Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 45

 
Dmitry Fedoseev:

Potrebbe essere più conveniente, ma solo un po' se non si considera il lavoro che comporta.

Per quanto riguarda le semiautomatiche. Quanto della sua libreria è adatta a compiti di semi-automazione? Niente affatto. Di circa il 5%, nel complesso.

L'idea stessa di funzionamento semiautomatico non è nemmeno rivelata, i suoi obiettivi principali e qual è la sua essenza.

====

Questo è più o meno il modo in cui capisco il funzionamento semi-automatico: ho guardato il grafico, ho appuntato gli indicatori sul grafico, l'ho guardato... e ho deciso che probabilmente sarebbe una buona idea aprire se l'indicatore cci incrocia il livello 100 dal basso verso l'alto. Ho impostato il sistema di notifica... appoggiarsi alla mia sedia... La notifica ha funzionato, guardo il grafico e penso - no, è meglio andare in un'altra direzione, ma quando l'indicatore csi attraversa il livello 200 dall'alto verso il basso... Poi, per esempio, ho aperto, ma non l'ho colpito. Ho impostato il sistema: chiudere quando due medie mobili si incrociano, ma in caso di profitto attiverò il trailing... Qualcosa del genere - per automatizzare quei pensieri che sorgono nel processo... Ma quello che Piotr ha proposto è solo una gui, e non è nemmeno chiaro perché sia suggerito come strumento di automazione. O AutoGraph di Sergey Kovalev - questo è davvero un sistema per il lavoro semi-automatico. Ma Peter probabilmente non sa di AftoGraf?

Esattamente, era lo zeitgeist per i palmari!

 
Реter Konow:
Se la GUI non è necessaria, perché hanno prodotto 50 articoli su di essa? (200 dollari ciascuno).

È una domanda interessante, ma non è il luogo per farla.

 
Dmitry Fedoseev:

È una domanda interessante, ma non è il luogo per farla.

Perché hai scritto la libreria gui?

 
Dmitry Fedoseev:

Se si allena nel tester, non ci sono altre opzioni. E intendo il solito caso - un EA è in bilico sul grafico...

Sì. Qui sopra avete esposto correttamente come dovrebbe essere. Almeno, questo è all'incirca il modo in cui i clienti giustificano le loro richieste di creazione di pannelli semi-automatici, e come vedono il loro lavoro in "modalità semi-automatica". Tuttavia, questi pannelli ci permettono di passare alla modalità automatica - basta premere il pulsante con conferma, e il pannello si trasforma in dashboard con le statistiche, e l'Expert Advisor opera secondo i parametri impostati sui pannelli.

Ma per fare tutto questo usando PeterGUI - dovete ancora provare. Ma perché? Se possiamo scrivere tutto da soli. Ed è più facile e più veloce.

 
Artyom Trishkin:

...

Ma per fare tutto questo usando PeterGUI - dovrete impegnarvi molto di più. Per quale motivo? Se puoi scrivere tutto da solo. Ed è più facile e veloce.

Cosa vuoi dire?

È più facile e veloce scrivere la stessa gui da solo che con il mio costruttore?

 
Реter Konow:

Cosa vuoi dire?

È più facile e veloce scrivere la stessa gui da soli che con il mio costruttore?

Sì.

 
Artyom Trishkin:

Sì.

Fate una prova. Fammi un esempio. Ho postato il motore. Fai la tua controparte per cominciare. Ci ho messo un'ora. E quanto tempo ci vorrà?

(Un'ora, - è piacevole e con il tè).

 
Реter Konow:

Fate una prova. Mi faccia un esempio. Ho postato il motore. Fai la tua controparte per cominciare. Ci ho messo un'ora. E quanto tempo ci vorrà?

(Un'ora, - che è piacevole e con il tè).

Sei ridondante al 98,5%, senza offesa, ma la tua gui non è per il trading facile.

 
Vitaly Muzichenko:

Avete il 98,5% di ridondanza, senza offesa, ma la vostra gui non è per il trading facile

È per conquistare il trading manuale.

 
Реter Konow:

È per conquistare il trading manuale.

Ripeto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mio approccio. Il mio approccio.

Vitaly Muzichenko, 2018.12.10 20:19

Hai il 98,5% di ridondanza, senza offesa, ma la tua gui non è per il trading facile