev:

Se fosse stato per me, non avrei nemmeno scelto il Pentium II, ma piuttosto lo ZX Spectrum della Sinclair Research dell'82. Ma non ho fatto la scelta. Infatti, non sono uno sviluppatore ma un utente. E per me non è troppo importante la versione di Windows. Anche se i primi erano significativamente meno impegnativi per le risorse operative. E non direi che erano troppo inferiori come funzionalità a quello nuovo, per quanto riguarda il punto di vista dell'utente. Al contrario, erano più utilizzabili e meno invadenti in ogni senso. Questo progresso dei sistemi operativi non è davvero rivolto agli interessi dell'utente. Per usare un eufemismo.

Nel mio caso particolare, installare una versione migliore del sistema operativo sul mio dispositivo alternativo è problematico a causa delle sue risorse operative limitate. E anche distruggere tutto solo per i progressi di qualcun altro non è molto conveniente. Io, per esempio, ho rinunciato a Skype e ad altri servizi troppo progressisti, che si affrettano a progredire. Non è tanto per testardaggine, quanto per opportunità sociale. Non importa quanto si predica il progresso delle versioni di Windows o dello stesso Skype, ma per me come utente, non si nota nulla di fondamentalmente nuovo, utile e ancora più indispensabile in questo incomprensibile progresso, tranne la costrizione a fornire questi sviluppi con hardware più potente e allocare risorse per il loro progresso, non per la loro stessa necessità. Non trovate che questo sia il lato distruttivo del progresso? Gli interessi dell'utente sono completamente ignorati. Gli sviluppatori se ne fregano di loro. Dal loro alto campanile cantano la sicurezza e il comfort. E non riesco a trovare alcun senso comune in questi sermoni. La sicurezza e la comodità di chi? Cercate fondi per sostenere il progresso di grandi sviluppatori? Di chi è l'interesse e il beneficio?

Può delineare sobriamente il senso comune di tale progresso? Per una persona l'unica cosa che cambia è la necessità di buttare via un dispositivo dopo l'altro per stare al passo con il progresso assolutamente nullo. Io, come trader, ho bisogno di un terminale di base per le transazioni. Che sia il terminale che funzionava nel 2006 o quello che continuerà dopo marzo 2019 è irrilevante per un commerciante colhozny così merdoso e stupido. I nuovi orizzonti sono grandiosi. Ma per me questi orizzonti sono più decorativi che funzionali. Ho del lavoro da fare, non da mettere in mostra, capisci? :)

E quello che fai manualmente quando fai trading non puoi spiegarlo al robot e liberare il tuo tempo?
 
Artyom Trishkin:

Pensi che ti stia agitando? O intende farlo? No.
Chi ama buttare la frutta dagli alberi con un bastone è libero di farlo. Quando si arriva ad una situazione in cui un beccamorto non può nutrire se stesso e la sua famiglia con questa attività, guardando coloro che sono molto più avanti con il progresso di molto tempo fa, può iniziare a pensare - forse il bastone non è più giusto. Ma sarà quasi impossibile raggiungerli. E la famiglia avrà fame e i bambini chiederanno: "Papà, perché quell'uomo porta a casa un sacco di frutta deliziosa e matura, e tu ci porti frutta marcia, raccolta da terra, che possiamo sollevare da soli? E papà risponderà con un'espressione strana e incomprensibile: "Ma siamo tutti individui!", dimenticando che ci sono individui altrettanto evidenti, ma tra quelli che stanno al passo con il progresso.

Che te ne pare come favola?

Artem ha mostrato entusiasmo, +++)

 
Baskakov, come fai a non essere bannato come novellino?
 
Vladimir Baskakov:
E quello che fai manualmente quando fai trading non puoi spiegarlo al robot e liberare il tuo tempo?

È possibile. E chi lo riterrà responsabile se fallisce? :)

 
Vitaliy Maznev:

È possibile. E chi lo riterrà responsabile se fallisce? :)

Il tuo algoritmo lo farà, quindi
 
Rispondere alla prima domanda:
Per me, come programmatore, è importante avere il pieno supporto per mt5, EAs e indicatori da mt4.

So che tutto può essere riscritto piuttosto velocemente aggiungendo le librerie mt4_to_mt5, ma mi piacerebbe avere un emulatore integrato.

Gli indicatori e gli EAs (sui conti hedge) possono essere tutti trasferiti, senza problemi.

 
Vladimir Baskakov:
Va bene, vengono su, come comunicano con voi non è chiaro.

Io stesso non lo capisco, ora vengono su Skype, ora su FB, e anche su VK. Anche se VK va bene, a volte vi posto i grafici delle gare di trading. Ma skype? Non ho nessuna menzione lì.

Il mio dispositivo non è disponibile su Skype e non lo mostro mai da nessuna parte se non nella registrazione presso i fornitori di servizi, case di intermediazione e altre cose. Congratulazioni per il 23 febbraio, una rottura totale ))). Siamo tutti aperti in questo internet.

 
Sergey Likho:
Rispondo alla prima domanda:
Per me, come programmatore, è importante avere il pieno supporto per mt5, EAs e indicatori da mt4.

So che tutto può essere riscritto piuttosto velocemente aggiungendo le librerie mt4_to_mt5, ma mi piacerebbe avere un emulatore integrato.

Gli indicatori e gli EA (sui conti hedge) possono essere portati senza problemi.

Perché sprecare sforzi per mantenere roba obsoleta, sarebbe meglio spenderli nello sviluppo di nuove direzioni. Chi se ne frega della roba vecchia, lasciatela stare su MT4, nessuno la chiude.

Riguardo alla riprogettazione - con la libreria MT4 ci vogliono da 15 minuti a un paio d'ore, e questa è una sola volta. E i gemiti...

E hanno introdotto funzioni simili per lavorare con le serie temporali da MT4, ora è ancora più facile da trasferire. Sto facendo tutti i miei programmi multipiattaforma, in progetti per MT5 per molto tempo.

 
Artyom Trishkin:

Cosa trattiene la gente su XP? Per favore, non parlate di aziende di successo che hanno dei Pentium II nei loro uffici, armeggiando con stampanti ad aghi.

Per continuare lo sviluppo della piattaforma MT4, è stato necessario prendere una strada diversa - tutto si è impantanato con le capacità di un sistema a 32 bit. Quindi MT5 è stato scritto da zero. Leggete i post di Renat - ci ha parlato più di una volta delle cause e degli effetti. Basta andare sul suo profilo, nella sezione "Pubblicazioni" - "Tutti i messaggi", e leggere ciò che scrive, l'uomo che ha creato più di una piattaforma di trading, e che sa tutto su di essa "dall'interno" - troverete le risposte alle vostre domande, e imparerete un sacco di cose interessanti. L'importante è approfittare della tua libertà "per non essere pigro" ;)

Che ingenuità. Gli eventi davvero rivoluzionari sono abbastanza rari, più spesso è molto più semplice e prosaico. Come si fa a guidare il mercato e i freelance? Rompere la compatibilità all'indietro con i codici MT4, anche se gcc, per esempio, compila facilmente tutti i dialetti C dal 1989! Dare la più semplice api di MT4 è una specie di compito arcaico a quanto pare. Per portare un milione in più sul mercato - per semplificare il sistema degli ordini (parole di Renat) + il marketing flak. Ecc.

Microsoft non dirà mai " abbiamo scritto un buon sistema operativo, non c'è generalmente nulla da migliorare, chiudiamo e andiamo avanti". Continueranno a giocare al gioco della "tecnologia", spingendo le loro creazioni in giovani menti che hanno bisogno di sempre più risorse, mentre noi, come criceti obbedienti, dobbiamo correre dietro a nuovi hardware. E voi chiamate tutto questo progresso con orgoglio.

Il mio hardware ha 10 anni, non uso Windows, non ho limitazioni di risorse. Non vedo il motivo di cambiare finché non si rompe. Ho un grande monitor e sono felice come un elefante.

 

Come esempio, guardate i requisiti di sistema di Microsoft Office 2003 e 2019:

    Платформа [OS]:           Windows 2000
    Разрядность:              x86 (32-bit)
    ЦП [CPU]:                 Pentium 233 MHz
    Видеоадаптер [GPU]:       Встроенная
    Винчестер [HDD]:          245 Mb
    Оперативная память [RAM]: 64 Mb
    Аудиокарта [AUDIO]:       Любая
    Контроллер: Клавиатура,   Мышь
    Интернет:                 Может понадобиться для обновления
    Разрешение экрана:        SVGA 800 x600
Computer and processor Windows: 1.6 gigahertz (GHz) or faster, 2-core. 2.0 GHz or greater recommended for Skype for Business.
 
Memory Windows: 4 GB RAM; 2 GB RAM (32-bit)
 
Hard disk Windows: 4.0 GB of available disk space
 
Display Windows: 1280 x 768 screen resolution
 
Graphics Windows: Graphics hardware acceleration requires DirectX 9 or later, with WDDM 2.0 or higher 
for Windows 10 (or WDDM 1.3 or higher for Windows 10 Fall Creators Update). Skype for Business requires 
DirectX 9 or later, 128 MB graphics memory, and 32 bits per pixel capable format.

A quanto pare, scrivere in wordpress è diventato molto più tecnologico nel corso degli anni e ha assorbito tutte le ultime "tecnologie". Hanno usato DirextX per alcuni grafici excel, quindi dovrebbe alleggerire la CPU, ma no. O forse la ragione dell'aumento dell'appetito è

.NET version Windows: Some features may require .NET 3.5 or 4.6 and higher to also be installed

Un tale progresso non è certamente nel nostro interesse, siamo semplicemente usati.