Servizi. Sono già in funzione? - pagina 3

 
Konstantin Nikitin:

A proposito, è possibile compilare per 4 in MQL5, ma a volte si può avere un problema. Quindi è meglio compilare lo stesso.

Ho compilato tutto con lo stesso compilatore per 2 anni.

Che tipo di glitch si può ottenere?

 
BillionerClub:

Vorrei sapere di prima mano cos'è OnStart e come si differenzia da OnTick?

Per favore, imparate a guardare il menu del sito. Semplice - alza gli occhi e vedi il menu, dove la seconda voce del menu è Documentazione. Puoi usare il motore di ricerca - c'è un'icona in alto a sinistra. Digita una query di ricerca e otterrai un risultato. Sul lato sinistro della pagina dei risultati della ricerca puoi selezionare le sezioni in cui vuoi vedere i risultati della ricerca.

Документация по MQL5: Обработка событий / OnStart
Документация по MQL5: Обработка событий / OnStart
  • www.mql5.com
Вызывается в скрипте при наступлении события Start. Функция предназначена для однократного выполнения действий, заложенных в скрипт. Существуют два варианта функции. После завершения скрипта в журнале терминала будет создана запись вида "script имя_скрипта removed (result code N)", где N и есть то значение, которое вернула функция OnStart...
 
Artyom Trishkin:

Si prega di imparare a guardare il menu del sito web. È facile guardare in alto e vedere il menu, dove la seconda voce del menu è Documentazione. Puoi fare una ricerca - c'è un'icona familiare in alto a sinistra. Digita una query di ricerca e otterrai un risultato. Sul lato sinistro della pagina dei risultati della ricerca puoi selezionare le sezioni in cui vuoi vedere i risultati della ricerca.

C'è anche un miracolo come questo.

int start()
 
BillionerClub:

C'è anche un miracolo come questo

Questa è una vecchia funzione - un atavismo del vecchio mql4. Dimenticalo.

 
fxsaber:

La mancanza di un modello di eventi quando si lavora con i datafeed sembra una stampella.

Come esempio di tale stampella, si consideri l'attuale implementazione dei simboli delle formule - basata non sul modello degli eventi, ma su un timer (loop). Quindi, ci sono delle zecche che saltano.


Prima è stato detto di OnTick multisimbolo nei servizi. Perché hanno abbandonato e tagliato le buone idee come questa?

I servizi vengono eseguiti continuamente, comunicando con il terminale tramite una speciale coda di compiti. Riveleremo i compiti più tardi.

I servizi non sono esperti e non sono gestori di eventi grafico/timer/prezzo. I modelli di eventi non sono necessari per i processi continui, il cui scopo è quello di non essere mai interrotti e di non dipendere da conti/server.

I servizi sono funzionalmente separati dagli esperti di proposito, in modo che la gente non crei dei Frankenstein. I servizi hanno il loro campo di applicazione.

 
Vladislav Andruschenko:

Ho compilato tutto dallo stesso compilatore per 2 anni. Nessun problema.

Che tipo di glitch si può ottenere?

Il compilatore è lo stesso, puoi usare gli stessi per entrambe le lingue.

 
Vladislav Andruschenko:

Ho compilato tutto dallo stesso compilatore per 2 anni. Nessun problema.

Che tipo di glitch si può ottenere?

Almeno ora ho trovato la differenza nei file.

MQL5

MQL4

Come potete vedere questo errore è stato risolto nel 4, ma il 5 probabilmente se ne è dimenticato. Ho anche preso qualcosa, ma ora non riesco a ricordarlo.

 
Konstantin Nikitin:

Almeno ora ho trovato la differenza nei file.

MQL5

MQL4

L'errore sembra essere stato risolto nel 4. Nel 5 sembra che se ne siano dimenticati. L'ho preso da qualche altra parte, ma ora non lo ricordo.


C'è solo un compilatore, vero?

Non ho visto alcun glitch.

È solo che quando si nomina un file con un'estensione - anche la versione viene automaticamente cambiata.


Forse state parlando di diverse funzionalità delle lingue?

Renat Fatkhullin:

Il compilatore è lo stesso, puoi usare gli stessi per entrambe le lingue.

 
I servizi sono appena apparsi, e non si può fare quasi nulla ))
 
Renat Fatkhullin:

Non ci saranno OnTimer o OnTick nei servizi. Solo OnStart.

Questo è un tipo speciale di programma per processi di looping in background (feed di dati, analisi, link esterni, ecc.), non un sostituto di EA.


LaBeta 1963 è uscita, puoi aggiornare tramite il menu.

E non è fisso: ordinamento decrescente nel navigatore