Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 67

 
Igor Makanu:

...


...O questo forum è diventato una specie di esperimento psicologico in cui siamo diventati tutti soggetti di test?

))) Esattamente! )))

 
Реter Konow:

Fareste meglio a sostenere la mia soluzione. È per il mercato, per la comunità. E tu stai tirando verso la DLL...

Per la comunità CodeBase

 
Алексей Тарабанов:

Dovrei commerciare in questa tecnologia o non è redditizia?

Buon compleanno!

ps/ Vendono soprattutto tecnologie che non fanno soldi da sole ma solo dalla vendita della tecnologia stessa...
Non ho mai visto un pesce rosso parlante naturale in un mercato di uccelli :-)

 
Реter Konow:

))) Esattamente! )) )))

grazie per la sincerità, l'importante è fermarsi in tempo

 
Реter Konow:

Fareste meglio a sostenere la mia soluzione. È per il mercato, per la comunità. E tu stai tirando verso la DLL...

Appoggerò la vostra soluzione quando non sarà storta. Quando c'è qualcosa di speciale e bello da vedere invece del Basic per ZX-Spectrum, quando il codice è aperto e di alta qualità, comprensibile a tutti e con descrizioni, piuttosto che trascinarsi dietro un pezzo exe da cucina a vapore.

 
Artyom Trishkin:

Appoggerò la vostra soluzione quando non sarà storta. Quando ha un colpo di scena e una bella soluzione, non un Basic per ZX-Spectrum, quando il codice è aperto e di alta qualità, comprensibile a tutti e con una descrizione, piuttosto che trascinarsi dietro un exe-sheet.

qualunque cosa...

 

Il mio prossimo compito è quello di implementare il disegno sulle finestre del motore utilizzando le funzioni della classe CCanvas.

Il disegno sarà fatto da un programma utente utilizzando un insieme di funzioni.

 
Реter Konow:

qualsiasi cosa...

Beh, qualunque cosa non fa differenza. Non mi interessa nemmeno quello che non capisci.

ZS. A proposito, ho torto a bashic per Spectrum - ha fatto proprio quello che non si farebbe mai - lì in 48 Kilobyte di cui 16 di memoria video potrebbe adattarsi abbastanza buoni giochi. E se era anche in assembler, ogni soluzione era un punto culminante. Potevo aggiornare gli schermi non attraverso la memoria video, ma attraverso i registri del processore, che era una volta e mezzo più veloce. Ho dovuto inventare queste cose - volo di fantasia...

Ma che dire di te - hai infilato tutto in una borsa, l'hai gonfiata e te ne vanti in tutti i thread...

 
Artyom Trishkin:

Beh, come vuoi - come vuoi. Non mi interessa nemmeno quello che non puoi fare.

ZS. A proposito, ho torto a bashik per lo spettro - ha fatto proprio quello che non si farebbe mai - ci in 48 Kilobyte di cui 16 memoria video potrebbe adattarsi abbastanza buoni giochi. E se era anche in assembler, ogni soluzione era un punto culminante. Potevo aggiornare gli schermi non attraverso la memoria video, ma attraverso i registri del processore, che era una volta e mezzo più veloce. Ho dovuto inventare queste cose - volo di fantasia...

Ma che dire di te - hai infilato tutto in una borsa, l'hai gonfiata e te ne vanti in tutti i thread...

Perché hai sempre la stessa negatività?

 
Реter Konow:

Il mio prossimo compito è quello di implementare il disegno sulle finestre del motore utilizzando le funzioni della classe CCanvas.

Il disegno sarà fatto da un programma utente utilizzando un insieme di funzioni.

Suggerisco di nominare Dmitry come utente. Dima, Petya, vi dispiace?