Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 46

 
xxz:

Non è che non puoi implementarlo da solo nel codice, è che deve essere implementato perché non è essenzialmente nulla che lo sviluppatore non possa implementare da solo, quindi hai l'impressione di essere palesemente martellato, e vuoi andare nel posto dove vieni martellato?

Non credo...

È come quando non tendi la mano con una banconota, te la tengono in mano e ti costringono ad allungare la mano per prenderla, puoi prenderla e ti verrà data, ma ti rendi conto che stai subendo un abuso...

Ti stai prendendo in giro da solo.

 

Sì, non cambia nulla. È sempre lo stesso muro di cemento, impossibile da sfondare. A volte si va d'accordo con alcune delle cose di programmazione, ma per quanto riguarda alcune delle cose di trading, è inutile. Anche se l'implementazione è davvero appiccicosa (anche se l'introduzione dell'hedging probabilmente aiuterebbe. Ma nello scambio, continuerai a bazzicare dietro Quicks con i tuoi stop integrati), anche il fatto che questo topic esista lo indica.

Nadora in generale, non capisco davvero lo scopo di essere qui, così tanto tempo consumando. Ho scritto ai moderatori qui chiedendo loro di rimuovere il mio profilo, ma nessuna risposta o saluto. Per diminuire le affermazioni ostinate e aumentare il livello generale di razionalità, lo chiedo qui - cancellate il mio profilo (con l'aspettativa che qualcuno autorizzato a farlo lo legga).

 
pavlick_:

Sì, non cambia nulla. È sempre lo stesso muro di cemento, impossibile da sfondare. A volte si va d'accordo con alcune delle cose di programmazione, ma per quanto riguarda alcune delle cose di trading, è inutile. Anche se l'implementazione è davvero appiccicosa(anche se l'introduzione dell'hedging probabilmente aiuterebbe. Ma nello scambio, continuerai a bazzicare dietro Quicks con i tuoi stop integrati), anche il fatto che questo topic esista lo indica.

Nadora in generale, non capisco davvero lo scopo di essere qui, così tanto tempo consumando. Ho scritto ai moderatori qui chiedendo loro di rimuovere il mio profilo, ma nessuna risposta o saluto. Per ridurre le affermazioni ostinate e per aumentare il livello generale di razionalità, chiederò qui - cancellare il mio profilo (sperando che qualcuno con l'autorità per farlo lo legga).

Che ne dici di un po' più di dettagli qui?

 
Vitaly Muzichenko:

Che ne dite di questo per maggiori dettagli?

Cosa c'è da non capire? L'uomo è banalmente ignorante. Ma c'è così tanta rabbia giusta nei suoi discorsi che mi viene da piangere...

 
Non sapete che esiste un sistema di copertura per i forward? Non capisco affatto il senso dell'accusa.
 
pavlick_:
Non sapete che è stato introdotto un sistema di ordini di copertura per i forward? Non capisco cosa sta dicendo.

Il tuo "anche se l'introduzione della copertura probabilmente aiuterebbe" suggerisce che non sai che la copertura esiste da molto tempo.

Oppure hai costruito la tua frase in modo tale da non capirla.

 
Artyom Trishkin:

Il tuo "anche se introdurre l'hedging probabilmente aiuterebbe" suggerisce che non sai che l'hedging esiste da molto tempo.

Bene, o avete costruito la vostra proposta in modo tale che il punto non è chiaro.

Artyom, beh, è solo una scelta di parole. La lingua russa permette diverse costruzioni che possono essere contorte in diversi modi, ma tu l'hai contorta come vuoi. Ecco il mio post di ieri.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Cosa serve per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni)

pavlick_, 2019.02.10 13:13

Già detto nelle parole di Renat )). Uno sviluppo rapido, visibile alle persone con una visione astratta e filosofica sviluppata. Vi suggerisco di dare un'occhiata ai primi lavori

Questo è un tale sviluppo.

SZS: Qualche anno fa avresti probabilmente parlato con lo stesso entusiasmo di oggi dell'irrilevanza della CCA? Avvitato nella copertura. E, secondo me, non c'è niente da fare per X milioni nei mercati finanziari.

Ovviamente l'ho saputo ieri come un fatto compiuto.
 
pavlick_:

Artyom, beh, è solo una scelta di parole. La lingua russa permette diverse costruzioni che possono essere contorte in modi diversi, ma tu l'hai contorta come vuoi. Ecco il mio messaggio di ieri.

Ovviamente l'ho saputo ieri come un fatto compiuto.

Bontà.

 
Sarebbe bello far conoscere alla gente le librerie Winapi aggiunte, non c'è davvero modo di evitarlo. Classi senza articoli, commenti, menzioni nell'aiuto...
 
Artyom Trishkin:

Cioè, gli schizzi si fanno qui e ora, ma le prove si fanno dopo.

La posizione è chiara e poco interessante, mi dispiace.

Ecco, come promesso, le prove...

alcune spiegazioni: in quattro Expert Properties - scheda Optimisation - Maximum drawdown - 70%...

in cinque lasciano solo un agente...

timeframe - 1m, a prezzi di apertura...

periodo di ottimizzazione a vostra discrezione, coppia di valute EURJPY...

spero di condividere risultati e impressioni)

Quante volte un 5 è più lento di un 4)

File:
4444.mq4  10 kb
4444.set  1 kb
5555.mq5  16 kb
5555.set  1 kb
4-5.zip  34 kb
isnewbar.mqh  2 kb