Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 69

 
Artyom Trishkin:

Scusa, quasi dimenticavo: buon compleanno!

Salute e buona fortuna!

Non bere troppo.

Grazie, un po' oggi.

 
Алексей Тарабанов:

Devo chiedere scusa a Dimitri? È pronto, vero?

Domanda difficile.

A proposito, buon compleanno!

 

Si noti che Sharpe ha un potente sistema di codice autogenerato. Questo permette di disegnare un modulo nell'editor e ottenere un testo di programma generato automaticamente, riempiendo un mucchio di proprietà di ogni elemento, a partire dal suo posizionamento e finendo con il suo aspetto. Quindi l'argomento "numero di linee di codice" non funziona affatto.

C'è molto di più in Sharp che in nessun altro motore grafico per MQL, quindi è ridicolo combattere con Sharp.

 
Реter Konow:

Domanda difficile.

A proposito, buon compleanno!

Grazie.

 
Vasiliy Sokolov:

Si noti che Sharpe ha un potente sistema di codice autogenerato. Questo permette di disegnare un modulo nell'editor e ottenere un testo di programma generato automaticamente, riempiendo un mucchio di proprietà di ogni elemento, a partire dal suo posizionamento e finendo con il suo aspetto. Quindi l'argomento "numero di linee di codice" non funziona affatto.

C'è molto di più in Sharp che in nessun altro motore grafico per MQL. Ecco perché è piuttosto ridicolo combattere con Sharp.

Non mi conosci ancora...)))

 
Vasiliy Sokolov:

Si noti che Sharpe ha un potente sistema di codice autogenerato. Questo permette di disegnare un modulo nell'editor e ottenere un testo di programma generato automaticamente, riempiendo un mucchio di proprietà di ogni elemento, a partire dal suo posizionamento e finendo con il suo aspetto. Quindi l'argomento "numero di linee di codice" non funziona affatto.

C'è molto di più in Sharp che in nessun altro motore grafico per MQL. Ecco perché è divertente combattere con Sharp.

Shh, è quello che ho detto ieri su Sharp ed è iniziato.... Ma non date a Peter il compito di disegnare una forma ovale o si bloccherà ))))

SZY: La terza volta nella mia vita ho aperto Sharp, non è diverso da Delphi, basta tirare un componente, cliccare - scrivere un gestore, lo trovi in una query di ricerca.... tutto come al solito, l'unico motivo per cui Sharpe era interessante, sembra che Python può essere distribuito su di esso, beh, ci sarà qualcosa per google almeno ;)

 
Igor Makanu:


SZY: terza volta nella mia vita ho aperto Sharp, beh, non è diverso da Delphi, tira un componente, clicca - scrivi un gestore, quello che non sai in una query di ricerca find.... tutto come al solito, l'unico motivo per cui Sharpe era interessante, sembra che Python può essere distribuito su di esso, beh, almeno qualcosa per google ;)

A proposito, per curiosità, potete trascinare il modulo da Delphi (da Lazarus). I principi sono gli stessi lì :-)

Tranne che MT e ## dovrebbero avere un rapporto più stretto fino al punto di fidanzamento, e Delphi sta piangendo in disparte, ma non peggio...

 
Maxim Kuznetsov:

è possibile, a proposito, per curiosità, estrarre un modulo da Delphi (da Lazarus). I principi sono gli stessi lì :-)

A meno che non si preveda che MT e ## abbiano un riavvicinamento fino all'ingaggio, e che Delphi stia piangendo in disparte, ma non peggio...

ahimè, peggio, per rendere la .dll in Delphi amichevole con MT, bisogna o scriverla subito sotto .Net o avere bisogno di componenti che lavorano con le finestre di sistema di Windows, come KOL (non ricordo più), e la VCL nativa non è adatta a questi scopi, anche se è conveniente scrivere un minimo a mano

Comunque, tutto a tempo debito, gli sviluppatori di MT hanno detto, che Sharp è Sharp, ed è più vicino al C++, in Delphi per scrivere chilometri di begin-end e := , già pigro)))

 
Igor Makanu:

ahimè, è peggio, per rendere le .dll in Delphi amichevoli con MT bisogna o scriverle subito sotto .Net o avere bisogno di componenti che lavorano con le finestre del sistema Windows, come KOL (non ricordo più), e la VCL nativa non è adatta a questo scopo, anche se è conveniente scrivere un minimo a mano

Comunque, tutto a suo tempo, gli sviluppatori di MT hanno detto che Sharp è Sharp, ed è più vicino al C++, in Delphi per scrivere chilometri di begin-end e := , pigro)))

anni fa c'erano anche articoli su questa risorsa - "MT è amica di Delphi" (o qualcosa del genere)...

il livello di interfaccia è lo stesso...

A chi importa in quale DLL scrivere.

Pascal è probabilmente difficile da ricordare, probabilmente ci vorrebbero due giorni, ma non importa...

sono la stessa cosa, è un'industria

 
Maxim Kuznetsov:

che differenza fa in cosa sono scritte le DLL.

Con l'introduzione del supporto per le librerie .Net, la differenza appare.