Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 130

 
Реter Konow:

La prossima tabella dinamica sarà ancora più interessante. Le celle avranno campi di input, liste a comparsa, caselle di controllo, pulsanti, pulsanti radio, barre di progresso e campi di input con pulsanti +/-.

La parte difficile è il dinamismo di un tale tavolo. Dopo tutto, accedere agli elementi e ottenere i loro valori non è legato a parametri specifici, ma dipende dal layout della riga.

Peter, ho appena letto di CArrayOdj e "Oh, quante meravigliose scoperte abbiamo"... Si scoprirà subito che le persone hanno implementato a lungo e facilmente ciò con cui stai lottando da anni, e ancora non riescono a finirlo.

 
Artyom Trishkin:

Peter, ho appena letto di CArrayOdj e "Oh, quante meravigliose scoperte"... Scoprirete presto che le persone hanno implementato a lungo e facilmente ciò con cui voi avete lottato per anni, e ancora non riuscite a finirlo.

Bene, mostratemi dove sono queste implementazioni. Tabelle dinamiche con gli elementi di cui sopra in MQL. Non li ho visti fino ad ora.

 
Реter Konow:

Bene, mostratemi dove sono queste implementazioni. Tabelle dinamiche con gli elementi di cui sopra in MQL. Non li ho visti fino ad ora.

sei già troppo spudoratamente stupido

 
Igor Makanu:

Qualche settimana fa mi sono occupato di puntatori in MQL, ecco il mio esempio di lavoro con liste dinamichehttps://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2361#comment_10042372

Cioè usando la libreria standard di MQL si possono fare array dinamici (il codice sorgente è nel terminale), o liste, o le proprie classi dinamiche, ho fatto una classe basata sul CObject - molto conveniente, che l'intera libreria "Standard LibraryDataCollection" è disponibile in una volta

PS: ma ahimè, il topicstarter ha il suo approccio .... approccio di negare il lavoro dei programmatori di terze parti, come si dice, il mio kernel-mio approccio! )))

Ok. Lei ha il suo approccio. Forse non è affatto male. È solo molto lontano da un'implementazione pratica di una tale tabella. Ma tutto funziona già per me. Metterò presto un costruttore, se il ramo comincia ad essere costruttivo.

 
Реter Konow:

Bene, mostratemi dove sono queste implementazioni. Tabelle dinamiche con gli elementi di cui sopra in MQL. Non li ho visti fino ad ora.

tabella


Ho avuto tale prodotto 2 anni fa. (ora non è sul mercato, per questo pubblico la foto).

C'erano solo queste tabelle con scambi reali e storici. E nessuna restrizione :)


 
Реter Konow:

Bene, mostratemi dove sono queste implementazioni. Tabelle dinamiche con gli elementi di cui sopra in MQL. Non li ho visti fino ad ora.

Quindi non state cercando da nessuna parte, altrimenti avreste da tempo gettato il vostro motore a secchiello nello stesso posto e reso tutto semplice e trasparente.
Io personalmente non farò il vostro compito per voi - questa è una vostra prerogativa. Vi sto solo indicando dove sono disponibili tutte le soluzioni che esprimete.
 
Andrey Barinov:


È fantastico. C'è qualcosa lì. Ma lei è un rinomato artigiano). E gli elementi arretrati?

 
Реter Konow:

Il costruttore è destinato a persone che sono veramente appassionate di algotrading. Ha senso per loro non perdere tempo a studiare le librerie di grafici, ma semplicemente comporre tale codice:

Petr, non dovrebbe farlo il tuo costruttore di moduli? Se no, mi rimangio quello che ho detto sugli scaffali )))


ReTeg Konow:

E prendi una finestra con un tavolo da pranzo.

..

case I_BUTTON14___Close: 

Cioè se ci sono 21 righe nella "tabella din." (che è già discutibile), allora
si scopre che è necessario prescrivere cosa succede quando si clicca su

I_BUTTON1___Close, I_BUTTON2___Close, I_BUTTON3___Close, I_BUTTON5___Close ... I_BUTTON21___Close    ???
 
Igor Volodin:

Peter, non è quello che dovrebbe fare il tuo costruttore di moduli? Se no, mi rimangio quello che ho detto sugli scaffali ))


Cioè, se ci sono 21 righe nella "tabella din." (che già causa domande), allora
deve essere specificato cosa succede quando il

No. È qui che entra in gioco la fila di majik. Pertanto, c'è solo unI_BUTTON1___Close.