Creare un robot di trading - pagina 23

 
Uladzimir Izerski:

In 19 secondi, il prezzo può volare via di 150 punti a 4 cifre.

Ogni tick conta. Il periodo di tempo non è importante. Il prezzo è indicato in qualsiasi momento.

Non importa quale analisi temporale viene effettuata. Il prezzo attuale è importante.

Ah, e A_K2 ci parla degli anni '20.

 
Yuriy Asaulenko:

Oh, e A.K.2 ci parla degli anni '20.

Ehi, Yuri!

Sei passato anche tu alle zecche? Non ci credo!

 
Roman Shiredchenko:

Ilana di kodobaza scaricalo e non preoccuparti.

Terme!!!

 
Alexander_K2:

Ciao, Yuri!

Sei passato anche tu ai tic? Non ci credo!

Ciao!

Sempre stato sulle zecche. Ma non è così facile). Io, per esempio, non li raccolgo e non sono necessari per i test. Esclusivamente per il mondo reale.

 
Yuriy Asaulenko:

Ecco, e A_K2 ci parla di 20 anni.

Questo è un margine di errore per un fisico. Beh, per essere un pastore, la mucca non è andata lontano. Mi dispiace, Shur, ma questa è una negligenza imperdonabile.

 
Yuriy Asaulenko:

Ciao!

Sempre stato sulle zecche. Solo che non è così semplice). Io, diciamo, non li colleziono e non ne ho bisogno per i test.

Beh, anch'io sono più o meno su tick - solo su OHLC S20. Perché dovrei fare così e non il contrario? Patamushta! In questo caso, la quantità di tic raccolti circa il 95% e più coincide con il numero di secondi.

In generale, non riesco a immaginare come sia possibile fare trading senza riferimento al tempo. Sì, sì, tempo normale! Questa è una sciocchezza.

In questo caso, il compito si riduce a esercizi matematici, senza alcun accenno alla fisica, alla dinamica del processo. Da qualche parte un concetto come la velocità scompare... Non lo capisco affatto.

Beh, non importa - significa che l'argomento non è mio.

 
Alexander_K2:

In realtà, il primo problema che deve essere risolto è quale dato di input deve essere usato dal TS grafico: tick, OHLC M1, o qualcos'altro.

L'argomento è così ambiguo e vasto, che possiamo fermarci a questa fase del ramo. I commercianti non arriveranno mai a un consenso su questo argomento.

Il calcolo di base della direzione per Open H1. Quando si raggiunge l'Open, si è verificato il Close (e altre variazioni) della barra precedente.

2.1 Calcolo di base di un ingresso da Open M15-M5.

2.2 Calcolo raffinato di un ingresso da parte di Open M1.

2.3 Raffinato che entra per ultimo prezzo (ticks).

3. Un'entrata in griglia di 5-10 Limiti attraverso 1 punto (1-1/2 dello spread) sulla tolleranza al rischio del TS.

Poiché l'intelligenza è limitata e soggetta a degrado, 2.2 e 2.3 possono essere abbandonati.

 
Alexander_K2:

Beh, anch'io sono un po' sulle zecche - solo su OHLC S20. Perché si fa così e non il contrario? Patamushta! In questo caso, la quantità di zecche raccolte coincide per circa il 95% o più con il numero di secondi.

In generale, non riesco a immaginare come sia possibile fare trading senza riferimento al tempo. Sì, sì, tempo normale! Questa è una sciocchezza.

In questo caso, il compito si riduce a esercizi matematici, senza alcun accenno alla fisica, alla dinamica del processo. Da qualche parte il concetto di velocità scompare... Non lo capisco affatto.

Beh, non importa - significa che l'argomento non è mio.

Proprio così. Non capisci, fisico). Chi ti impedisce di misurare il tempo che passa? Qual è il suo problema? Certamente non la fisica). La fisica se la cavava bene. È arrivato A_K2 e si è fermato).

 

Il prezzo è rilevante solo nel momento in cui si è formato.

Non importa in quale lasso di tempo lo si guardi. Anche su un miglio-miglio-miglio ticks)))

Con chi devi parlare?

È orribile.

Questo è tutto, chiudete le posizioni. Fine settimana.

A_EUR4_8.png

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo è rilevante solo nel momento in cui si è formato.

Non importa in quale lasso di tempo lo si guardi. Anche su un miglio-miglio-miglio ticks)))

Con chi devi parlare?

È orribile.

Inquietante.