Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 64

 
Dmitry Fedoseev:

Per favore, nell'appendice. Quando si avvia Expert Advisor, si apre una finestra, nella quale ci sono due pulsanti, due caselle di testo e una casella di controllo. Il colore dei pulsanti e il testo nella prima casella di testo cambia una volta al secondo. Se viene inserito del testo nel secondo campo di testo, l'Expert Advisor aprirà un avviso con un messaggio di evento e questo testo. Premendo i pulsanti si aprirà anche un avviso, con il primo pulsante che apre il modulo-2 e il secondo pulsante che chiude il modulo-2. Si può anche chiudere il modulo-2 con una croce. Il modulo principale (modulo 1) non sarà chiuso da una croce, scomparirà quando l'EA sarà disconnesso. La casella di controllo apre anche un avviso e ci sono due tipi di eventi da esso: 1 e 2 - deselezionare e spuntare la casella.

La maggior parte del mio tempo è stato speso per ricordare C#, non ho fatto nulla in esso per più di tre anni e anche per sviluppare una classe per il passaggio di eventi, ma è universale e può essere utilizzato in qualsiasi progetto. Così ora quando si crea una gui si conta in minuti ;).

Se vi state chiedendo quanto tempo richieda internamente, per passare un evento a un esperto è necessario chiamare un metodo di classe - una riga. Per abilitare i controlli da un Expert Advisor è necessario scrivere due metodi, uno nella classe del modulo e uno nella classe di trasferimento degli eventi, una linea di codice in ciascuno di essi.

Non ho fatto controlli di checkbox nella loro EA - mi sono annoiato con loro, hanno già impostato il colore e il testo - sia il parametro testo che gli ints. Il colore è trasmesso come RGB, ma probabilmente potrebbe essere fatto da una variabile, non l'ho approfondito.

E c'è il presupposto che qualcuno che conosce meglio C# e FindowsForms può farlo due volte più facilmente - senza due metodi per impostare le proprietà, ma con uno solo.

Tutto sommato, le porte dell'infinito mondo di C# e FindowsForms sono aperte.

Senti, non hai fornito il codice completo. Non ho detto che è impossibile. Voglio confrontare l'una e l'altra soluzione.

Dov'è il codice DLL?

Si prega di fornire il codice DLL.

 
Реter Konow:

Guarda, non hai fornito il codice completo. Non ho detto che è impossibile. Voglio confrontare una soluzione con l'altra.

Dov'è il codice DLL?

Si prega di fornire il codice DLL.

Sì, sto correndo e perdendo le mie pantofole.

 

1. Non è stato attuato alcun cambiamento programmatico dello stato degli elementi.

2. Non è stato implementato alcun controllo software del fenomeno delle finestre.

3. non è stato fornito alcun codice DLL.

 
Dmitry Fedoseev:


Questo è un lavoro da dilettanti.

 
Реter Konow:

1. Non è stato attuato alcun cambiamento programmatico dello stato degli elementi.

2. Non è stato implementato alcun controllo software del fenomeno delle finestre.

3. non viene fornito alcun codice DLL.

1. Il cambiamento di colore dei pulsanti e delle caselle di testo è disponibile.

2. Come non è stato implementato? Apre e chiude il modulo 2.

3. Naturalmente, e non si faccia illusioni.

 
Dmitry Fedoseev:

1. cambiare il colore dei pulsanti e del campo di testo.

2. Come non è stato implementato? Il modulo 2 si apre e si chiude.

3. Naturalmente, e non si faccia illusioni.

2. Il modulo deve essere aperto programmaticamente.

3. cosa c'è che non va? È difficile disporre il codice della DLL?

 
Реter Konow:

2. Il modulo dovrebbe aprirsi programmaticamente.

3. cosa c'è che non va? È difficile postare il codice della DLL?

2. Date un'occhiata al codice dell'esperto. L'esperto riceve gli eventi dai pulsanti e il modulo-2 viene aperto dall'esperto e chiuso anche dall'esperto.

 
Dmitry Fedoseev:

2. Date un'occhiata al codice Expert. Expert riceve gli eventi dai pulsanti e il modulo-2 viene aperto da Expert e chiuso anche da Expert.

Ok. Ma.

1. Non ha implementato il cambio di programma di elementi di stato.

2. Nessun codice DLL è stato disposto.

 
Реter Konow:

Bene. Ma, -.

1. non viene attuato alcun cambiamento programmatico dello stato dell'elemento.

2. Non è stato pubblicato alcun codice DLL.

1. Come non è implementato? I colori dei pulsanti del modulo sono cambiati dal loro esperto, il testo del campo di testo del modulo è cambiato dall'esperto. Viene dimostrato il passaggio di parametri stringa e interi. Quali altri cambiamenti di programmazione sono stati fatti?

 
Dmitry Fedoseev:

1. Come non è stato implementato? I colori dei pulsanti del modulo sono cambiati dal loro esperto, il testo del campo di testo del modulo è cambiato dall'esperto. Viene dimostrato il passaggio di parametri stringa e interi. Quali altri cambiamenti di programmazione?

Stiamo parlando degli stati degli elementi: premuto/premuto/bloccato.