Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 68

 
Алексей Тарабанов:

Propongo di nominare Dima come utente. Dima, Petya, vi dispiace?

Non mi dispiace).

 
Cosa dovrei fare?
 
Реter Konow:

Perché sei sempre negativo tutto il tempo?

Perché leggi le mie parole con le tue emozioni? Non attribuire le tue emozioni a me. Parlo senza negatività. Completamente calmo, misurato e considerato. Dico solo quello che penso e vedo. Mi dispiace che non ci sia la gioia dei cuccioli con il battito delle mani: per tali emozioni bisogna andare in una società glamour - lì è consuetudine ammirare negli occhi e fare la cacca dietro le spalle. Qui si parla di tutto in una volta sola, senza intrighi, ingraziamenti o ipocrisie

 
Dmitry Fedoseev:
Cosa dovrei fare?
Disegnare su una tela
 
Dmitry Fedoseev:
Cosa dovrei fare?

Lo si disegna con un programma.

 
Bene)
 

Aggiungerò funzioni della classe Kanvas al motore (preliminarmente, spacchettarle). Poi, aggiungerò nuove funzionalità e il programma utente sarà in grado di disegnare tutti i tipi di forme (cerchi, elissi, triangoli, rettangoli, archi, ecc.) all'interno delle finestre create dal costruttore.

Grazie alla chiamata a ridisegnare i kanvase delle finestre, sarà possibile fare animazione.

Ma probabilmente ci vorrà qualche giorno. Il compito non è facile.

 
Алексей Тарабанов:

Propongo di nominare Dima come utente. Dima, Petya, vi dispiace?

C'erano due programmatori (che siano Dima e Petya), giovani all'epoca, ma non è questo il punto.

Hanno iniziato a cambiare il mondo, a fare del bene, a scrivere software.

- A Petya piacevano le soluzioni complete e di qualità. Ha fatto la piattaforma, combattuto i bug, ottimizzato, ecc.

- Dima ha fatto la prima versione da solo. E ha presentato al pubblico una versione così scadente e piena di difetti.

qualche tempo dopo

- Petya ha quasi finito di lavorare sulla piattaforma e ha iniziato il compito principale.

- Dima ha risolto i bug della versione con il glitch e l'ha mostrata agli investitori.

-----

Vogliamo continuare?

 
Алексей Тарабанов:

Propongo di nominare Dima come utente. Dima, Petya, vi dispiace?

Scusa, quasi dimenticavo: buon compleanno!

Salute e buona fortuna!

Non bere troppo

 
Реter Konow:

Aggiungerò funzioni della classe Kanvas al motore (preliminarmente, spacchettarle). Poi, aggiungerò nuove funzionalità e il programma utente sarà in grado di disegnare tutti i tipi di forme (cerchi, elissi, triangoli, rettangoli, archi, ecc.) all'interno delle finestre create dal costruttore.

Grazie alla chiamata a ridisegnare i kanvase delle finestre, sarà possibile fare animazione.

Ma probabilmente ci vorrà qualche giorno. Il compito non è semplice.

Dovrai scusarti con Dmitry? È già pronto.